Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
a me questo trailer più che un "update" sembra proprio una versione 2.0 :asd:  
Esatto e penso proprio che riprenderò a giocarci perché inoltre mi mancano anche i DLC da giocare. Non vedo l'ora di vedere la mappa che finalmente (si spera) non sarà più spoglia, al momento pare una roba quasi da gen PS2/Xbox.  :asd:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Vero, questa è una cosa che non ho mai capito ma se mi dite che esistono accampamenti grossi da cercare (ma davvero enormi, per farsi la base che si preferisce), allora il gioco assume maggiore senso. Altrimenti l'ho sempre trovato poco appagante su questo aspetto. Resta vero che se me lo installo di nuovo la droga attacca di nuovo, ed è difficile staccarsene. 
Eh io non li ho mai trovati! Il massimo che ho trovato mi pare sia con 5 spazi e una decina di sopravvissuti. Il problema è che con 5 spazi, tra i letti che necessitano per aumentare la comunità, tra orto, officina e ospedale che reputo quasi del tutto fondamentali, tutte le altre costruzioni possibili non si possono mai fare praticamente. Il che è un peccato...le possibilità di creare una communità e quasi un “villaggio” c’è ma non hanno inserito i rifugi che lo permettono. 

Inoltre una cosa che mi pesa è il non poter velocizzare la notte. Cioè se volessi mettere tutti a dormire perché non posso? Invece sono costretto a trovare da fare anche la notte quando è molto più pericoloso muoversi. E infine aggiungerei la possibilità di dare ordini ai compagni per mandarli a fare ricerche anche da soli. Diventa un po’ frustrante che poi su 7/8 sopravvissuti solo il giocatore va alla ricerca di viveri e gli altri oziano a casa :asd:  

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Adesso non gioco da un po’...ma la base con i container mi sembrava abbastanza grande...

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Esatto e penso proprio che riprenderò a giocarci perché inoltre mi mancano anche i DLC da giocare. Non vedo l'ora di vedere la mappa che finalmente (si spera) non sarà più spoglia, al momento pare una roba quasi da gen PS2/Xbox.  :asd:
no io pensavo che fosse una nuova versione in uscita, invece è ANCHE un update gratuito. 

più che altro devo leggere bene il changelog, ho intraletto solo che la fase iniziale è stata allungata per alleggerire i giocatori dalla massa di informazioni iniziali.

ho la one solo per questo gioco :asd:

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,682
Reazioni
23
Medaglie
10
Io che non l'ho ancora iniziato,scarico l'aggiornamento e parte con questa versione oppure devo attivarla in gioco andando in un punto specifico?le altre espansioni come funzionano?

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Io che non l'ho ancora iniziato,scarico l'aggiornamento e parte con questa versione oppure devo attivarla in gioco andando in un punto specifico?le altre espansioni come funzionano?


teoricamente sì, comunque l'aggiornamento dovrebbe uscire il 13 marzo in concomitanza con la relativa versione fisica e lancio di steam :sisi:  

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Io non vedo l'ora che esca, hanno aggiunto davvero un sacco di roba. Con i DLC già rilasciati e questo update 2.0 sarà quasi come giocare un sequel praticamente.  :predicatore:

 
F

Falo

Anche io mi rimetteró sotto a questo titolo dal 13 marzo. 

E comunque sì, ci sono delle strutture con molti spazi liberi per la costruzione. 

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Se rivedessero la Coop mettendo l avanzamento condiviso lo comprerei prima di subito :(

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,502
Reazioni
815
Medaglie
5
Anche io mi rimetteró sotto a questo titolo dal 13 marzo. 

E comunque sì, ci sono delle strutture con molti spazi liberi per la costruzione. 
Bene, andrò alla ricerca di strutture ampie 

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Non ricordo in quale mappa ma c'è il centro commerciale che è abbastanza spazioso. 

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
è vero che non mi sono mai fermato a giocarci in modo approfondito (preso al d1, ma poi pausato a forza di update che continuavano ad uscire e ora sono qua :asd:  ) ma ricordo che almeno un grande avamposto per mappa era disponibile. 

chiaro era solo uno per non sbilanciare le cose; al massimo eri comunque costretto a fare delle scelte perché non potevi creare ogni singola struttura in un unico rifugio

 

Hypnos

LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
1,811
Reazioni
27
Medaglie
7
Ho messo a scaricare questo gioco dal pass.... mi ha incuriosito molto.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Ho messo a scaricare questo gioco dal pass.... mi ha incuriosito molto.
All'inizio sembra confusionario ma non lasciarti scoraggiare perché una volta apprese le meccaniche diventa una bomba.  :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dream1

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2003
Messaggi
219
Reazioni
3
Medaglie
5
Aspetto l'aggiornamento prima di iniziarlo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

 

Hypnos

LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
1,811
Reazioni
27
Medaglie
7
All'inizio sembra confusionario ma non lasciarti scoraggiare perché una volta apprese le meccaniche diventa una bomba.  :ahsisi:
infatti ci sto capendo poco.... ho tutti depressi e malati  :cheansia:

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6



 
Top