Cosa c'è di nuovo?

[Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

ufficiale

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Ragazzi un paio di mesi fa ho comprato un pad in sostituzione si un altro che appena dopo 4 mesi era impazzito facendo incantare l'analogico sx e muovendosi solo.

Oggi dopo appena 2 mesi e 15 gg il nuovo pad presenta il medesimo prob con l'analogico sx,ma dico io,é mai possibile che questi pad della one facciano a dir poco pietá?ho speso 100 fottuti euro per 2 pad che durano si e no 2 minuti!!

Ho proprio i cosiddetti girati!

A qualcuno di voi é capitato?ha risolto in qualche modo?
Non ho avuto questo problema ma ne ho cambiato 4 o 5 in questa gen per altri motivi e non era mai successo in tutte le altre, il pad della 360 che ho da una vita continuo ad usarlo tuttora sul PC ed è perfettamente funzionante, quelli della One sono tutti difettati mah...anche quello che ho adesso fa mezzo i capricci e la A alcune volte capita che non vada se non la premo con forza...

Se con la nuova gen rendessero retro anche i pad della 360 tornerei a quelli.

Nel tuo caso però se ti si sono rotti così poco tempo dopo averli presi perché non li fai sostituire o riparare con la garanzia?

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,682
Reazioni
23
Medaglie
10
Non ho avuto questo problema ma ne ho cambiato 4 o 5 in questa gen per altri motivi e non era mai successo in tutte le altre, il pad della 360 che ho da una vita continuo ad usarlo tuttora sul PC ed è perfettamente funzionante, quelli della One sono tutti difettati mah...anche quello che ho adesso fa mezzo i capricci e la A alcune volte capita che non vada se non la premo con forza...

Se con la nuova gen rendessero retro anche i pad della 360 tornerei a quelli.

Nel tuo caso però se ti si sono rotti così poco tempo dopo averli presi perché non li fai sostituire o riparare con la garanzia?
Il primo non l'ho potuto sostituire perchè la persona che l'ha comprato qualche mese prima,me l'ha regalato al mio ritorno in Italia e alla fine per loro nonostante l'avessi utilizzato si e no 3 mesi,mi dissero "purtroppo il tuo pad ha 12 mesi e 15 gg non possiamo fare nulla (microsoft),vai in negozio dove l'hai comprato e bon".

Dato che non volevo rompere le scatole alla persona che me l'ha regalato ne ho comprato uno nuovo in versione limitata appena 2 mesi fa,mai caduto,trattato sempre con cura tra l'altro giocando alla one un paio d'ore in media.

Adesso rimarrò senza pad per mandarlo in assistenza?perchè la cosa non mi garba per niente,perderei mesi di gamepass ultimate e di EA Access!

La cosa assurda è che gli analogici di questi one fanno ridere i polli ed il bello che chi progetto l'hw one disse che dovevano durare 10 anni!manco 10 mesi durano!!ho 2 pad della 360 uno del day one che ancora funziona senza problemi ed un altro del 2009 e sono immacolati!

Mi fa rabbia perchè un pad non si può assolutamente rompere dopo 2 mesi!capisco al massimo dopo un paio di anni se ci giochi 7 ore al giorno,ma non dopo 2 mesi giocando si e no 2 ore al giorno.

Sono così deluso che veramente il pad sta rovinando la mia esperienza con xbox one,purtroppo non sono solo io ad aver avuto questa esperienza,una mia amica ne ha cambiati 3 per l'analogico sx,un mio amico un paio.

Dovevano rifarli nuovamente e renderli solidi,ma se ne sono fregati bellamente!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Il primo non l'ho potuto sostituire perchè la persona che l'ha comprato qualche mese prima,me l'ha regalato al mio ritorno in Italia e alla fine per loro nonostante l'avessi utilizzato si e no 3 mesi,mi dissero "purtroppo il tuo pad ha 12 mesi e 15 gg non possiamo fare nulla (microsoft),vai in negozio dove l'hai comprato e bon".

Dato che non volevo rompere le scatole alla persona che me l'ha regalato ne ho comprato uno nuovo in versione limitata appena 2 mesi fa,mai caduto,trattato sempre con cura tra l'altro giocando alla one un paio d'ore in media.

Adesso rimarrò senza pad per mandarlo in assistenza?perchè la cosa non mi garba per niente,perderei mesi di gamepass ultimate e di EA Access!

La cosa assurda è che gli analogici di questi one fanno ridere i polli ed il bello che chi progetto l'hw one disse che dovevano durare 10 anni!manco 10 mesi durano!!ho 2 pad della 360 uno del day one che ancora funziona senza problemi ed un altro del 2009 e sono immacolati!

Mi fa rabbia perchè un pad non si può assolutamente rompere dopo 2 mesi!capisco al massimo dopo un paio di anni se ci giochi 7 ore al giorno,ma non dopo 2 mesi giocando si e no 2 ore al giorno.

Sono così deluso che veramente il pad sta rovinando la mia esperienza con xbox one,purtroppo non sono solo io ad aver avuto questa esperienza,una mia amica ne ha cambiati 3 per l'analogico sx,un mio amico un paio.

Dovevano rifarli nuovamente e renderli solidi,ma se ne sono fregati bellamente!
Capito...che sfiga però, per 15 giorni :S
Devi per forza comprarne un altro e spedire quello in assistenza, non puoi fare altro...

A me fa paura che i nuovi pad sono identici a quelli di adesso, spero non abbiano gli stessi difetti di fabbrica e non.

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,682
Reazioni
23
Medaglie
10
Capito...che sfiga però, per 15 giorni :S
Devi per forza comprarne un altro e spedire quello in assistenza, non puoi fare altro...

A me fa paura che i nuovi pad sono identici a quelli di adesso, spero non abbiano gli stessi difetti di fabbrica e non.
Per nuovi pad ti riferisci a quelli della nuova xbox?cmq ho contattato il servizio clienti e la risposta è stata penosa,all'inizio sapendo che l'avevo comprato su amazon non me lo volevano cambiare,poi mi dicono dell'etichetta quando mi sono incominciato ad inalberare perchè  in 4 mesi ho cambiato 2 fottuti pad, pagandoli pure un botto di soldi.

Se il pad fosse stato disponibile su amazon loro non si sarebbero fatti il minimo problemi a cambiarmelo,adesso se faccio il reso dovrei aggiungere i soldi per prenderne uno nuovo,ma sono indeciso dato che sono sicuro che il pad che mi arriverà non sarà nuovo ma riparato....

Sempre più deluso da microsoft ed xbox!

Ed intanto anche ad un amico si è rotto un pad elite ed era appena uscito dalla garanzia...139 euro di pad che si sfracella dopo niente.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Per nuovi pad ti riferisci a quelli della nuova xbox?cmq ho contattato il servizio clienti e la risposta è stata penosa,all'inizio sapendo che l'avevo comprato su amazon non me lo volevano cambiare,poi mi dicono dell'etichetta quando mi sono incominciato ad inalberare perchè  in 4 mesi ho cambiato 2 fottuti pad, pagandoli pure un botto di soldi.

Se il pad fosse stato disponibile su amazon loro non si sarebbero fatti il minimo problemi a cambiarmelo,adesso se faccio il reso dovrei aggiungere i soldi per prenderne uno nuovo,ma sono indeciso dato che sono sicuro che il pad che mi arriverà non sarà nuovo ma riparato....

Sempre più deluso da microsoft ed xbox!

Ed intanto anche ad un amico si è rotto un pad elite ed era appena uscito dalla garanzia...139 euro di pad che si sfracella dopo niente.
Si intendo quelli della nuova Xbox, sembrano identici a quelli che ci sono adesso...non vorrei si portassero dietro gli stessi difetti.

Non ho capito, quelli di Microsoft ti hanno detto di fare il reso su amazon? Beh però in effetti dovresti poterlo fare, prova a vedere cosa ti dicono loro contattandoli e anche se c'è da aggiungere è sempre meglio di prenderne uno a prezzo pieno no?

 
F

Falo

Tutti i miei pad funzionano alla perfezione, tranne quello del D1 che ha un trigger che di blocca :asd: .  Dipende anche molto da come vengono trattati. :)

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,682
Reazioni
23
Medaglie
10
Tutti i miei pad funzionano alla perfezione, tranne quello del D1 che ha un trigger che di blocca :asd: .  Dipende anche molto da come vengono trattati. :)
Il mio trattato da dio,come tutti i pad che ho avuto,mai caduti e giocato molto poco,semplicemente se cerchi su internet ci sono decine di persone con le stesse problematiche,semplicemente il pad one è di qualità pessima.

Quello 360 usato per 13 anni anche 6-7 ore al giorno,funziona come sempre e senza dare alcun problema.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Tutti i miei pad funzionano alla perfezione, tranne quello del D1 che ha un trigger che di blocca :asd: .  Dipende anche molto da come vengono trattati. :)
No, non c'entra proprio nulla. E se vedi il mio pad della 360 non ci credi che ce l'ho da 13 anni, è perfetto e non perché ci ho giocato poco ma perché tutto è trattato bene e non ci ho mangiato sopra così come non l'ho mai lanciato per casa...e a questa gente che li tratta così magaru i pad funzionano perfettamente quindi non c'entra niente :asd:

2 di quelli che ho sostituito sono usciti rotti dalla fabbrica, difettosi di loro senza nemmeno che li toccassi. E' che proprio sono fatti male, per fortuna le console gli sono venute un po' meglio ma in questa gen ci sono stati davvero troppi casi di pad difettosi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,682
Reazioni
23
Medaglie
10
No, non c'entra proprio nulla. E se vedi il mio pad della 360 non ci credi che ce l'ho da 13 anni, è perfetto e non perché ci ho giocato poco ma perché tutto è trattato bene e non ci ho mangiato sopra così come non l'ho mai lanciato per casa...e a questa gente che li tratta così magaru i pad funzionano perfettamente quindi non c'entra niente :asd:

2 di quelli che ho sostituito sono usciti rotti dalla fabbrica, difettosi di loro senza nemmeno che li toccassi. E' che proprio sono fatti male, per fortuna le console gli sono venute un po' meglio ma in questa gen ci sono stati davvero troppi casi di pad difettosi.
Intanto ho deciso di mandare il pad in edizione limitata in assistenza e comprare un secondo pad (altri soldi spesi a cubo),con la speranza che quando si rompe uno non resto senza l'altro,ma con la fortuna che ho,si romperanno tutti e 2 insieme  :sard: :facepalm:

Speriamo che a sto giro non facciano male le console altrimenti si alternerebbero,una volta le console,una volta gli accessori e poi di nuovo console!

A per la cronaca,anche le cuffie one da quanto sentito dire dai miei amici,fanno pena.

 

LukeSaian

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2012
Messaggi
110
Reazioni
0
Ragazzi, in questi giorni mi capita che spegnendo la console (impostata su accensione immediata) i download, invece di continuare come sempre, si interrompono e riprendono quando accendo. Ho la console da più di un anno e non ho mai avuto questo problema: questa settimana mi è già successo due volte, una mentre scaricavo l'ultimo aggiornamento di modern warfare, l'altra con l'aggiornamento di sea of thieves. Mentre i download di Ori (pre-load e patch del day one) per esempio, sono andati senza problemi. Sapreste dirmi da cosa dipende? Che sia magari l'ultimo aggiornamento di sistema che fa le bizze? 

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,782
Reazioni
2,106
Medaglie
24
Ragazzi, in questi giorni mi capita che spegnendo la console (impostata su accensione immediata) i download, invece di continuare come sempre, si interrompono e riprendono quando accendo. Ho la console da più di un anno e non ho mai avuto questo problema: questa settimana mi è già successo due volte, una mentre scaricavo l'ultimo aggiornamento di modern warfare, l'altra con l'aggiornamento di sea of thieves. Mentre i download di Ori (pre-load e patch del day one) per esempio, sono andati senza problemi. Sapreste dirmi da cosa dipende? Che sia magari l'ultimo aggiornamento di sistema che fa le bizze? 
Lo escludo, perchè ho scaricato la Bioshock Collection e vari aggiornamenti anche grossi, e il download non mi si è mai fermato. Forse è la rete, con chi operatore sei?? E come hai collegato l'Xbox One alla rete, tramite Ethernet o Wi Fi??

 

LukeSaian

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2012
Messaggi
110
Reazioni
0
Lo escludo, perchè ho scaricato la Bioshock Collection e vari aggiornamenti anche grossi, e il download non mi si è mai fermato. Forse è la rete, con chi operatore sei?? E come hai collegato l'Xbox One alla rete, tramite Ethernet o Wi Fi??
Ho fastweb e la Xbox è collegata tramite wi fi, ma come ripeto è da più di un anno che ce l'ho così, e che scarico roba senza problemi, anche giochi interi: in genere avvio il download la sera, e la mattina seguente trovo tutto pronto. Invece l'altro giorno stavo scaricando l'ultimo aggiornamento di cod (che era già al 60% circa) e l'avevo lasciata in accensione immediata per andare a cena. Quando sono tornato dopo un paio d'ore, ho scoperto che si era stoppato ed era ancora dove l'avevo lasciato, appena ho acceso la xbox tra l'altro è ripartito da solo, senza che facessi niente. Idem il giorno dopo con Sea of Thieves. Le varie impostazioni di download e risparmio energetico le ho controllate e sono quelle di sempre.  

 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,039
Reazioni
207
Medaglie
11
Esiste un modo per controllare l’avanzamento dei download tramite l’app Xbox?
Ho letto nelle impostazioni della console che si può fare.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Oggi volevo rimettere su Halo 5,ovviamente reinstallandolo ed aggiornandolo.

Eseguo lo speedtest della console: 175,74 Mbps in download.

L'installazione arriva a 1,5% e poi,non sò se s'intrerrompe o và così lenta da non visualizzare più alcun aggiornamento.

In definitiva: non riesco ad installare il gioco, Microsoft sta limitando la banda disponibile per gli aggiornamenti ed i download dei giochi causa emergenza?

Ma è normale che vado così incredibilmente lento?

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Oggi volevo rimettere su Halo 5,ovviamente reinstallandolo ed aggiornandolo.

Eseguo lo speedtest della console: 175,74 Mbps in download.

L'installazione arriva a 1,5% e poi,non sò se s'intrerrompe o và così lenta da non visualizzare più alcun aggiornamento.

In definitiva: non riesco ad installare il gioco, Microsoft sta limitando la banda disponibile per gli aggiornamenti ed i download dei giochi causa emergenza?

Ma è normale che vado così incredibilmente lento?
Non so se è Microsoft o l'operatore telefonico però pure io ho scaricato una patch e ci ho messo una vita per 11 gb...

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Oggi volevo rimettere su Halo 5,ovviamente reinstallandolo ed aggiornandolo.

Eseguo lo speedtest della console: 175,74 Mbps in download.

L'installazione arriva a 1,5% e poi,non sò se s'intrerrompe o và così lenta da non visualizzare più alcun aggiornamento.

In definitiva: non riesco ad installare il gioco, Microsoft sta limitando la banda disponibile per gli aggiornamenti ed i download dei giochi causa emergenza?

Ma è normale che vado così incredibilmente lento?
a me l'altra volta non mi faceva scaricare ori mi dava istallazione arrestata scaricava un pò e poi compariva quella scritta (sicuramente hanno problemi loro causa  troppo affollamento)

Esiste un modo per controllare l’avanzamento dei download tramite l’app Xbox?
Ho letto nelle impostazioni della console che si può fare.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse dovresti scaricare le app ufficiali della xbox però non sò qual'è proprio quella app che permette ciò, dovresti scaricarle tutte e vedere se c'è un modo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Oggi volevo rimettere su Halo 5,ovviamente reinstallandolo ed aggiornandolo.

Eseguo lo speedtest della console: 175,74 Mbps in download.

L'installazione arriva a 1,5% e poi,non sò se s'intrerrompe o và così lenta da non visualizzare più alcun aggiornamento.

In definitiva: non riesco ad installare il gioco, Microsoft sta limitando la banda disponibile per gli aggiornamenti ed i download dei giochi causa emergenza?

Ma è normale che vado così incredibilmente lento?
Grazie @Catania13 e @Shukakussj per le risposte,poi alla fine sono riuscito nell'intento.

Posto la soluzione,nel caso qualcuno dovesse imbattersi nel medesimo problema.

Ho messo la console offline,installato Halo 5 dal disco e poi sono tornato online per scaricare il 56GB di patch. A quel punto me li ha scaricati a velocità accettabile (120-135Mbps).

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Grazie @Catania13 e @Shukakussj per le risposte,poi alla fine sono riuscito nell'intento.

Posto la soluzione,nel caso qualcuno dovesse imbattersi nel medesimo problema.

Ho messo la console offline,installato Halo 5 dal disco e poi sono tornato online per scaricare il 56GB di patch. A quel punto me li ha scaricati a velocità accettabile (120-135Mbps).
Quindi 12-13 mb visto che c'è ancora la virgola a casaccio :tristenev:

Allora sicuramente era per quello, bisogna sempre installare prima il gioco e poi scaricare le patch ma comunque credo abbiano abbassato la banda in generale, anche Sony dice di averlo fatto :hmm:

 

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Ciao ho problema con Xbox one x....ho avuto console collegata ad una tv 4k hdr....un giorno la collegai a  monitor full hd hdr...dopo collegandola di nuovo alla tv non mi riconosce più la risoluzione 4k????

 
Ultima modifica da un moderatore:

Trifi

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2009
Messaggi
525
Reazioni
0
Medaglie
4
Ciao a tutti. Sapete come funziona Discord sulla nostra One? Perchè l'account l'ho collegato. Però a livello operativo come faccio a scegliere un server e collegarmi? Come faccio ad entrare nel canale e sentire in cuffia?

 
Top