Sondaggio: Quale di questi antivirus preferisci?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 111 di 111 PrimaPrima ... 1161101107108109110111
Risultati da 2,751 a 2,763 di 2763

Discussione: Sicurezza - Come mantenere il proprio OS

Legend of forum L'avatar di Domino Hurley
    Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Steam
    Kratos_Fury
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glassyman Visualizza Messaggio
    Senza conflitti tra antivirus e firewall va benissimo.
    Ti dirò, appena mi finisce l'abbonamento ad Avira Pro rimango solo con Defender. Gli unici siti che ormai visito sono questo forum, guru3d e netflix

Cacodemon L'avatar di Glassyman
    Iscritto dal
    08-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41181
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domino Hurley Visualizza Messaggio
    Ti dirò, appena mi finisce l'abbonamento ad Avira Pro rimango solo con Defender. Gli unici siti che ormai visito sono questo forum, guru3d e netflix
    E in questo forum non ci possono stare link verso sitacci malevoli??!

Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Steam
    Kratos_Fury
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

E in questo forum non ci possono stare link verso sitacci malevoli??!
    Non è mai successo in 7 anni, dubito si inizierà a breve

Legend of forum L'avatar di [Fulgore]
    Iscritto dal
    10-Nov-2009
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70005

Predefinito

salve, dico solo wow oggi mi ha fatto una scansione avira free e mi ha trovato un sacco di virus malvare ecc ecc, quando invece scopro che praticamente non avevo niente ma mi ha completamente disistallato iobit perche modificava il registro, ora non credo che iobit sia dannoso visto che fa solo pulizia se poi sbaglio ditemelo

avira proprio non mi piace (gia parto prevenuto dalle passate esperienze) e nonostante venga detto che sia l'antivirus free migliore mi pare che mi lasci indifeso, per dire iobit ce lo istallato da un mese e lo ha trovato come "problemma" adesso, poi mi a cancelato un vecchio emulatore snes dos che non uso da anni dimenticato nel hard disk esterno da sempre, quindi anche quello presente addiritura da quando ho istallato avira, quindi boh!

tra l'altro non so neanche se sto navigando sicuro visto che ho bloccato estensione per firefox che mi dava per qualsiasi pagina un fastidioso banner (che si faceva anche i caxxi miei)

quindi boh, anche perche iobit lo uso e mi sembra utile e non voglio sacrificarlo per colpa dell'antivirus

CERCO WII U 110€ SPEDITA

Divinità L'avatar di XxX_majin_kratos_XxX
    Iscritto dal
    02-Apr-2007
    ID PSN
    majin_kratos
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33027

Predefinito

Miglior antivirus attuale?

Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Steam
    Kratos_Fury
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxX_majin_kratos_XxX Visualizza Messaggio
    l'utente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da [Fulgore] Visualizza Messaggio
    salve, dico solo wow oggi mi ha fatto una scansione avira free e mi ha trovato un sacco di virus malvare ecc ecc, quando invece scopro che praticamente non avevo niente ma mi ha completamente disistallato iobit perche modificava il registro, ora non credo che iobit sia dannoso visto che fa solo pulizia se poi sbaglio ditemelo

avira proprio non mi piace (gia parto prevenuto dalle passate esperienze) e nonostante venga detto che sia l'antivirus free migliore mi pare che mi lasci indifeso, per dire iobit ce lo istallato da un mese e lo ha trovato come "problemma" adesso, poi mi a cancelato un vecchio emulatore snes dos che non uso da anni dimenticato nel hard disk esterno da sempre, quindi anche quello presente addiritura da quando ho istallato avira, quindi boh!

tra l'altro non so neanche se sto navigando sicuro visto che ho bloccato estensione per firefox che mi dava per qualsiasi pagina un fastidioso banner (che si faceva anche i caxxi miei)

quindi boh, anche perche iobit lo uso e mi sembra utile e non voglio sacrificarlo per colpa dell'antivirus
    I falsi positivi ci sono sempre, Iobit uninstaller non è malvagio se usato per disinstallare fa bene il suo lavoro. Le altre funzioni non mi hanno mai dato l'idea che servissero realmente a qualcosa. Puoi metterlo tra le esclusioni all'interno delle impsotazioni di Avira. Vero è che capita ogni tanto che programmi non malevoli vengano riconosciuti come tali.

Divinità L'avatar di Trevis
    Iscritto dal
    03-Oct-2007
    Xbox Live
    The Trevis
    ID PSN
    The__Trevis
    3DS
    4957-3699-4642
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    38415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxX_majin_kratos_XxX Visualizza Messaggio
    in rete trovi tutte le comparative e test che vuoi.

Io sto "piantato" felicemente su bitdefender total security da piu di due anni con 3 dispositivi.

Legend of forum L'avatar di Capitan Brod Brega
    Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Da un pò di tempo quando apro i browser invece della pagina iniziale compare launchpage.org. Ho già seguito delle guide per rimuoverlo (avviato in modalità provvisoria, rovistato fra i programmi installati di recente, andato su proprietà>pagina iniziale), scansionato con Avira, CCleaner e Malwarebyte e tutti e tre dicono che è tutto ok, eppure il problema persisite su Mozilla Firefox, come fare?

Inoltre (senza perdere i dati..formattando perdo tutto giusto?!) vorrei fare una bella pulizia di file inutili di sistema al PC, come procedere? Qualche programma viene in aiuto?

Grazie

Iscritto dal
    08-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41181
    maschio

Predefinito

Ma soprattutto, hai resettato le impostazioni di Firefox?

Per la pulizia usa CCleaner.

Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Ma soprattutto, hai resettato le impostazioni di Firefox?

Per la pulizia usa CCleaner.
    Sì, ho resettato Firefox, ma esce ancora il problema.
    Per CCleaner è tutto ok

Fake Red Shoes L'avatar di hihey54
    Iscritto dal
    21-Jul-2007
    Xbox Live
    Quad hihey54
    ID PSN
    hihey54
    Steam
    hihey54
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35987
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Brod Brega Visualizza Messaggio
    Da un pò di tempo quando apro i browser invece della pagina iniziale compare launchpage.org. Ho già seguito delle guide per rimuoverlo (avviato in modalità provvisoria, rovistato fra i programmi installati di recente, andato su proprietà>pagina iniziale), scansionato con Avira, CCleaner e Malwarebyte e tutti e tre dicono che è tutto ok, eppure il problema persisite su Mozilla Firefox, come fare?

Inoltre (senza perdere i dati..formattando perdo tutto giusto?!) vorrei fare una bella pulizia di file inutili di sistema al PC, come procedere? Qualche programma viene in aiuto?

Grazie
    Son quasi sicuro che sia dovuto al collegamento. Fai tasto destro del mouse sul collegamento di Firefox -> Proprietà -> Collegamento -> Destinazione
    e quindi controlla che la stringa sia di questo tipo: "C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\firefox.exe"
    Se c'è qualcosa DOPO le virgolette ("") allora rimuovilo.

Primissima Moviola trovata in rete da Profetz
    PC: Case: Corsair 750D | PSU: Corsair HX850W | Mobo: MSI Z87-G55 | CPU: Intel Core i5 4670 @3.6GHz | RAM: 4x4GB Corsair Dominator | GPU: Zotac AMP GTX1070 | SSD: 256GB Samsung 840 + 512GB Samsung 850 | HDD: WD (500GB+2TB) + Hitachi (2TB+320GB) | Audio: Asus Xonar DGX | Input: Corsair (M65+K90) + Razer Nostromo | Monitor: Acer Predator XB271HK + DELL U2410 | Headset: Sennheiser PC320 G4ME | Speakers: Logitech S500
    LAPTOP: ACER 5740G | CPU: Intel Core i5 430M | RAM: 8GB | ATI Radeon 5650M | SSD: 256GB Crucial MX200

Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hihey54 Visualizza Messaggio
    Son quasi sicuro che sia dovuto al collegamento. Fai tasto destro del mouse sul collegamento di Firefox -> Proprietà -> Collegamento -> Destinazione
    e quindi controlla che la stringa sia di questo tipo: "C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\firefox.exe"
    Se c'è qualcosa DOPO le virgolette ("") allora rimuovilo.
    controllato anche quello, non c'è nulla di anomalo. Su Destinazione c'è soltanto C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\firefox.exe"

Iscritto dal
    08-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41181
    maschio

Predefinito

Prova a disinstallare completamente Firefox rimuovendo tutti i files di configurazione compresi quelli nella cartella Utenti.
    Pulisci il registro e i residui del programma con CCleaner.
    Poi reinstalla tutto.

Pagina 111 di 111 PrimaPrima ... 1161101107108109110111

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •