Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Drone Low Budget

Divinità L'avatar di xXSoftXx
    Iscritto dal
    27-Nov-2009
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71234

l_verde Drone Low Budget

Salve, sto cercando un drone low budjet da usare in riva al mare o vicino casa per hobby, nessun uso professionale o per montare video/foto. Ne ho cercati alcuni su amazon e mi sono leggermente informato su come funzionano però mi lascia perplesso la durata della batteria che spesso non superano i 10 minuti. Se ne avete uno, sapreste consigluarmi un buon drone dai 60 ai 100€?

Non so se questa è la sezione giusta, non ho trovato nulla riguardo i droni

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Legend of forum L'avatar di Marte89
    Iscritto dal
    16-Dec-2010
    ID PSN
    Marte_89
    Steam
    Marte_89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    97018

Predefinito

In quella fascia prezzo parliamo di "giocattoli" e poco più, non puoi pretendere chissà che, quindi 10 minuti di batteria è già tanto, se consideri che droni più seri come quelli della DJI hanno batterie che durano tra i 20 e i 30 minuti.
    Non saprei consigliarti un drone in particolare a quel prezzo, dipende dall'uso che ne vuoi fare comunque. Se vuoi semplicemente "giocare" un po' puoi pure prendere uno di quelli più piccolini che arrivano al massimo a una 50ina di euro e farlo volare pure dentro casa. Se invece vuoi usarlo per volare fuori, occhio che ci sono delle regole da rispettare.
    Non puoi volare dappertutto ad esempio (vietato volare su un centro abitato o su una spiaggia affollata ad esempio), ma dipende anche dal tipo di drone, dal peso, ecc.
    E' vero che siamo in Italia, quindi siamo sempre indietro per tutte le cose, quindi è probabile che se ti si avvicini un carabiniere ti chieda "bello questo drone, come funziona?", piuttosto che farti una multa, però è sempre meglio saperle certe cose.

L'avatar di Spagno
    Iscritto dal
    06-Jan-2007
    Xbox Live
    Spagno
    ID PSN
    Spagno93
    Clan
    Dark Army Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30634
    maschio

Predefinito

Madonna, veramente hanno un'autonomia cosi bassa?

Il ban nobilita l'utente

Legend of forum L'avatar di Marte89
    Iscritto dal
    16-Dec-2010
    ID PSN
    Marte_89
    Steam
    Marte_89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    97018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spagno Visualizza Messaggio
    Madonna, veramente hanno un'autonomia cosi bassa?
    Eh si, ci sono anche alcuni modelli che arrivano ad avere autonomia di 40-50 minuti, ma mediamente la durata della batteria è sui 25 minuti circa.
    Tutto questo in condizioni ottimali, se c'è vento forte, ti metti a fare evoluzioni, o 20 minuti di filmato, la batteria si scaricherà molto prima

L'avatar di D&D
    Iscritto dal
    15-Nov-2006
    Xbox Live
    EDuke12
    Steam
    E_Duke
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    28902

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xXSoftXx Visualizza Messaggio
    Salve, sto cercando un drone low budjet da usare in riva al mare o vicino casa per hobby, nessun uso professionale o per montare video/foto. Ne ho cercati alcuni su amazon e mi sono leggermente informato su come funzionano però mi lascia perplesso la durata della batteria che spesso non superano i 10 minuti. Se ne avete uno, sapreste consigluarmi un buon drone dai 60 ai 100€?

Non so se questa è la sezione giusta, non ho trovato nulla riguardo i droni

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    cercati qualche drone vecchio magari

magari i primi parrot (l'unico problema imho è che hanno il controllo tramite smartphone)

Leader Zone
    SpazioTech - Off-Topic - Supporto Tecnico Forum
    ded@spaziogames.it

Veterano L'avatar di Acidburn
    Iscritto dal
    12-Sep-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227300

Predefinito

Guarda che per i modelli economici 10 minuti sono follia, io ne ho uno pagato 40€ da banggood(su Amazon stava 120€)e se dura 5-6 minuti é tanto, magari togliendo camera(che fa comunque schifo, non ti aspettare niente) e riprese 1-2 minuti in più li prende, la cosa buona é che puoi comprare batterie supplementari e costano poco e sono ricaricabili, te ne porti dietro 3-4 e voli per un bel po'.
    Occhio che comunque un drone a quella fascia prezzo col ***** che riesci a farlo volare in spiaggia, sono leggerissimi e con un minimo di vento diventa dura controllarli, c'è il serio rischio di farli cadere in acqua
    Io ho un Pioneer UFO(il suo nome vero é un altro, ma se cerchi su Google lo trovi, mi pare si chiamasse JXD 500qualcosa), ha lo schermo da attaccare al telecomando per FPV(in pratica trasmette dalla telecamera allo schermo e puoi farlo volare guardando lì, nella realtà sti droni budget se hanno un range di 50 metri puoi già ritenerti soddisfatto)ed inoltre ha il controllo d'altitudine automatico, quindi anche se non tieni la manetta aperta il drone si stabilizza a livello e non sale e non scende.
    In genere i droni cheap sta cosa non ce l'hanno, e dosare continuamente la manetta é una rottura di ******** infinita su droni non performanti, fidati ovviamente non funziona come un Phantom, il drone alla stessa altitudine non ci starà mai veramente, oscilla un po'
    Poi va beh ha pure linutilissima headless mode, start/stop e mi pare pure l'autoreturn, mai provato però

A 40€ comunque devo dire di essere più che soddisfatto del risultato

Comunque io fossi in te guarderei i Syma x8c, brutti son brutti ma a quei prezzi sono ottimi droni budget e l'autonomia é addirittura di 10-12 minuti, tra l'altro mi pare che riesca a sollevare una GoPro addirittura (cosa che non riesce a fare quasi nessun drone in sta fascia prezzo)cercalo su banggood/gearbest/ebay e vedi, a meno di 100€ é ottimo

Ultima modifica di Acidburn; 16-04-18 alle 17:53:37

Filmmaker L'avatar di Ethan Cole
    Iscritto dal
    04-Dec-2009
    Steam
    strega_nera
    Battletag
    EthanCole#21575
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71736
    maschio

Predefinito

A me mercoledì arriva il Tello, magari vi do qualche feedback una volta che lo avrò usato un pò.

Ho usato per qualche mese un Visuo (copia cinese del mavic pro di 40 euro) e diverte, ma non tiene per nulla la minima brezza.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •