Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 223

Discussione: [MULTIPLAYER] Doom III: incontri online

Pratico L'avatar di DaNg3R
    Xbox Live
    EletricTUCANO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    1885
    Gamer IDs

Gamertag: EletricTUCANO

Predefinito [MULTIPLAYER] Doom III: incontri online

Avrete notato che ho cancellato i topic inerenti al nostro clan EF4 xkè in pratika è morto. Ma (altrimenti nn si spiegherebbe il titolo del topic&#33 esso risorge ancora + grande di prima!
    Ora vi spiego tutto!
    DOOMITALIA, soltanto sotto il profilo MULTYPLAYER, ha deciso di fondersi con i R!ot.
    R!ot è un clan totalmente italiano x italiani! Copre svariate saghe e gioki MULTYPLAYER! Sostanzialmente qualsiasi italiano appassionato di DOOM (io ora mi riferisco solo a doom visto che questo è doomitalia ma come già detto R!ot offre anche altri conosciutissimi gioki&#33 può, registrandosi nel loro forum partire x una grande avventura multyplayer che lo porterà alla scoperta di un mondo fatto tutto di ping . se poi verrete ritenuti idonei verrete poi ammessi al clan vero e proprio di DOOM! Vorrei precisare che si tratta di una cosa seria tanto che i membri ufficiali del clan si ritroveranno a pagare una cosa come 40€ ALL'ANNO (nel caso di 6/8 o più persone quindi una bazzekola veramente&#33, ciò comprende la spesa di un server veloce tutto nostro sul quale potremo far giare a nostro piacimento 1 volta doom3, una volta quake 4, una volta.....ecc!
    Ecco il link al sito dal quale potete vedere ulteriormente che il progetto è serissimo! LINK
    Ovviamente nn dovete spaventarvi; siamo comuni mortali appassionati di gaming online! + gente siamo + ci divertiamo e MENO PAGHIAMO
    Vi invito calorosamente ad unirvi a noi perchè è veramente il momento di far sentire la nostra passione per DooM a tutto il mondo e soprattutto che l'italia non sarà da meno rispetto Germania e America! Spero che l'iniziativa raccolga un vasto successo xkè x me, al quale nn era mai passata x la testa l'idea di fare una cosa del genere, ne sono troppo affascinato!
    Al momento, R!oT Unleasher è colui che si è offerto per aprire la sezione DooM nel clan e sta raccogliendo tutti i membri di noi DooMItalia. Se volevamo fare sul serio... ora o mai più!

Ps. Unleasher promette di affiancare tutto lo staff di DooM Italia e che non offre DooM 3 come sezione, ma offrirà DooM in generale, quindi si partirà dal 1° DooM fino al più recente. Comprende anche Quake e tutto quello che riguarda Id Software lui dà al 100% pieno appoggio.

PPs. Il prezzo dei server è confermato, in 6 persone sono 10 euro a testa per 3 mesi, ma si può effettuare il pagamento anche ogni 6 mesi e quindi 20 euro.

Saluti il vostro |R!oT|DaNg3R!

° The Gateway to Hell is open and only one man stands between hell and earth

° One day men will look back and say i gave birth to the Twentieth Century

ICON of SIN
    Guest

Predefinito

Se devo essere sincero sono alquanto perplesso.

Non mi sembra molto una fusione: in pratica il nostro clan è morto affinchè fossimo acquisiti da un'altra comunità?
    Inoltre visto che il servizio che ci offrono (alle loro condizioni, a quanto ho capito) non è gratuito, non sarebbe stato meglio dare i soldi a DoomItalia per un server tutto nostro?

Xbox Live
    EletricTUCANO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    1885
    Gamer IDs

Predefinito

ti rispondo subito! il nostro caln è nato morto. i R!ot ci hanno dato la possibilità di creare un clan serio rimanendo doomitalia a tutti gli effetti...niente è cambiato..solo che ci ritroviamo uno spazio migliore x il gaming multyplayer e presto anche un server!
    x quanto riguarda il pagamento vorrei ribadire che i 30-40€ sono provvisori e sono ANNUI! + siamo meno si paga! e poi tale servizio lo pagheranno solo coloro che sono intenzionati a rimanere nel clan seriamente! non è mica un lavoro, è solo un hobbie preso in maniera + professionale ci fanno addirittura anche lo sconto sul server! cmq x ogni info potete contattare unleasher via msn: sephiroth_1987@msn.com

ICON of SIN
    Guest

Predefinito

Se rimaniamo sempre DoomItalia io ci sto! Ma prima di confermare l'iscrizione o il pagamento, preferirei sapere quanti sono coloro che aderiscono (e anche sapere tutte le caratteristiche del server che paghiamo).
    Mi dispiace però per tutti i lavori e progetti che si erano fatti su EF4!

Xbox Live
    EletricTUCANO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    1885
    Gamer IDs

Predefinito

xkè? quelle immagini, le tessere e via dicendo? si possono benissimo riusare modificandole (io ovviamente &#33. le info sul server le avrai quando lo prenderemo! oggi ho parlato con unleasher e mi ha detto che forse allo stesso prezzo possiamo prendere 4 server + 240 slot gratis x TS contattalo via msn

ICON of SIN
    Guest

Predefinito

Originally posted by DaNg3R@Sep 29 2005, 05:07 PM
    xkè? quelle immagini, le tessere e via dicendo? si possono benissimo riusare modificandole (io ovviamente &#33.
    Beh, se mi dici cosa bisogna fare ti posso dar una mano!
    40€ all'anno per 4 server TS e 240 slot è un prezzo più che ottimo! :joystick:
    Non pensavo che fossero disposti a darci tutto questo materiale.

Ok, mi hai convinto! Quanti siamo al momento?

Xbox Live
    EletricTUCANO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    1885
    Gamer IDs

Predefinito

2 doom?

io

il capoccia

afullo (penso sia d'obbligo)

tu

spero anche krov3n

e chiunque altro vorrà venire...stiamo facendo pubblicità quindi magari anche voi fatene

cmq nn disperare xkè i server nn serviranno solo x DOOM ciò che unleasher sta mettendo su comprende doom - quake - et - unreal (e forse pure serous sam ); ovviamente come già detto x esempio di quake nn solo il 4 ma anche l'1 il 2 e il 3...insomma tutta la saga...TUTTO TUTTO!!!! xciò nn spaventarti se siamo pochi in doom x dividere le spese xkè ci devi (x ora) accludere anche le altre persone che partecipano x gli altri gioki :propeller:

ICON of SIN
    Guest

Predefinito

e per le vecchie tessere e gli altri lavori posso fare qualcosa?

Xbox Live
    EletricTUCANO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    1885
    Gamer IDs

Predefinito

don't worry....mi prodigherò io

Unleasher
    Guest
    Mi sembrava il minimo presentarmi qui da voi. Ciao Ragazzi! Mi chiamo Simone e sono come tutti voi un altro nato con DooM in mano Ho organizzato questa cosa sinceramente perchè siete stati proprio voi a spingermi di organizzare un clan che avesse tutte le carte in regola per essere all'altezza di un Quakecon Io spero che vi troviate davvero a vostro agio nel clan, perchè la nostra idea è quella di stare insieme e quindi poter convivere tra persone (anche se oltre ad un monitor) quindi saperle anche rispettare. Detto questo, spero che aderite in tanti . Detto questo, non preoccupatevi per i vostri lavori qui su doomitalia che proseguiranno senza alcun problema (come se non vi è stato proposto nulla) anzi, vi daremo anche il nostro supporto Magari anche in una possibile ristrotturazione del forum (quindi magari salvate i topic come La storia di DooM che è una recensione davvero unica) che magari vi creiamo un forum fatto appositamente per tutti i DooM-isti d'italia (con i server oltre al team speak sarà disponibile anche spazio web Quindi magari voi potete trarne vantaggio Non obbligatorio eh, è solo se volete avere una cosa più vostra

Detto questo, entrate entrate entrate e sarete i benvenuti

Xbox Live
    EletricTUCANO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    1885
    Gamer IDs

Predefinito

non c'è presentazione migliore caro! forsea bbondano un po' di smiles ma bravo

:propeller:

ICON of SIN
    Guest

Predefinito

Originally posted by Unleasher@Sep 30 2005, 02:23 PM
    Mi sembrava il minimo presentarmi qui da voi. Ciao Ragazzi! Mi chiamo Simone e sono come tutti voi un altro nato con DooM in mano Ho organizzato questa cosa sinceramente perchè siete stati proprio voi a spingermi di organizzare un clan che avesse tutte le carte in regola per essere all'altezza di un Quakecon Io spero che vi troviate davvero a vostro agio nel clan, perchè la nostra idea è quella di stare insieme e quindi poter convivere tra persone (anche se oltre ad un monitor) quindi saperle anche rispettare. Detto questo, spero che aderite in tanti . Detto questo, non preoccupatevi per i vostri lavori qui su doomitalia che proseguiranno senza alcun problema (come se non vi è stato proposto nulla) anzi, vi daremo anche il nostro supporto Magari anche in una possibile ristrotturazione del forum (quindi magari salvate i topic come La storia di DooM che è una recensione davvero unica) che magari vi creiamo un forum fatto appositamente per tutti i DooM-isti d'italia (con i server oltre al team speak sarà disponibile anche spazio web Quindi magari voi potete trarne vantaggio Non obbligatorio eh, è solo se volete avere una cosa più vostra

Detto questo, entrate entrate entrate e sarete i benvenuti
    Ciao e benvenuto!

Grazie anche per la disponibilità per il multiplayer di Doom!
    Volevo chiederti invece una cosa: per ristrutturazione del forum intendi una migrazione generale dei topic e utenti da Spaziogames a R!ot? Cosa ne pensa lo staff di Doomitalia a riguardo?

L'avatar di afullo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3694

Predefinito

ciao, benvenuto anche da parte mia e grazie per tutta la disponibilità mostrata
    io sono afullo, newser e moderatore di doomitalia.com
    premetto che possiedo connessione analogica (56k) e pertanto fino a quando non mi arriverà l'adsl o fastweb (qualche mese ancora) non potrò giocare in rete. tuttavia sarei molto lieto di contribuire alla parte di DooM del tuo clan lavorando sulla parte "tecnica" (news, forum...), così come già stavo facendo nel progetto Earth Forces 4 (quello poi abbandonato).
    Ti ringrazio anche per l'apprezzamento del topic "Storia di DooM" (scritto da me due anni e mezzo fa circa).
    Vorrei solo rivolgerti una domanda: non ho capito bene nemmeno io che cosa vuoi intendere come "ristrutturazione" del forum. Creare un altro forum o rivedere questo? Facci sapere

Grazie ancora e ciao

P.S. Se riesci a trovare qualcuno disposto ad affiancarmi nell'incarico di newser del sito mi faresti un gran favore! io quest'anno faccio quinta superiore e specie da gennaio in poi potrei non avere più tutto il tempo a disposizione che ho ora per curare il sito... :laugh:

Let's make sure history never forgets the name Doom

LEADER ZONE dell'area network

AMMINISTRATORE del forum di Doom Italia

WEBMASTER del sito www.doomitalia.it

HyperTrek - STAFF MEMBER
    Stator - STAFF MEMBER
    Atletica AfuAki – ADMIN

per info afullo@spaziogames.it

Unleasher
    Guest

Predefinito

Innanzitutto ragazzi il ringraziamento va a voi, Io l'unica cosa che ho da offrirvi è una tag e un forum Per il resto dobbiamo darci una mano a vicenda e sono sicuro che riusciremo a tirare sopra molte cose belle che sicuramente miglioreranno i nostri punti di vista riguardo la Id Software e il suo amato titolo DooM (come anche Quake). Allora vi spiego subito cosa intendevo per ristrotturazione del forum. Per non stare magari qui, in spaziogames (che mi sembra di aver capito è un forum non privato ma pubblico) io ve ne volevo offrire uno privato privo di banner, in modo che DooM Italia abbia un forum (come il sito) tutto per se, senza doversi accolare a cose tipo Forumfree (ripeto che non so precisamente se spaziogames sia un forum come Forumfree, lo dico solamente perchè a prima vista mi dà questa sensazione). Quindi i topic più "Gettonati" potrebbero essere trasferiti tutti su questo nuovo forum (che sarà offerto dal clan). Per le news io tutto quello che riguarda il gioco e non vedo che è stato messo in sezione, lo aggiungerò senza problemi, posso quindi benissimo aiutarti Afullo Io alla fine chiedo la collaborazione di tutti, perchè è giusto che in una comunità ci sia un responsabile ma che tutti alla fine facciano la loro parte. Un giorno magari lo vedrete più in "concreto" tutto questo

Ps. Mi raccomando ho scelto voi perchè siete gli unici in italia a sostenere così tanto DooM, ma secondo me questo lavoro può essere svolto ancora meglio di ora con la collaborazione di tutti, quindi ragazzi, anche senza impegno, quel poco che riusciamo a tenerci in rete e a incontrarci divertiamoci e aiutiamoci

L'avatar di afullo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3694

Predefinito

Per diventare ufficialmente newser devi mandare un' email a Eug, che però difficilmente di questi tempi è reperibile. Tuttavia, se hai voglia, puoi iniziarmi ad aiutare in maniera, come dire, "non ufficiale".

A proposito di spaziogames: non è come forumfree dove ognuno si crea il proprio forum, qui ci sono soltanto i forum dei siti appartenenti a spaziogames. Come puoi vedere DoomItalia è uno di questi, pertanto temo che quello che dici tu non si possa fare: è stato Eug, il vicewebmaster, a insistere per far entrare il nostro sito in questo network e ogni decisione a proposito spetta quindi a lui, io non ho la competenza per decidere nulla sulla questione. Capisci qual è il problema? Prova a sentire Eug e vedi cosa dice, sempre se riesci a trovarlo (purtroppo in questo periodo è molto impegnato con il proprio lavoro e quindi potrebbe non rispondere). Ti ringrazio della tua offerta, ma come detto la competenza in questo campo non spetta a me. Sorry

Concludo ringraziandoti ancora di tutto quanto fatto e detto per noi e che grazie al tuo aiuto riusciremo finalmente a mettere su un clan vero e proprio :laugh:

ciao

HyperTrek - STAFF MEMBER
    Stator - STAFF MEMBER
    Atletica AfuAki – ADMIN

ICON of SIN
    Guest

Predefinito

Originally posted by Unleasher@Sep 30 2005, 08:41 PM
    Quindi i topic più "Gettonati" potrebbero essere trasferiti tutti su questo nuovo forum (che sarà offerto dal clan). Per le news io tutto quello che riguarda il gioco e non vedo che è stato messo in sezione, lo aggiungerò senza problemi, posso quindi benissimo aiutarti Afullo
    Visto che non è in programma un trasferimento generale, ma più un'aggiunta, quali sono sezioni mancanti?
    E per quanto riguarda le news hardware?

Xbox Live
    EletricTUCANO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    1885
    Gamer IDs

Predefinito

penso sia ankora prematuro parlare di trasferimenti di topic o cose varie. sono questioni che in pomeriggio si risolvono! quindi le lascierei all'ultimo porsto. prima vedrei di mettere in contatto Eug con simone e di mettere su il clan e di farlo partire ovviamente....poi il resto verrà da sé

L'avatar di afullo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3694

Predefinito

non posso che concordare con te

HyperTrek - STAFF MEMBER
    Stator - STAFF MEMBER
    Atletica AfuAki – ADMIN

ICON of SIN
    Guest

Predefinito

Originally posted by DaNg3R@Oct 1 2005, 12:48 PM
    penso sia ankora prematuro parlare di trasferimenti di topic o cose varie. sono questioni che in pomeriggio si risolvono! quindi le lascierei all'ultimo porsto. prima vedrei di mettere in contatto Eug con simone e di mettere su il clan e di farlo partire ovviamente....poi il resto verrà da sé*
    Pensavo più che altro, che un trasferimento generale non fosse fattibile ma personalmente, comunque sia, preferirei che il forum restasse dove si trova ora.
    Con tutto rispetto nei confronti del forum R!ot, non si tratta di preferenza nei confronti di un sito rispetto ad un altro o di un'ipotetica disponibilità nell'erogazione di un servizio migliore da una parte rispetto all'altra. Più semplicemente limito il motivo al termine "affezzione" e/o "abitudine".
    Poi si sà: lo staff decide il tutto!

L'avatar di afullo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3694

Predefinito

Inoltre, c'è da dire, Spaziogames è uno dei più importanti punti di riferimento per quanto riguarda il videogaming in generale, mentre R!ot lo è anche ma più che altro per quanto riguarda il multiplayer in rete. Dal momento che DooMItalia non è semplicemente un clan di DooM III ma è un punto di riferimento nazionale sul mondo degli sparatutto, capirai che il nostro attuale network è l'ideale per avere il massimo della visibilità. Se lasciassimo andare in disuso questo forum, secondo me correremo il rischio di diminuire le visite, per il semplice fatto che la gente che non ci conosce ancora potrebbe avere l'errata impressione che noi siamo soltanto un clan che gioca in rete, e noi perderemmo la nostra caratteristica principale che è quella di essere prima di tutto una comunità, dove si discute su tutto ciò che riguarda gli sparatutto (quindi anche singleplayer, mods e mappe nuove, problemi vari, patches, sparatutto in uscita...) e non solo sul netgaming. Se vuoi fare un forum su R!ot riguardante il multiplayer di DooM III a nostro nome ben venga, ma personalmente credo sia illogico dissociarci da spaziogames, visto da quando siamo con loro (2 anni circa) ci hanno sempre reso un servizio eccellente dandoci quella visibilità a livello nazionale che prima, con un forum autonomo, faticavamo un pochettino ad avere.
    Inoltre c'è, come detto da Icon, la questione dell'abitudine: la gente tende a seguire e a frequentare ciò che è abituata (ne è una prova recentissima il fatto che Quelli che il Calcio continui ad avere più share dei programmi Mediaset sebbene ora i diritti tv della Serie A li abbia il network di Berlusconi). Di conseguenza tantissima gente che non è proprio appassionata di DooM così tanto come noi, però viene sul nostro forum in quanto parte di SpazioGames, quasi sicuramente non ci seguirebbe in un eventuale trasferimento sotto un clan.
    Rendo l'idea?

HyperTrek - STAFF MEMBER
    Stator - STAFF MEMBER
    Atletica AfuAki – ADMIN

ICON of SIN
    Guest

Predefinito

Concordo in pieno!
    Spostare o aprire anche solo la sezione multiplayer su un altro network sarebbe un po' come spezzare l'integrita del forum di Doomitalia.
    Ma per un attimo ho temuto che lo staff stesse realmente maturando l'idea di spostare tutto il forum!

L'avatar di afullo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3694

Predefinito

inoltre, supponiamo che (ovviamente incrociamo le dita perchè non accada! ) il progetto non abbia particolare successo, ovvero che poca gente di DooMItalia si unisca ai R!ot. Come si suol dire, rischieremo di perdere capra e cavolo, oppure di creare una netta separazione tra i membri di DooMItalia iscritti al R!ot e quelli non iscritti, col concreto pericolo di spezzare in due la community (mi tocca dirlo: l'obiettivo principale del nostro sito e del nostro forum è di mantere una comunità salda di appassionati di sparatutto, tutto il resto viene dopo ed è subordinato a questo)

HyperTrek - STAFF MEMBER
    Stator - STAFF MEMBER
    Atletica AfuAki – ADMIN

ICON of SIN
    Guest

Predefinito

Si, in effetti è molto poco probabile che tutti gli utenti che seguono il forum di Doomitalia vogliano partecipare al multiplayer dei R!ot. Spostando il forum rischieremo di perderemo tutti gli utenti, e i visitatori di passaggio, che non sono interessati al multiplayer del gioco.

A proposito di utenti che aderiscono al nuovo progetto multiplayer: ci sono state altre adesioni?

Esperto L'avatar di Neurological
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    18575

Predefinito

Per davvero solo 40 euro l'anno per tutta quella roba?

A questo punto sarei interessato ad aderire, devo solo risolvere problemi con il modem poi vi faccio risapere

Neurological - Music Entertainment
    http://www.neuro-lab.net

ICON of SIN
    Guest

Predefinito

Originally posted by Neurological@Oct 2 2005, 12:34 PM
    Per davvero solo 40 euro l'anno per tutta quella roba?

A questo punto sarei interessato ad aderire, devo solo risolvere problemi con il modem poi vi faccio risapere
    Ammetto che all'inizio non mi sembrava vero!

Che tipo di problemi hai col modem?

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima