Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 226 a 235 di 235

Discussione: [Andata Ottavi di finale] Juventus 2-2 Tottenham (2'Higuain,9'Higuain,35'Kane,71'Eriksen)

L'avatar di Cripper
    Iscritto dal
    18-Dec-2006
    ID PSN
    Cripper-87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29957

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JigenDaisuke Visualizza Messaggio
    Ma siamo così sicuri che il Marchisio attuale è peggio di Sturaro? Io ho seri dubbi, sinceramente.
    pure uno sgabello con le gambe rotte è meglio di sturaro...

Legend of forum L'avatar di JigenDaisuke
    Iscritto dal
    29-Jul-2014
    Steam
    Chiedere_in_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    208795
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cripper Visualizza Messaggio
    pure uno sgabello con le gambe rotte è meglio di sturaro...
    Ho editato il post mettendoci pure Khedira perchè, sinceramente, dubito che Marchisio sia peggio del kebabbaro crucco attuale.

MAROTTA VATTENE!

NO a Darmian e Spinazzola per il dopo Sandro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aoki Visualizza Messaggio
    Erano tutti sul trespolo, marcisse ogni tanto...
    Se aspettiamo che le altre italiane arrivino agli ottavi, campa cavallo che l'erba cresce.
    I tuoi non so chi siano e frega relativamente 0, le italiane negli ultimi anni al di fuori della Juve non dovrebbero ne potrebbero neppure parlare.
    Si ma stai calmo

Non l'ho vista comunque teoricamente potreste pure vincere a londra, però c'è un precedente importante, il prendere i 2 goal in casa mi sembra sia riuscito solo al bayern di guardiola che poi ha passato il turno

-kappa

Veterano L'avatar di Aoki
    Iscritto dal
    11-Apr-2012
    Steam
    aoki4
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hacking Visualizza Messaggio
    Si ma stai calmo

Non l'ho vista comunque teoricamente potreste pure vincere a londra, però c'è un precedente importante, il prendere i 2 goal in casa mi sembra sia riuscito solo al bayern di guardiola che poi ha passato il turno
    Te ne sei dimenticata una.

Quando uno sa fare il mod sa fare il mod...

Professionista L'avatar di snake hunter
    Iscritto dal
    21-Feb-2005
    ID PSN
    snakehunter-kun
    Steam
    snakehunter102
    Battletag
    snakehunter#2440
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    14179
    maschio

Predefinito

E ieri si è avuto la dimostrazione che in champions se non hai le balls esci.

Real-PSG, partita equilibratissima, anzi forse sembravano messi meglio i parigini, fino a che Emellegri non ha avuto il colpo di genio: siam 1-1 fuori casa? halma, halma, caccio Cavani e metto un difensore . Zidane risponde con Bale e Asensio e la partita finisce 3-1...

Legend of forum L'avatar di JigenDaisuke
    Iscritto dal
    29-Jul-2014
    Steam
    Chiedere_in_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    208795
    maschio

Predefinito

Più che altro la partita di ieri sera è stata la dimostrazione (l'ennesima) che una squadra come la Juve non può vincere la Champions. Intendo proprio a livello oggettivo, non è fisicamente possibile.
    Non è stato un partitone assurdo, non fraintendetemi, ma avete visto che squadre a livello di organico? Livello altissimo sia in campo che in panchina, con davvero pochissime eccezioni. Come si può anche solo pensare di poter soffiare una coppa a gente del genere? Al massimo puoi eliminare una top beccando un periodo di forma particolare, ma alla fine le prenderai comunque il turno successivo o in finale. Sono convinto che rigiocando altre 10 volte il doppio confronto con il Real nel 2015 o il Barca nel 2017, verremmo eliminati minimo 8 volte su 10.
    Qualcuno potrebbe tirare fuori il solito discorso: "ma come, il Napoli sulla carta è inferiore alla Juve a livello di organico, eppure gli è sopra di 1 punto e ha buone possibilità di vincere il campionato!". E la risposta è semplice: prima di tutto il campionato è una cosa a parte, non può essere minimamente paragonato ad una competizione dentro-fuori per via di tantissimi fattori. In secondo luogo, la differenza tra Juve e Napoli è nettamente (e sottolineo NETTAMENTE) inferiore rispetto a quella tra Juve e Real/Barca/Bayern/PSG/City.

Detto questo, bisogna cercare di andare per forza almeno ai quarti. Si può accettare di uscire contro il Barca di turno, ma non di certo contro una squadra inferiore. Sarebbe assolutamente inaccettabile.

Ultima modifica di JigenDaisuke; 15-02-18 alle 11:19:44
    MAROTTA VATTENE!

NO a Darmian e Spinazzola per il dopo Sandro!

Legend of forum L'avatar di FibraElite
    Iscritto dal
    29-Apr-2011
    Xbox Live
    FibraElite94
    ID PSN
    FibraElite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    107774
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snake hunter Visualizza Messaggio
    E ieri si è avuto la dimostrazione che in champions se non hai le balls esci.

Real-PSG, partita equilibratissima, anzi forse sembravano messi meglio i parigini, fino a che Emellegri non ha avuto il colpo di genio: siam 1-1 fuori casa? halma, halma, caccio Cavani e metto un difensore . Zidane risponde con Bale e Asensio e la partita finisce 3-1...

Mah...equilibratissima relativamente. L'attacco dei parigini non è stato 'sto granché ieri sera. Cavani mai pericoloso, Neymar poco concreto e veniva costantemente marcato, Mbappè ieri credo sia emerso in tutti i suoi limiti ma chiaramente è giovanissimo e ha ancora tutto da dimostrare. Diciamo che nel complesso il Real mi ha convinto di più come atteggiamento e togliendo quell'errore che è costato loro un gol, hanno ampiamente meritato di vincere. In molti li davano già per spacciati considerando il loro percorso in campionato ma intanto questi sanno come giocare e vincere le partite che contano in ambito europeo. Avessimo noi la loro mentalità...

Signore L'avatar di onekiddu
    Iscritto dal
    02-Jan-2013
    ID PSN
    Kiddu_LP
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161652

Predefinito

Più che altro la partita di ieri sera è stata la dimostrazione (l'ennesima) che una squadra come la Juve non può vincere la Champions. Intendo proprio a livello oggettivo, non è fisicamente possibile.
    Non è stato un partitone assurdo, non fraintendetemi, ma avete visto che squadre a livello di organico? Livello altissimo sia in campo che in panchina, con davvero pochissime eccezioni. Come si può anche solo pensare di poter soffiare una coppa a gente del genere? Al massimo puoi eliminare una top beccando un periodo di forma particolare, ma alla fine le prenderai comunque il turno successivo o in finale. Sono convinto che rigiocando altre 10 volte il doppio confronto con il Real nel 2015 o il Barca nel 2017, verremmo eliminati minimo 8 volte su 10.
    Qualcuno potrebbe tirare fuori il solito discorso: "ma come, il Napoli sulla carta è inferiore alla Juve a livello di organico, eppure gli è sopra di 1 punto e ha buone possibilità di vincere il campionato!". E la risposta è semplice: prima di tutto il campionato è una cosa a parte, non può essere minimamente paragonato ad una competizione dentro-fuori per via di tantissimi fattori. In secondo luogo, la differenza tra Juve e Napoli è nettamente (e sottolineo NETTAMENTE) inferiore rispetto a quella tra Juve e Real/Barca/Bayern/PSG/City.

Detto questo, bisogna cercare di andare per forza almeno ai quarti. Si può accettare di uscire contro il Barca di turno, ma non di certo contro una squadra inferiore. Sarebbe assolutamente inaccettabile.
    Io l'ho vista e secondo me tecnicamente e fisicamente ce la possiamo giocare alla grande,il problema è che abbiamo una mentalità che in europa risulta davvero perdente,se ragioni così,cioè come Buffon non vinci una mazza fuori dall'italia,ieri il real dopo il 2 a 1 è andato a prendersi il 3 a 1 con coraggio,perché se avessero preso poi il secondo erano cacchi amari ..... io sento parlare di real sempre fortunato in europa,sarà ma la fortuna finisce,soprattutto se non la vai a cercare come facciamo noi

Citazione Originariamente Scritto da Hacking Visualizza Messaggio
    Si ma stai calmo

Nelle precedenti 10 occasioni in sfide ad eliminazione diretta o finale andata e ritorno, i campioni d'Italia in carica hanno passato il turno o vinto il torneo in sei occasioni, mentre quattro volte sono stati eliminati. Di questi dieci precedenti con gol, però, in cinque occasioni hanno pareggiato l'andata per 2-2, superando il turno due volte e subendo un'eliminazione per tre volte. Considerando solo quest'ultima statistica, dunque, le probabilità di qualificazione si aggirano intorno al 40%.

Se si analizzando invece tutti i precedenti in Coppa dei Campioni/UEFA Champions League in cui una squadra ha pareggiato 2-2 in casa all'andata, le possibilità bianconere sembrano essere decisamente minori. In queste 29 occasioni, infatti, solo 5 volte la squadra di casa ha superato poi il turno in trasferta, con una percentuale poco superiore al 17%.

Fonte uefa,per me passiamo ma la cl non la vinciamo lo stesso,quindi vada come deve andare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di onekiddu; 15-02-18 alle 18:18:25
    PSN ID : Kiddu_LP e mirkovidal

Predefinito

Vedete di vincere al ritorno non potete uscire con sti qua.

L'avatar di Steeb
    Iscritto dal
    31-Oct-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    123487

Predefinito

L'hanno già fatta la cosa inaccettabile, ovvero perdere un vantaggio di un 2-0 in casa giocando una partita scandalosa

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •