Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Viste le prime due puntate e me ne sono innamorato :bruniii:  So di essere leggermente di parte però :darthgary:

Poi il tema è sublime, ci potrebbe stare anche la scritta: Rockstar Games presents: 

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Ma si vedono delle spade laser percaso  :azz: ?

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Quinta puntata molto bella, girata benissimo. Serie spettacolare ad ora, vediamo le ultime tre puntate adesso



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Ma si vedono delle spade laser percaso  :azz: ?
Sarebbe spoiler saperlo quindi...

Avvisato! - Spoiler ultima puntata di stagione


Spoiler
 Solo una ed è una chicca che solo i fan della saga riconosceranno.



 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Sarebbe spoiler saperlo quindi...

Avvisato! - Spoiler ultima puntata di stagione


  Rivela contenuti nascosti
 Solo una ed è una chicca che solo i fan della saga riconosceranno.
Allora non apro :asd:

Comunque hai alzato il mio Hype.

Riguardo i primi 3, the clone wars e poi lo inizio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Allora non apro :asd:

Comunque hai alzato il mio Hype.

Riguardo i primi 3, the clone wars e poi lo inizio.
Azz vero che c'è una nuova stagione di the clone wars  :ahsisi:  giusto oggi ho rinnovato l'abbonamento a D+, domani me la guardo  :predicatore:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
al babbo piace mandalorian :D

cit. mi piace la serie dove c'è quello col casco e il nano verde :D

 

Xánder_

Nájmáän Vésostülidhéîtvën
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2009
Messaggi
1,139
Reazioni
40
Medaglie
4
L'ho recuperata solo ora, che dire?

Serie godibile, con qualche difetto ma tutto sommato, specie visto lo scempio della nuova trilogia, si salva:

1) Il personaggio di Mando è figo, abbastanza ben caratterizzato (anche se alle volte sembra troppo buono per essere un cacciatore di taglie) e hanno dato un buon background (this is the way, odio per i droidi con finalmente qualche richiamo alle guerre dei cloni)

2) Baby Yoda è puccioso e carino, un meme. Probabilmente, insieme all'aspetto di Mando, la chiave del successo della serie. Auguri ad arrivare su Dagobah :asd:

3) Alle volte puntate troppo fini a se stesse. Per carità, guardabili e piacevoli, ma la trama ne ha un filino risentito

4) Come già detto da Lucapac, alcune situazioni un po' surreali (persino per SW)

5) Come diamine funziona il fob?

6) Avrebbero dovuto spiegare meglio le nuove dinamiche di potere dopo la caduta dell'Impero imo

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Bellissima la sesta puntata, scene di combattimento davvero fighe.

Finalmente una cazzo di serie in cui il protagonista non è “forte” solo sulla carta, ma anche su schermo. Mi sono rotto le palle di protagonisti mezze calzette che vengono presi a piallate da chiunque e diventano forti solo alla fine. Mando è un figo e Baby Yoda best spalla ever


La colonna sonora di questa serie è favolosa, amo il main theme, bellissimo

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,890
Reazioni
4,378
Medaglie
9
Bellissima la sesta puntata, scene di combattimento davvero fighe.

Finalmente una cazzo di serie in cui il protagonista non è “forte” solo sulla carta, ma anche su schermo. Mi sono rotto le palle di protagonisti mezze calzette che vengono presi a piallate da chiunque e diventano forti solo alla fine. Mando è un figo e Baby Yoda best spalla ever


La colonna sonora di questa serie è favolosa, amo il main theme, bellissimo
Io ho apprezzato moltissimo anche gli artwork alla fine delle puntate. Me li sono visti tutti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3



 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Vista la 7, CHE SPETTACOLO!

Puntata bellissima, mi ha davvero gasato. Finale da denuncia però, e chi ce la fa ad aspettare una settimana per l’ultima adesso


 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,611
Medaglie
8
Vista la 7, CHE SPETTACOLO!

Puntata bellissima, mi ha davvero gasato. Finale da denuncia però, e chi ce la fa ad aspettare una settimana per l’ultima adesso
Il prossimo episodio lo ha diretto Taika Waititi, uno dei più belli secondo me  :predicatore:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Il prossimo episodio lo ha diretto Taika Waititi, uno dei più belli secondo me  :predicatore:
Si avevo già visto, infatti ho l'hype a mille. Non sapevo neanche che (spoiler ep.7)

ci fosse Giancarlo Esposito nel cast, che sorpresona!!


Alla fine devo dire che la serie mi è piaciuta molto, mi manca il finale ma sono sicuro che sarà all'altezza. E' vero che ci sono tre episodi ""filler"" nel mezzo che sono sicuramente i più deboli della stagione, ma allo stesso tempo restano comunque un minimo interessanti perchè continuano a dare backround al protagonista e sono  contestualizzati: una struttura semi-procedurale a trama verticale, con episodi su singole taglie o lavori, si sposa bene con una serie che ha come protagonista un cacciatore di taglie :asd:

Oltretutto uno dei difetti principali che avevo trovato nella serie era la costante aggiunta di personaggi secondari il cui ruolo sembrava esaurirsi nel giro di un episodio, per poi sparire. Ma, 

fortunatamente col settimo episodio hanno fatto proprio ciò che speravo, andando a ripescare molti di loro


Insomma, aspetto di vedere il finale per un giudizio definitivo, ma in linea di massima questa prima stagione mi è piaciuta moltissimo, sicuramente non parliamo di un capolavoro ma è ben girata, la coppia di protagonisti è fantastica e per i fan di Star Wars è sicuramente un must watch. Con queste base solide, possono davvero fare un ulteriore salto in avanti con la prossima stagione

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,611
Medaglie
8
Ma infatti oltre ad essere una "prova" di live action su SW, è quasi certamente un build up per le stagioni a seguire. Nel senso, stanno già lavorando alla terza quindi chiaramente aspettavano una sorta di conferma per darci il piatto forte.

Poi come dissi pagine addietro, con episodi così corti e così poche puntate una serie non può permettersi fillers, ma alla fin dei conti sono pure stati divertenti come missioni one shot e al bilancio finale è comunque una serie solida, ma mi aspetto una struttura leggermente diversa nella seconda che dovrà fare i conti con un effetto novità che non c'è più e un baby yoda che continuerà sì a spopolare, ma basterà? :asd:  

Penso che l'obiettivo non sia quello di costruire un colossal della televisione ma un prodotto valido per la loro piattaforma, però col nome che porta la gente se lo aspetta.

 
Top