Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GPD WIN 2 un PC che fa da console portatile gestendo anche giochi come GTA V - APRILE 2018

Pratico L'avatar di Videogames-Forever
    Iscritto dal
    06-Jul-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85602

Predefinito GPD WIN 2 un PC che fa da console portatile gestendo anche giochi come GTA V - APRILE 2018

cosa ne pensate? qualcuno possiede la prima?

pensavo di prendere switch ma guardado le caratteristiche di cosa può fare questa, considerando che mi fa anche da portatilino, non ci sono paragoni... voi che dite?

Ultima modifica di Matteus; 11-01-18 alle 00:17:17

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Che è una mezza sola, costa un sacco per le performance che ha. L'unico vantaggio è portare con sé la propria libreria di steam e non solo, ma alla fine ci si fa ben poco con i giochi più recenti. Switch almeno ha le sue esclusive.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Pratico L'avatar di Videogames-Forever
    Iscritto dal
    06-Jul-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85602

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Che è una mezza sola, costa un sacco per le performance che ha. L'unico vantaggio è portare con sé la propria libreria di steam e non solo, ma alla fine ci si fa ben poco con i giochi più recenti. Switch almeno ha le sue esclusive.
    a livello di Hardware non c'è paragone, GPD è più potente e ci puoi far girare praticamente tutto,

sulla Switch girano le esclusive nintendo e titoli ps4/one castrati. tutto qui

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videogames-Forever Visualizza Messaggio
    a livello di Hardware non c'è paragone, GPD è più potente e ci puoi far girare praticamente tutto,

sulla Switch girano le esclusive nintendo e titoli ps4/one castrati. tutto qui
    Sicuro?

E se non fosse così?

Analizzando il coso intel, è forse più potente lato cpu (di quanto non saprei) e ha una banda passante leggermente maggiore, ma a livello grafico se i dati sono corretti è una cagatina. Al punto da essere sicuramente meno potente di switch docked e solo un po' più potente di switch portatile. Questo nell'ipotesi che le mele cuda e le pere intel siano confrontabili, solo che in genere le pere intel si fanno fregare dalle mele nvidia, a parità di frequenza, unità di calcolo eccetera...

- - - Aggiornato - - -

ps: c'era la prima versione in sconto a 200 e qualcosa. Chissà che tra un annetto non si trovi anche la versione 2 a prezzi decenti

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Pratico L'avatar di Allegretto
    Iscritto dal
    16-Oct-2010
    ID PSN
    marluxia88
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    92153

Predefinito

Mmmh interessante questa nuova win 2, ho visto un video su youtube dove ci gira addirittura the witcher 3.
    L'unica cosa che mi preoccupa sono le temperature, secondo me troppo alte e la rumorosità ne risente, se non ricordo male il dottor game recensì la prima win e uno dei difetti era proprio questo...
    Anche la durata della batteria mi preoccupa, però se dura dalle 3 alle 4 ore direi che va bene...
    Sinceramente, se dovessi scegliere tra questa e lo switch, mille volte preferirei lo switch anche se sono 2 console troppo diverse per essere paragonate...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •