Pagina 63 di 65 PrimaPrima ... 135359606162636465 UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,575 di 1623

Discussione: Season 2018 - Topic ufficiale

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pat-002 Visualizza Messaggio
    Si parlava di Sky Italia, è ovvio che se non è più su un canale gratuito perdi spettatori, anche se un fan della F1 trova comunque il modo di guardarla, vedi gli inglesi da 5 anni a questa parte.
    se uno aspetta e si isola su un bunker se la guarda dopo cena su tv8

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    È diventato difficilissimo oggigiorno
    pensa che nella home del celloare (chrome) mi compaiono poco sotto le news principali

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Non vedo motivo di gioire per un passo indietro che non serve alle case automobilistiche, sono riusciti a tagliare di due terzi i consumi rispetto all'era pre-pu ed ora solo in selezionate piste il problema è di appena 5kg su 105, niente che non possono tranquillamente come venirne a capo rendendo i motori più efficienti, nel 2014 con l'introduzione delle pu era stato introdotto anche il problema consumi, a metà 2015 il problema era totalmente sparito ed è tornato l'anno scorso con l'aumento di peso e dimensioni, entro quest'anno l'avrebbero tranquillamente risolto,ma questi americani...beh sono americani,quindi la rovina del pianeta,la cosa non mi sorprende, ma mi rattrista

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di Buddha94
    Iscritto dal
    17-Feb-2010
    ID PSN
    Buddha94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77311

Predefinito

Ogni volta che vedo un'intervista di Stroll mi viene voglia di prenderlo a schiaffi, sembra che non si renda conto di quanto stiano facendo schifo lui e la Williams, anzi a volte pare dare l'impressione di sentirsi il grande campione su una macchina che non lo supporta...

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Non vedo motivo di gioire per un passo indietro che non serve alle case automobilistiche, sono riusciti a tagliare di due terzi i consumi rispetto all'era pre-pu ed ora solo in selezionate piste il problema è di appena 5kg su 105, niente che non possono tranquillamente come venirne a capo rendendo i motori più efficienti, nel 2014 con l'introduzione delle pu era stato introdotto anche il problema consumi, a metà 2015 il problema era totalmente sparito ed è tornato l'anno scorso con l'aumento di peso e dimensioni, entro quest'anno l'avrebbero tranquillamente risolto,ma questi americani...beh sono americani,quindi la rovina del pianeta,la cosa non mi sorprende, ma mi rattrista
    Il regolamento tecnico è affare della FIA però. Sono d'accordo sull'inutilità ora come ora di togliere questo limite, anche perché comunque pur non dovendo gestire il carburante, i piloti dovrebbero comunque gestire la PU.

Non compro nulla! L'avatar di Velvet90
    Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito

Poi siamo passati dagli aspirapolvere da poco più di 700 cv del 2014 ai mostri da 1000 cv e più del 2018. Abbandonare questi motori pazzeschi mi dispiace da morire.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Stupito. Sono rimasto veramente stupito da questa Ferrari. A partire dalla tranquillità e freddezza si Vettel, alle grandi prestazioni di Kimi, dalla velocità massima raggiunta. Davvero un buon inizio per la Rossa

"We can be heroes, just for one game"

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    se uno aspetta e si isola su un bunker se la guarda dopo cena su tv8

- - - Aggiornato - - -

pensa che nella home del celloare (chrome) mi compaiono poco sotto le news principali
    mission failed zio chen

Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito

Io vorrei sapere cosa aspettano in RB a silurare Verstappen

Master of forum L'avatar di Pat-002
    Iscritto dal
    05-Oct-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Velvet90 Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere cosa aspettano in RB a silurare Verstappen

Perchè dovrebbero? Ha un sacco di talento ed è velocissimo, l'unica cosa che devono fare e smettere di lodarlo e farlo crescere, dire cosa deve migliorare e cosa non va. Basta ste lodi che si monta solo la testa.

Bruciare un talento del genere anche no.

Professionista L'avatar di Havgard
    Iscritto dal
    01-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    147534

Predefinito

cosa ne pensate delle parole di Villeneuve? che le tre gare fin qui sono state decise dalle strategie e non dai piloti.

Divinità L'avatar di Domino Hurley
    Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate delle parole di Villeneuve? che le tre gare fin qui sono state decise dalle strategie e non dai piloti.
    Sono d'accordo. Se non hai un passo gara decisamente migliore non riesci a stare attaccato alla vettura che ti segue in uscita dalle curve e nel successivo rettilineo non riesci a superare chi ti precede. Tutto il contrario di quello che vanno cercando nella F1.

L'avatar di Buddha94
    Iscritto dal
    17-Feb-2010
    ID PSN
    Buddha94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domino Hurley Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Se non hai un passo gara decisamente migliore non riesci a stare attaccato alla vettura che ti segue in uscita dalle curve e nel successivo rettilineo non riesci a superare chi ti precede. Tutto il contrario di quello che vanno cercando nella F1.
    E le piste non aiutano, ad esempio in Cina quel genio di Tilke ha messo quella lunghissima curva da percorrenza e alto carico prima del rettilineo lunghissimo dove è difficile rimanere in scia. In Bahrain ad esempio questa situazione non si è presentata perché le curve che precedono i rettilinei sono da affrontare a velocità relativamente bassa.

A me al momento questa situazione non dispiace troppo, mi ricorda i tempi di Schumacher.

Predefinito

Resta il fatto però che 2 gare su 3 secondo me erano molto belle da vedere. Emozionanti se guardate in diretta. Australia faceva parecchio schifo, perché li non si sorpassa.
    Comunque sì, sono d'accordo con Villeneuve perché non si può guadagnare 6 secondi in un out-lap facendo così l'undercut.

"We can be heroes, just for one game"

Esperto L'avatar di Odin
    Iscritto dal
    04-Aug-2014
    Steam
    Odin
    Battletag
    Odin#24102
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209316

Predefinito

Comunque Villeneuve >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Genè in cabina di commento

Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito

Perchè dovrebbero? Ha un sacco di talento ed è velocissimo, l'unica cosa che devono fare e smettere di lodarlo e farlo crescere, dire cosa deve migliorare e cosa non va. Basta ste lodi che si monta solo la testa.

Bruciare un talento del genere anche no.
    Io tutto sto talento non lo vedo. È uno sfascia macchine, sempre coccolato dalla federazione. Per me rimane un esaltato sopravvalutato, non molto migliore di Kvyat se non dal fattore marketing

Professionista L'avatar di Havgard
    Iscritto dal
    01-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    147534

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Comunque Villeneuve >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Genè in cabina di commento
    io invece ho sentito la mancanza del buon Gene e non tifo nemmeno ferrari

Predefinito

Mi accodo al coro pro Villeneuve.

Predefinito

a me vanno bene anche entrambi in cabina

Legend of forum L'avatar di ~SpeedHunter~
    Iscritto dal
    28-Jan-2010
    Steam
    speedhunter699
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75777
    maschio

Predefinito

Io tutto sto talento non lo vedo. È uno sfascia macchine, sempre coccolato dalla federazione. Per me rimane un esaltato sopravvalutato, non molto migliore di Kvyat se non dal fattore marketing

Kvyat tra l'altro silurato senza troppi complimenti per molto meno.

AsRock P67 Extreme4 | Intel i5-2500k @ 4.5GHz - Scythe Mugen 2 rev.B
    Asus GTX-970 STRIX
    Corsair Vengeance LP 1600Mhz (2x4GB)
    Fractal Design Define R5| Samsung 830 128GB

Windows 10 Pro

Predefinito

dai kvyat era un mediocre, verstappen è costantemente più veloce di ricciardo sul giro secco, è solo in gara che deve migliorare, ma questo si può fare. se invece non sei veloce non lo sarai mai

C'è chi può e chi invece...

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    08-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223223

Predefinito

Strategie, se intese come strategie decise ad inizio gara, direi di no,
    diciamo che le gare sono state decise da determinate reazioni di certi team/piloti in situazioni impreviste:

vittoria vettel in australia: utilizzo furbo/fortunato della VSC per il pit stop
    vittoria vettel in bahrein: decisione di far finire la gara a vettel senza il secondo stop dopo l'incidente ai box di raikkonen
    vittoria ricciardo in cina: decisione furba di fare il pit stop e montare le US in regime di SC

in australia è stata una questione di oggettiva fortuna per la ferrari; mentre in bahrain nn darei nessun merito al muretto ferrari perchè è stato vettel che ha saputo gestire alla grande l'auto in una situazione precaria... alla fin dei conti era l'unica strada percorribile, strategicamente parlando.
    In cina, grande furbizia del team redbull nello sfruttare una SC inaspettata; grande dormita di ferrari e mercedes che potevano fare la stessa cosa con raikkonen ed hamilton, visto che bottas e vettel avevano già preso la SC e quindi impossibilitati a pittare.

BTW quest'anno la mclaren mi ricorda un pò (paragone da prendere con le dovute misure) la ferrari dell'anno scorso. Anche loro hanno scelto di caricare all'inverosimile l'auto per ottenere più downforce possibile, ma pagano con un drag infame.
    C'è da dire cmq che alonso è messo discretamente bene in classifica finora.

Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shampoo Visualizza Messaggio
    dai kvyat era un mediocre, verstappen è costantemente più veloce di ricciardo sul giro secco, è solo in gara che deve migliorare, ma questo si può fare. se invece non sei veloce non lo sarai mai
    Anche Verstappen è un mediocre, ma esaltato dalla stampa.

Predefinito

Anche Verstappen è un mediocre, ma esaltato dalla stampa.

in qualifica intanto è sempre davanti a ricciardo, e questo è un dato di fatto al contrario del mio o del tuo parere

C'è chi può e chi invece...

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shampoo Visualizza Messaggio
    in qualifica intanto è sempre davanti a ricciardo, e questo è un dato di fatto al contrario del mio o del tuo parere
    Perchè anche RIC è sopravvalutato. Molto bravo nei sorpassi ma finisce li ( tra l'altro in Cina lo ha potuto fare con un delta di 1.5 secondi. Giusto Kimi non riuscirebbe a sorpassare in quelle condizioni o appunto Verstappen) . Nel giro secco come dici tu piglia schiaffi dal Torpedo V2.

In my memories, the monster always has kind eyes

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    08-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223223

Predefinito

non diciamo cagate, verstappen il talento ce l'ha, altrimenti certi risultati tipo il gp del messico di 2 anni fà non li portava a casa. Il suo problema è che ancora non ha capito quali sono i limiti della zona grigia dove può spingersi anche hamilton ha fatto le sue belinate prima di diventare il ragioniere che è ora.

Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avvelenament0 Visualizza Messaggio
    non diciamo cagate, verstappen il talento ce l'ha, altrimenti certi risultati tipo il gp del messico di 2 anni fà non li portava a casa. Il suo problema è che ancora non ha capito quali sono i limiti della zona grigia dove può spingersi anche hamilton ha fatto le sue belinate prima di diventare il ragioniere che è ora.
    Anche gente come Maldonado e Perez venivano buttati ai tempi come talenti puri, eppure guarda un po' che fine hanno fatto.
    Verstappen per me rimane una mezza sega a livello di un Grosjean qualsiasi, solo con un buon reparto marketing dietro e un top team che non si merita assolutamente.

Ultima modifica di Velvet90; 16-04-18 alle 22:23:55

Pagina 63 di 65 PrimaPrima ... 135359606162636465 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •