Cosa c'è di nuovo?

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
@Julie ho visto che ti sei data a Vanquish, GRANDE !!!! :)   ....pure io ho preso il bundle,ma comincerò con Bayonetta,gia platinato su ps3 all'epoca e tra i miei action preferiti...; Vanquish invece l'avevo saltato e ne approfitterò stavolta  :unsisi:
Eh sì, erano anni volevo giocarlo quindi appena hanno annunciato il bundle l'ho prenotato al volo  :morrisb2:  Ovviamente giocherò anche Bayonetta appena ne avrò modo, per adesso mi dedico a Vanquish e credo che ne avrò per parecchio perché sono ferma alla quarta sfida e non riesco a superarla  :fyebr8:  Non hai idea delle incazzature che mi sto prendendo, però la voglia di riprovarci e migliorarsi c'è sempre  :darthgary:

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Eh sì, erano anni volevo giocarlo quindi appena hanno annunciato il bundle l'ho prenotato al volo  :morrisb2:  Ovviamente giocherò anche Bayonetta appena ne avrò modo, per adesso mi dedico a Vanquish e credo che ne avrò per parecchio perché sono ferma alla quarta sfida e non riesco a superarla  :fyebr8:  Non hai idea delle incazzature che mi sto prendendo, però la voglia di riprovarci e migliorarsi c'è sempre  :darthgary:
Sisi,le sfide di Vanquish son piu famose delle guerre puniche,quindi posso immaginare :asd: ....Bayonetta son sicuro che ti piacerà ,vedrai....; io ho quasi preso la WII U solo ed esclusivamente per giocarmi il 2 (e i Fatal Frame a seguire)...,maledette esclusive  :sard:

Cmq ci son dei video sul tubo che t'aiutano per le sfide,facendoti vedere le tattiche piu adeguate,dagli un'occhio  ;)

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
Sisi,le sfide di Vanquish son piu famose delle guerre puniche,quindi posso immaginare :asd: ....Bayonetta son sicuro che ti piacerà ,vedrai....; io ho quasi preso la WII U solo ed esclusivamente per giocarmi il 2 (e i Fatal Frame a seguire)...,maledette esclusive  :sard:

Cmq ci son dei video sul tubo che t'aiutano per le sfide,facendoti vedere le tattiche piu adeguate,dagli un'occhio  ;)
Sicuramente, solo che sono un po' indecisa se giocare prima Bayonetta o DMC, di cui ho la collection da una vita  :azz:

Qualche video me lo sono visto, appena torno a casa ci riprovo e cerco di mettere in pratica quello che ho imparato, speriamo bene  :asd:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Madonna una vita che non entravo qui, mi fa un effetto nostalgia sto posto :( bei tempi, i social hanno ucciso tutto..

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,622
Reazioni
468
Medaglie
5

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,935
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Madonna una vita che non entravo qui, mi fa un effetto nostalgia sto posto :( bei tempi, i social hanno ucciso tutto..
Ma non essere così pessimista, anzi dicci che film Horror hai visto e il loro voto, personale ovviamente.

Ahimè siamo andati con la conbriccola a vedere Fantasy Island, mamma mia ragazzi. Lasciatelo stare. Voto:5

Domani si doveva andare a vedere il remake di The Grudge ma azzo hanno posticipato il tutto a data da destinarsi, maledetto Coronavirus :bruniii: .

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,622
Reazioni
468
Medaglie
5
Ahimè siamo andati con la conbriccola a vedere Fantasy Island, mamma mia ragazzi. Lasciatelo stare. Voto:5
Mamma mia, l'ho visto anch'io. Che chiavica di film  :asd:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,935
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Mamma mia, l'ho visto anch'io. Che chiavica di film  :asd:
Una cosa incredibile, ma come si fa dico io. Meglio vedersi un film come Pierino Torna a Scuola (del 1989) con Alvaro Vitali, cosa che poi ho fatto. Per riprendere la serata :fyebr8: .

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ciao Yuri come stai?

Ma non essere così pessimista, anzi dicci che film Horror hai visto e il loro voto, personale ovviamente.

Ahimè siamo andati con la conbriccola a vedere Fantasy Island, mamma mia ragazzi. Lasciatelo stare. Voto:5

Domani si doveva andare a vedere il remake di The Grudge ma azzo hanno posticipato il tutto a data da destinarsi, maledetto Coronavirus :bruniii: .
Ciao Pipigno, ma guarda, da molto non vedo film horror, vado a periodi, diciamo che sono più per i giochi di horror, cmq credo che ultimo film horror visto è stato The Visit se non sbaglio XD

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Madonna una vita che non entravo qui, mi fa un effetto nostalgia sto posto :( bei tempi, i social hanno ucciso tutto..
Wee Mak ,grande ;) ......almeno qui a scazzeggiare un po si può sempre tornare  :asd:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,935
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Ciao Yuri come stai?

Ciao Pipigno, ma guarda, da molto non vedo film horror, vado a periodi, diciamo che sono più per i giochi di horror, cmq credo che ultimo film horror visto è stato The Visit se non sbaglio XD
:fyebr8: Un po' vecchino :ghigno:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,622
Reazioni
468
Medaglie
5

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,935
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Si tira avanti  :sisi:

Tra non molto uscirà Resident Evil 3, potremmo risentirci tutti quanti in sezione per festeggiare l'evento  :gab:
Vero, non vedo l'ora. Ho già il cuore che batte per la trepidazione, o, forse, è un inizio d'infarto??? :maperfavore:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,622
Reazioni
468
Medaglie
5
Vero, non vedo l'ora. Ho già il cuore che batte per la trepidazione, o, forse, è un inizio d'infarto??? :maperfavore:
Ah ah  :asd:

Con il nuovo Nemesis gli infarti non mancheranno di certo  :trollface:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Wee Mak ,grande ;) ......almeno qui a scazzeggiare un po si può sempre tornare  :asd:
assolutamente si, diciamo che perbeccare alcuni di voi che non ci seguono sul canale telegram o su twitch, questo rimane sempre il posto giusto

Si tira avanti  :sisi:

Tra non molto uscirà Resident Evil 3, potremmo risentirci tutti quanti in sezione per festeggiare l'evento  :gab:
Lo attendo parecchio, e finalmente che sono diventato un "pcista" lo giocherò al top su pc XD  non vedo l'ora, e si, tornare qui a festeggiare sarebbe carino, anche perché questa sezione una volta si chiamava Resident Evil Network 

:fyebr8: Un po' vecchino :ghigno:
eh si ahahahahahha

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,935
Reazioni
2,197
Medaglie
24
assolutamente si, diciamo che perbeccare alcuni di voi che non ci seguono sul canale telegram o su twitch, questo rimane sempre il posto giusto

Lo attendo parecchio, e finalmente che sono diventato un "pcista" lo giocherò al top su pc XD  non vedo l'ora, e si, tornare qui a festeggiare sarebbe carino, anche perché questa sezione una volta si chiamava Resident Evil Network 

eh si ahahahahahha
Ieri sera mi sono rivisto un film horror su Amazon Prime :Shutter.

La prima volta lo valutai meglio, stavolta, passati dIversi anni e non ricordando nulla, devo dire che sono rimasto un po' deluso. Comq un film non banale, anzi fino alla fine ricco di soprese. Voto: 6,5.

 
Ultima modifica da un moderatore:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,935
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Visto, questo fine settimana, ho meglio rivisto un film per me eccezionale sotto tutti i punti di vista. The Grudge (Rancore) edizione giapponese, non quella cagata con la Gellar (che tra l'altro amo come attrice), ma dal punto di vista tecnico il lavoro orientale per raccontare questo genere di cose spiritiche è pazzesco. Ansia, paura e angoscia nel vederlo, per me, dopo The Ring, un'altra perla della cinematografia orientale: voto 9,5.

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Si tira avanti  :sisi:

Tra non molto uscirà Resident Evil 3, potremmo risentirci tutti quanti in sezione per festeggiare l'evento  :gab:
'Azz,io devo ancora iniziare il 2 remake,ce l'ho ancora scaffalato ma data la tanta roba da giocare e ,sopratuttto, il poco tempo da dedicare alla Play ,continuo ad ammassare roba.....; ovviamente RE3 lo prendo sicuro  :sard:

assolutamente si, diciamo che perbeccare alcuni di voi che non ci seguono sul canale telegram o su twitch, questo rimane sempre il posto giusto
Hai ragione Mak,mi dimentico sempre dei live,ma giovedi GIURO che verrò a trovarvi :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,935
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Visto ieri sera al cinema The Grudge (2020) remake del classico giapponese del 2003. Devo dire che è di gran lunga  migliore dei tre con Sarah Michelle Gellar (dea mia), ed è ricco di colpi di scena, il problema , per chi come me ha visto i precedenti, sapeva come sarebbe andata a finire. Comq lo consiglio, ottima la sceneggiatura di Raimi, il vecchio sa ancora sparare cartucce. Voto: 7,5

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top