Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Terzo Turno | Entro il 6 Dicembre |

Predefinito Terzo Turno | Entro il 6 Dicembre |

1)Nome utente: sbrath79
    ID PSN: sbrath79

2)Nome utente: Lord Sith
    Id psn: Rubber_Souls65

3)Nome Utente: Na1coss
    id psn: Na1coss

4)Nome utente: Cannonao
    ID PSN: Cannonao

5)Nome utente: ConteMax Italy
    Id psn: Zanzara-Pelosa

6)Nome utente: ZioCencio
    ID PSN: Zio_Cencio

7)Nome utente: Zac.90
    ID PSN: Sbiell

8)Nome utente: stirfio
    ID PSN: stirfio

9)Nome utente: darios81
    ID PSN: dariosxx81

10)Nome utente: antobr
    ID PSN: Abr_8082

11)nick forum: GogetaSsj87
    nick psn: mikissj87

Allora ragazzi qua dovrete mettervi d'accordo per gareggiare tutti assieme, categoria: Gr1 Circuito: Suzuka circuito est, come ha consigliato sbrath79 fate 15 minuti di qualifiche e 15 di gara

Ultima modifica di .Madmanuel99; 30-11-17 alle 18:51:36
    *Moderatore Awards Community*

Email per info, dubbi, domande e segnalazioni:

awards2017@spaziogames.it

Novizio L'avatar di sbrath79
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    ID PSN
    sbrath79
    Clan
    http://revengeofthefallen.forumfree.it/
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112142

Predefinito

Ciao a tutti,
    Per questa settimana purtroppo sono molto condizionato.
    Io posso solamente:
    Venerdì 1 dopo le 21 (quando volete)
    Martedì 5 dopo le 23 (sto allo stadio e spero di rientrare in tempo)
    Domenica 3 (quando volete)
    Giovedì 7 dopo le 21 (quando volete)

Ultima modifica di sbrath79; 30-11-17 alle 18:23:58

Predefinito

Io nessun problema...basta che non sia venerdì /sabato/ domenica...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Madmanuel99 Visualizza Messaggio

1)Nome utente: sbrath79
    ID PSN: sbrath79

2)Nome utente: Lord Sith
    Id psn: Rubber_Souls65

3)Nome Utente: Na1coss
    id psn: Na1coss

4)Nome utente: Cannonao
    ID PSN: Cannonao

5)Nome utente: ConteMax Italy
    Id psn: Zanzara-Pelosa

6)Nome utente: ZioCencio
    ID PSN: Zio_Cencio

7)Nome utente: Zac.90
    ID PSN: Sbiell

8)Nome utente: stirfio
    ID PSN: stirfio

9)Nome utente: darios81
    ID PSN: dariosxx81

10)Nome utente: antobr
    ID PSN: Abr_8082

11)nick forum: GogetaSsj87
    nick psn: mikissj87

Allora ragazzi qua dovrete mettervi d'accordo per gareggiare tutti assieme, categoria: Gr1 Circuito: Sardegna mulini a vento, come ha consigliato sbrath79 fate 15 minuti di qualifiche e 15 di gara
    Ma mulini a vento non è un circuito per auto da rally?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zac.90 Visualizza Messaggio
    Ma mulini a vento non è un circuito per auto da rally?
    Messo quello giusto quello della sardegna volevo tenerlo per i prossimi turni pardon

*Moderatore Awards Community*

Email per info, dubbi, domande e segnalazioni:

awards2017@spaziogames.it

Predefinito

No perché sinceramente con la Gr.1 era un po’ troppo ingestibile

Novizio L'avatar di Cannonao
    Iscritto dal
    13-Jun-2014
    ID PSN
    Cannonao
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    204976
    maschio

Predefinito

Quindi giovedi? a che ora? sempre alle 22:30?

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    ID PSN
    sbrath79
    Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cannonao Visualizza Messaggio
    Quindi giovedi? a che ora? sempre alle 22:30?
    per me ok

Predefinito

Se possibile dalle 23:00

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    ID PSN
    sbrath79
    Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Na1coss Visualizza Messaggio
    Se possibile dalle 23:00
    Per me no problem

Iscritto dal
    13-Jun-2014
    ID PSN
    Cannonao
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    204976
    maschio

Predefinito

Allora confermato per giovedi alle 23:00? Va bene per tutti?
    Speriamo di non correre in 4 come l'altra volta...

Predefinito

Allora confermato per giovedi alle 23:00? Va bene per tutti?
    Speriamo di non correre in 4 come l'altra volta...
    Io confermo la presenza

Predefinito Terzo Turno | Entro il 6 Dicembre |

Io purtroppo ho una c’entra giovedì, quindi a malincuore sono costretto a dare forfait

Legend of forum L'avatar di darios81
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

ok giovedi per le 23.00

Morto un papa ... se ne fa un altro

Predefinito

Quanti siamo sicuri stasera?

Predefinito

Ho un leggero ritardo causa turno di lavoro perciò rientrerò a casa per le 23:15. Poi mi collego subito

Novizio L'avatar di GogetaSsj87
    Iscritto dal
    02-Sep-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210430

Predefinito

Io per stasera ci sarei, l'ultima volta ho avuto problemi di connessione. Per le 23.15 allora.

Predefinito

Purtroppo devo trattenermi al lavoro per un turno oltre alle 23. Uscirò alle 24

Mi è stato appena comunicato perciò stasera non sarò disponibile prima delle 23.15.

Nel caso si possa recuperare in un qualche modo fatemi sapere

Novizio
    Iscritto dal
    18-Nov-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227604

Predefinito

Io per le 23 dovrei esserci... chi crea stanza?

Iscritto dal
    13-Jun-2014
    ID PSN
    Cannonao
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    204976
    maschio

Predefinito

Gara terminata, è stata un pò movimentata nei giri finali e per questo chiedo al MOD di decidere il da farsi.

I risultati di gara sono questi.

Nell'ultimo giro purtroppo c'è stato un incidente che ha coinvolto me e dariosxx81.
    Dalla breve clip qui sotto si vede l'auto di dariosxx81 che si immette nella seconda curva frenando, io gli vado addosso e lui perdendo aderenza esce di pista.
    Io in tutta onestà, vista l'alta velocità di uscita dalla corda della seconda curva i freni li ho toccati a malapena pensando di uscire veloce, lui ha frenato pensando di uscire di pista in uscita della curva e ci siamo toccati.

In un primo momento ho pensato di ridargli la posizione subito dopo l'incidente, ma l'auto di sbrath79 si stava avvicinando e dariosxx81 era stato ricaricato in curva, temendo di finire 3° ho deciso di proseguire con le tutte le intenzioni di ridargli la posizione nella schikane prima del traguardo.
    Purtroppo poco prima della schikane, dariosxx81 è uscito di pista finendo 3°, non sapendo che minchia fare ho decido di proseguire e tagliare il traguardo con la speranza di risolvere la cosa civilmente nella chat a fine gara, cosa che purtroppo non è successa.

Riguardando il replay sinceramente mi sento di dire che è stato un normale incidente di gara, purtroppo non credevo frenasse in quel punto, ma è anche vero che mi sento in colpa per aver rovinato un possibile podio a un giocatore che è stato primo nel 90% della gara.

Quindi la mia proposta sportiva è di venire retrocesso di quante più posizioni si ritenga opportuno in caso mi venga attribuita la colpa dell'incidente.
    In alternativa accolgo con grandissimo favore la proposta che è stata data da dariosxx81 nella chat a fine gara, cioè la mia squalifica dal torneo.

Qualsiasi decisione verrà presa la riterrò giusta, purché non mi si faccia passare da disonesto.

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Gara terminata, è stata un pò movimentata nei giri finali e per questo chiedo al MOD di decidere il da farsi.

I risultati di gara sono questi.

Nell'ultimo giro purtroppo c'è stato un incidente che ha coinvolto me e dariosxx81.
    Dalla breve clip qui sotto si vede l'auto di dariosxx81 che si immette nella seconda curva frenando, io gli vado addosso e lui perdendo aderenza esce di pista.
    Io in tutta onestà, vista l'alta velocità di uscita dalla corda della seconda curva i freni li ho toccati a malapena pensando di uscire veloce, lui ha frenato pensando di uscire di pista in uscita della curva e ci siamo toccati.

In un primo momento ho pensato di ridargli la posizione subito dopo l'incidente, ma l'auto di sbrath79 si stava avvicinando e dariosxx81 era stato ricaricato in curva, temendo di finire 3° ho deciso di proseguire con le tutte le intenzioni di ridargli la posizione nella schikane prima del traguardo.
    Purtroppo poco prima della schikane, dariosxx81 è uscito di pista finendo 3°, non sapendo che minchia fare ho decido di proseguire e tagliare il traguardo con la speranza di risolvere la cosa civilmente nella chat a fine gara, cosa che purtroppo non è successa.

Riguardando il replay sinceramente mi sento di dire che è stato un normale incidente di gara, purtroppo non credevo frenasse in quel punto, ma è anche vero che mi sento in colpa per aver rovinato un possibile podio a un giocatore che è stato primo nel 90% della gara.

Quindi la mia proposta sportiva è di venire retrocesso di quante più posizioni si ritenga opportuno in caso mi venga attribuita la colpa dell'incidente.
    In alternativa accolgo con grandissimo favore la proposta che è stata data da dariosxx81 nella chat a fine gara, cioè la mia squalifica dal torneo.

Qualsiasi decisione verrà presa la riterrò giusta, purché non mi si faccia passare da disonesto.
    Io di squalifica dal torneo non ho mai parlato.
    Semmai dalla gara perché ero incazzato dal botto e dal tuo comportamento alla in chat.

Cosa che cmq mi da fastidio la tua valutazione nel definire quello che è successo come.un incidente di gara.

Incidente di gara e una toccata, girarsi dopo un tentativo di sorpasso, andare lunghi dopo una toccata.
    La tamponata da dietro (che non è stata leggera ) no non è incidente di gare.

Per corretta netiquette e comportamenti di gara in campionati online bisogna sempre prestare attenzione a chi hai davanti. Non tutti guidiamo alla stessa maniera.
    I miei giri dietro voi rallentavo e frenavo prima per evitare manovre al limite.
    La prossima volta ti ho detto facciamo più attenzione

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

L'avatar di SANJI87
    Iscritto dal
    04-Jul-2010
    ID PSN
    MR-NOBODI87
    Clan
    RAGE
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85499
    maschio

Predefinito

Ragazzi tranquilli, è solo una gara. Ben comprendiamo l'importanza e il valore della competizione, ma l'errore ci può stare. Si può risolvere civilmente, l'importante e che non vi facciate giustizia da soli in chat con insulti e offese di qualunque tipo. Sapete che per regolamento del Torneo è vietato.

Oggi pomeriggio ne discutiamo io e il mio collega .Madmanuel99.

SpazioStreaming e News Tornei!
    Seguite il Campionato e la Nazionale Italiana di Battlefield 1 Ps4/Xbox One
    eMMe Gaming A.S.D. eSports

Sto giocando: Obsidian - Tyranny - The Evil Within 2 - Assassin's Creed Origins - Pillars of Eternity | In attesa: Nino Kuni II
    La mia collezione Manga One Piece Young
    Moderatore Tornei | Cacciatore di Firme | Mod Awards 2017

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANJI87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi tranquilli, è solo una gara. Ben comprendiamo l'importanza e il valore della competizione, ma l'errore ci può stare. Si può risolvere civilmente, l'importante e che non vi facciate giustizia da soli in chat con insulti e offese di qualunque tipo. Sapete che per regolamento del Torneo è vietato.

Oggi pomeriggio ne discutiamo io e il mio collega .Madmanuel99.
    Per intenderci io non ho insultato nessuno in chat. Mi ha accampato una serie di giustificazioni che mi hanno fatto innervosire come se io dovessi fare attenzione che son stato per il 90% di gara avanti.
    Bastava che mi restituisse la posizione subito o cmq ripeto facesse ammenda capendo la situazione.

Inoltre vorrei far notare dal reaplay . Già nella curva prima entra a cannone, col rischio se andava 1 mm più avanti di prendermi sul posteriore nella tamponata mi prende a centro curva.

Tra l altro io la curva l ho sempre impostata alla stessa maniera mentre lui arriva ad una velocità elevatissima e sicuramente non avrebbe fatto lo curva o avrebbe dovuto rallentare.

Resta il fatto che io ero primo e deve prestare attenzione come tutti quando si è in bagarre. Io stesso nelle fasi di gara dove ero dietro ad un pilota mi tenevo a debita distanza e anticipato frenate e quanto altro per evitare problemi.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    13-Jun-2014
    ID PSN
    Cannonao
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    204976
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darios81 Visualizza Messaggio
    Bastava che mi restituisse la posizione subito o cmq ripeto facesse ammenda capendo la situazione.
    Tanto per essere chiari, sono il primo ad ammettere di aver sbagliato, come ho scritto sopra, ho chiesto subito scusa a fine partita nella chat di gioco ma tu probabilmente non hai letto.
    Avevo tutte le intenzioni di cedere la mia vittoria a sbrath79 a fine partita, cercando di discuterne civilmente in chat cosa che purtroppo non ho potuto fare dopo il tuo accanimento accusandomi che ti avrei sbattuto fuori apposta.

In quel momento ho ritenuto di non dover frenare, ti ho tamponato ed è successo quello che è successo.
    Purtroppo non siamo piloti professionisti, come tu hai sbattuto fuori pista sbrath79 al 3° giro, io ti ho tamponato in quella curva.
    Sono errori da principiante che purtroppo succedono usando un pad, se devo assere retrocesso di ulteriori posizioni o essere squalificato da quella gara per scorrettezza lo accetto per carità... è stato pur sempre un contatto che reputo sbagliato io stesso, ma passare da disonesto e dire che lo avrei fatto apposta NO!

Ultima modifica di Cannonao; 08-12-17 alle 12:43:19

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    ID PSN
    sbrath79
    Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112142

Predefinito

Tanto per essere chiari, sono il primo ad ammettere di aver sbagliato, come ho scritto sopra, ho chiesto subito scusa a fine partita nella chat di gioco ma tu probabilmente non hai letto.
    Avevo tutte le intenzioni di cedere la mia vittoria a sbrath79 a fine partita, cercando di discuterne civilmente in chat cosa che purtroppo non ho potuto fare dopo il tuo accanimento accusandomi che ti avrei sbattuto fuori apposta.

In quel momento ho ritenuto di non dover frenare, ti ho tamponato ed è successo quello che è successo.
    Purtroppo non siamo piloti professionisti, come tu hai sbattuto fuori pista sbrath79 al 3° giro, io ti ho tamponato in quella curva.
    Sono errori da principiante che purtroppo succedono usando un pad, se devo assere retrocesso di ulteriori posizioni o essere squalificato da quella gara per scorrettezza lo accetto per carità... è stato pur sempre un contatto che reputo sbagliato io stesso, ma passare da disonesto e dire che lo avrei fatto apposta NO!
    E mi pare che per la sportellata con me di Dario io finii ultimo addirittura
    Ma ci sta, come ho scritto nella chat ieri sera, mi pare che siamo sempre tutti molto corretti, quindi qualche piccolo errore di valutazione capita a me, a Cannonao, a Dario e a tutti gli altri.
    Ma personalmente sono molto contento del comportamento in pista da parte di tutti.
    Divertiamoci senza esagerare, altrimenti ogni gara finisce a discutere senza motivo.

P.s. quando potete poi aggiornate la classifica che mi pare ferma alla prima giornata

Grazie a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •