Cosa c'è di nuovo?

[SPAZIOCRITIC | Entra e vota gli ultimi titoli giocati! | Votazioni e Classifica al 1# Post | Medaglie disponibili ]

ufficiale

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Darksiders 3: 7

+ Gratis con il Game Pass!
+ Gameplay che fonde bene quello del 1° e del 2° risultando certamente più godibile del 1° anche se avrei preferito continuassero sul genere più RPG del 2°
+ Abbastanza vario e con alcuni "enigmi" interessanti
+ Doppiato in italiano e anche abbastanza bene, mi aspettavo solo i sottotitoli visto il budget limitato
+ Buona durata
+ Molto molto divertente
+ Difficoltà perfettamente equilibrata
+ Soulslike più o meno riuscito...

-...ma si poteva evitare la cosa e continuare con il solito gameplay, per tante cose questo gli sta stretto
- Un altro prequel ancora più prequel? Ma basta!
- Tanti bug e problemi tecnici
- Blocchi totali per il caricamento delle sezioni della mappa davvero fastidiosi e luuuuuuuuuuuuunghi
- Solo una Boss Battle (del DLC) mi è piaciuta, tutte le altre non erano brutte ma comunque abbastanza dimenticabili
- DLC un po' inutili, si poteva fare di meglio...ma è un problema di tutti e 3 i titoli

Il reveal era stato una bella delusione e non mi ispirava per nulla, dopo anni e anni di attesa vedere quella specie indie mi aveva troncato l'entusiasmo, e infatti avevo paura a comprarlo e alla fine l'ho giocato tramite Game Pass (grazie), ma mi son ricreduto perché nonostante si noti abbastanza rapidamente che si tratta di un titolo low budget che vuole copiare i Souls il risultato è invece molto interessante e riuscito, mi son davvero divertito a giocarlo, anche perché la difficoltà è studiata bene e quindi è stato uno spasso giocarlo direttamente in Apocalittico.
Abbastanza fiducioso per il 4° :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Batman: The Telltale Series: 7,5

+ Storia non male
+ Animazioni migliorate molto rispetto ai TWD, tutto è decisamente più fluido
+ Abbastanza attivo per il genere
+ Pochi scatti e blocchi

- Niente sottotitoli ita
- Serve veramente a qualcosa premere i tasti su schermo? Le volte che mi è capitato di non saltare qualche tasto tutto è andato avanti ugualmente
- Come in tutti i titoli Telltale scegliere una cosa o l'altra cambia ben poco della storia
- Tanti problemi come messe a fuoco a casaccio fastidiossissime e anche per episodi interi, audio che sparisce, sub mancanti e il fumo di Gordon buggato per l'intero gioco

Pensavo di vedere qualche nemico diverso dal solito invece alla fine ci sono stati

una versione sfigata di Due Facce, un Pinguino con una storia simile a quella di Harry Osborn, un assaggino di un Joker ragazzo con la voce brutta e poi il nemico finale credo fosse proprio totalmente inventato, giusto?
Non mi sembra di averlo mai sentito e visto in altri media, normalmente dovrebbe essere una giornalista e ex di Bruce, infatti non mi aspettavo fosse lei dietro la maschera sia perché conoscevo il pg "base" che per il fatto che senza alcun tipo di addestramento ha fatto il culo a Batman praticamente ogni volta così a caso...una roba inguardabile :dsax:

Cazzotti in faccia esagerati dati con guantoni da Batman che bloccano proiettili e si rialzava come se niente fosse colpendolo pure con maggior forza e umiliandolo ogni volta lasciandolo mezzo morto...ok... :unsisi:
Lasciando perdere questa cosa il gioco non è stato male e mi è comunque piaciuto ma era pieno di problemi fastidiosi anche se diversi da quelli di TWD oltre al fatto che le poche volte che non ho premuto i tasti non è cambiato assolutamente niente, come se non fosse nemmeno necessario farlo, proprio come per le scelte che tanto alla fine come in tutti i giochi Telltale portano sempre alla stessa conclusione ma vabbé.

Comunque carino dai. Per appartenere ad un genere che non mi piace non mi ha fatto schifo.

 
F

Falo

Devil May Cry 5 - 9.5

+ Gameplay eccezionale, tre stili diversi uniti dalla spettacolarità di ognuno di essi;

+ Boss fighissimi;

+ Tecnicamente sbalorditivo (su X) con frame rate senza particolari affanni;

+ Situazioni esagerate in stile DMC;

+ Narrazione molto valida con un finale interessante (che lascia spazio a nuovi capitoli per approfondire la situazione);

+ OST azzeccatissima.

- Ultime missioni un po' troppo lineari.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Batman: The Enemy Within: 9

+ Storia niente male, si è un po' persa nel mezzo diventando un po' noiosetta ma si è rifatta alla grande verso la fine
+ Finalmente Telltale, FINALMENTE, avete capito che se le scelte cambiano la storia allora questa deve REALMENTE cambiare arrivando a conclusioni differenti, ERA ORA!!
+ Bei personaggi e scelte difficili
+ Graficamente più pulito del primo e con animazioni migliori
+ Sembra assurdo ma non c'è stato un solo bug...di nessun genere, incredibile!
+ Niente più sequenze "tattiche", tutto diretto in battaglia, ottima scelta perché facevano pena
+ Non premere i tasti su schermo serve a qualcosa e infatti accorcia le sequenze mostrando parti successive e quindi tagliando la scena

- Niente sottotitoli ita

- Forse sarebbe stato meglio accorciare la parte centrale

 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
968
Medaglie
14
Ori and the Will of the Wisp

Voto: 9

+ Grafica bellissima da vedere

+ Musiche che entrano di diritto nell'Olimpo delle migliori mai create nel mondo videoludico

+ Boss e fasi di fuga da essi sempre esaltanti e bellissimi da vedere

+ Gameplay variopinto e grazie ai frammenti possibilità di tantissime varianti

+ Finale emozionante

- Ho trovato difficoltà nello svolgere le missioni secondarie a causa che cattivo indicatore dell'obiettivo (che rimane dove hai ottenuto la missione e no dove devi andare)

- Troppi, troppi troppi freeze dovuti ad un'ottimizzazione pessima su One

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Visto che sono usciti anche su XB1:

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX: 7,5

Voto che è una "media" (più o meno perché i titoli minori non possono valere quanto quelli principali) tra
 

KH1 = 7

Abbastanza carino, graficamente ben ritoccato e aveva delle animazioni ed effetti belli pure al tempo quindi il risultato è buono e non si sente molto che è un titolo PS2 se non per la telecamera terribile che il 90% delle volte non fa capire NULLA di quello che succede. Peccato per il finale che non finiva più ed è stato allungato di brutto con le Boss Battle finali una dietro l'altra bruttissime e ridicole.
KH CoM = 5

Capitolo totalmente inutile e filler, forse il capitolo più filler di una saga che abbia mai giocato, persino AC Unity è meno filler. Tutti i mondi riciclati, gameplay di cacca, storia inutile, Sora che dimentica tutto il gioco e cutscene in 720P che spaccano gli occhi su un 49 pollici.
KH2 = 7,5

Un passo avanti rispetto a KH1, il gameplay è stato migliorato, sono state aggiunte le trasformazioni e la telecamera adesso ha una distanza perfetta, in generale è meglio del 1° ma alcune cose non mi sono piaciute molto tipo il fatto che sia tutto diviso con le abilità e all'inizio fosse molto vuoto e per più di metà gioco si avessero solo attacchi in aria e niente per terra...
Inoltre l'intro del gioco è stata PESSIMA, 3 ore di tutorial con Roxas e tutto lentissimo e pallosissimo...un'intro del genere scoraggerebbe chiunque.
Storia per metà gioco filler con Malefica che torna random e Pietro che scappa per tutto il tempo...una palla, poi per fortuna inizia la parte con l'Organizzazione e migliora tantissimo arrivando ad un finale FANTASTICO, non mi aspettavo chiudessero così bene, è stato addirittura emozionante :sisi:
KH Re Coded = 6

A parte diciamo il punto a 3/4 del film dove sono tornati nel Castello dell'Oblio per il resto alla fine non è stato così male e i filmati finali hanno anche spiegato alcune cose vecchie e mostrato altre dopo KH2.
KH 358/2 = 6

Per la maggior parte una palla esagerata quasi del tutto inutile, simpatico giusto l'aver mostrato il rapporto tra Roxas e Alex perché è servito a rendere sensati i comportamenti di Axel nei giochi precedenti, peccato che frammentato tutto in questo modo perda tanto perché per avere il quadro completo bisognerebbe rifarseli tutti sapendo quello che si è scoperto con gli spin-off. Questo modo di gestire la storia fa un po' schifo anche perché è così per tutti i personaggi esistenti all'interno del gioco e diventa pesante quando si esagera perché si perdono alcune cose a meno di non rifare tutte le parti indietro...e chissà il casino quando originariamente uscivano a minimo un anno di distanza e su console che si mandavano a quel paese tra loro :asd:

Per il resto mi è sembrato un capitolo abbastanza inutile, all'incirca quanto Coded ma senza i filmati finali spoileranti, alla fine non ha raccontato nulla di nuovo ma ha solo spiegato mooooooolto lentamente le stesse cose aggiungendo Xion che in fin dei conti non è che servisse poi a tanto nella storia generale.
KH BbS = 7,5

+ La storia generale non è male e quelle di Terra e Aqua sono le migliori da giocare
+ Tanti nuovi mondi
+ Credevo che fare per la 3a volta gli stessi mondi sarebbe stato noioso ma invece non lo è così tanto, pensavo peggio. Sicuramente molto meglio di KH2
+ Gameplay che parte pessimo manco fosse Chain senza carte ma poi migliora e pur essendo di combo di abilità risulta molto divertente da giocare, sopratutto con Aqua che è bella forte alla fine
+ Alcuni punti chiave ricollegati con gli altri KH spiegando alcune cose...

- ...ma altri dettagli volutamente saltati
- Il gameplay all'inizio
- La storia di Ventus è una palla così come il personaggio
In generale una collection dall'ottima durata e con 3 bei capitoli dentro, se si ha un po' di pazienza per le parti lente va assolutamente giocata perché la trama del gioco è interessante,il gameplay diverte e poi i mondi Disney sono belli a tutte le età.

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue: 6,5

KH DDD: 7

+ Gameplay simile a BBS
+ Alcuni punti chiave ricollegati con gli altri KH spiegando alcune cose
+ I vari riassunti di tutti i titoli passati
+ Niente Gummiship!
+ Finalmente nuovi mondi anche se pochi
+ Deludente ma tutto sommato valido

- La parte finale non finiva più
- I viaggi nel tempo...mamma mia, che modo terribile di risolvere i problemi della storia
- Più facile degli altri
- Sora è uno sfigato
- Ancora bambini con la scusa dei sogni...basta!
- Riku diventa Maestro mentre Sora no...e lo è diventato perché ha salvato Sora con un potere che (guarda che culo!!) era proprio la ricompensa dell'esame
- Gli animaletti da accarezzare per sbloccare le abilità
- Boss finali noiosi uno dietro l'altro e semplici dove bastava premere quadrato per contrattaccare anche ad occhi chiusi per vincere
- Mondi di Tron e Disney musica
KH XBC: 6

E' durato solo un'ora e non era nemmeno brutto, mostrava sostanzialmente l'epilogo ma senza mostrarlo realmente e senza spiegare nulla.
Preso da solo è davvero poco utile.
KH 0.2 BbS -A fragmentary passage-: 6,5

Finito in 3 ore e 15 min. Gameplay simile a BBS e quindi buono ma lato storia mi aspettavo chissà che roba invece è stato abbastanza inutile come Prologo dato che aveva ben poco da raccontare.
Non è che ci servisse così disperatamente sapere che mentre loro chiudevano KH lei dentro combatteva contro orde di nemici messi lì tanto per fare da filler...
Giusto il filmato post credit (più lungo di tutti gli altri del gioco) serviva a qualcosa ed era il vero Prologo ma sarebbe dovuto essere semplicemente l'inizio di KH3.
Oppure potevano fare un filmato di un'oretta come per X Back Cover, sopratutto se poi la grafica e le cose aggiunte sono state tolte nel gioco vero.
In generale una collection che non vale il prezzo del biglietto, 3 titoli di cui solo uno che è veramente un gioco ma non vale 50 euro.

 
F

Falo

Star Wars Jedi: Fallen Order: 7.5

+ Esperienza 100% Star Wars

+ Combattimenti con la spada laser

+ Gameplay ben studiato 

+ Buon level design

+ Ost azzeccata

+ Graficamente ha alti.. 

- Graficamente ha anche dei bassi non da poco

- Bug a profusione

- Fasi platform penose per accuratezza dei comandi

- Fasi di "scivolamento" ancora più legnose del platfom

- Assenza di teletrasporti tra i punti di salvataggio nella mappa

- Mappa fin troppo confusionaria. 

 
Ultima modifica:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Gears 5 (campagna) - 6

+ Tecnicamente ottimo

+ Primo atto che promette bene...

+ Trama più che buona

-...peccato che il resto lasci molto a desiderare

- OW completamente da cestinare

- Secondarie come sopra

- Abbandona per buona parte della campagna i "binari", ma il risultato finale è deludente 

 
F

Falo

Shadow of the Tomb Raider 8.5

+ Graficamente sontuoso

+ Ottimo gameplay 

+ Enigmi ambientali ben fatti

+ Ottima regia

+ Scenari favolosi

- IA nemica tarata verso il basso

- Lara è immortale

- Nulla di veramente nuovo rispetto al capitolo precedente. 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
968
Medaglie
14
Batman: Arkam Knight (si l'ho giocato solo ora :asd:  )

Voto: 8,5

+ Gameplay sempre stratosferico

+ L'aggiunta della Batmobile ottima

+ Storia e atmosfera degne di Batman

+ Una degna conclusione della trilogia

+ Missioni sempre ben diversificate

+ Joker è sempre Joker 

Piccola premessa per i punti negativi: Probabilmente risulteranno molto personali, che per molti probabilmente non sono neanche difetti di per sé, ma che per me hanno inciso nel non far raggiungere il punteggio più alto.

- Mancano sostanzialmente boss fight

- Trovo veramente insulso che per vedere il vero finale sei costretto a raccogliere gli oltre 200 collezionabili

- Capisco che gioca l'atmosfera, ma l'ambientazione sempre notturna, scura e con pioggia mi ha spesso e volentieri stancato l'occhio.

- La modalità detective è una buona idea, ma il gioco ti spinge ad usarla quasi perennemente (e anche questa mi da fastidio agli occhi)

- Nemico principale non all'altezza! 

Resident Evil 3 

Voto: 8

+ Graficamente superbo

+ Il gameplay di questi nuovi remake rimane a livelli altissimi

+ Storia più coerente e caratterizzazione di Jill riuscita

+ Boss fight con Nemesis divertenti da giocare e che spingono ad interagire con l'ambiente

+ Più action del predecessore ma senza esagerare e contestualmente azzeccato

+ Re: Resistance si lascia giocare senza troppe pretese

- La longevità della campagna si attesta a quella del predecessore, ma con l'assenza degli scenari e di altri personaggi giocabili risulta tutto molto più corto

- Tagli insensati di nemici e ambientazioni iconiche dell'originale, a maggior ragione pensando alla brevità della campagna

- Pochi enigmi

- La zona iniziale di Raccon City esplorabile l'avrei preferita più grande! 

- Il finale manca di pathos ed epica rispetto all'originale

- Oltre le difficoltà nessun incentivo alla rigiocabilità

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
E con il tuo voto Batman AK scende nuovamente a 89  :asd:

Che poi aspetta un secondo, noto solo ora che avevo dimenticato di scrivere la mia recensione in questo topic :morrisb2:

Batman Arkham Knight: 7

+ Graficamente impeccabile
+ Open World migliorato
+ Leggerissimi miglioramenti al sistema di combattimento con pochi nuovi gadget che però in generale migliorano l'esperienza corpo a corpo e "tattica" di alcune missioni
+ Ottimo audio e doppiaggio
+ Bella trovata riutilizzare "personaggio X" in questo modo, le sue parti sono le più divertenti e migliori dell'intero gioco un po' come quelle dello Spaventapasseri lo erano nei precedenti titoli
+ La piccola parte con Harley gli è riuscita bene

- Quella cavolo di Batmobile. Aggiunta di base pure simpatica per spostarsi e risolvere alcune cose ma hanno esagerato facendola diventare un peso enorme, insopportabile. Praticamente più protagonista lei dello stesso Batman
- Alcuni dei vecchi nemici ripresi più un paio di nuovi ma trattati in maniera così pessima che sarebbe stato meglio non averne nemmeno uno
- Nessuna reale Boss Battle se non forse una, tutto con questo schifo di macchina sempre in mezzo alla scatole e il solito finale con lui che sbuca fuori dal sedile shottando nemici del calibro di Deathstroke, davvero impesabile
- Niente più cambio personaggio per la città, solo durante alcune specifiche missioni e fine, dopo aver perso 20 ore per liberare Catwoman speravo di poterla usare come in City ma no, sparita totalmente nel nulla a caso
- Storia molto sottotono rispetto ai 3 precedenti capitoli
- Mistero del Cavaliere di Arkham che si perde verso metà gioco sbattendoti in faccia la sua identità con una scrittura pessima e cadendo nel ridicolo pure con lo scontro finale diviso in 3 parti una peggiore dell'altra
- Finale rushato e troncato per via dei collezionabili...e anche con quello meh, fortuna che ho deciso di guardarlo su youtube invece di raccogliere tutti i soliti infiniti trofei dell'Enigmista per 2 minutini di filmato fatti di fretta
- No Joker no party, i nuovi cattivi non reggono il confronto nemmeno per sbaglio

Scende a 87 :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Ma visto che siamo in 3 a scrivere qua, non si possono mettere i titoli anche con 2 recensioni in classifica? 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
968
Medaglie
14
E con il tuo voto Batman AK scende nuovamente a 89  :asd:

Che poi aspetta un secondo, noto solo ora che avevo dimenticato di scrivere la mia recensione in questo topic :morrisb2:

Batman Arkham Knight: 7

+ Graficamente impeccabile
+ Open World migliorato
+ Leggerissimi miglioramenti al sistema di combattimento con pochi nuovi gadget che però in generale migliorano l'esperienza corpo a corpo e "tattica" di alcune missioni
+ Ottimo audio e doppiaggio
+ Bella trovata riutilizzare "personaggio X" in questo modo, le sue parti sono le più divertenti e migliori dell'intero gioco un po' come quelle dello Spaventapasseri lo erano nei precedenti titoli
+ La piccola parte con Harley gli è riuscita bene

- Quella cavolo di Batmobile. Aggiunta di base pure simpatica per spostarsi e risolvere alcune cose ma hanno esagerato facendola diventare un peso enorme, insopportabile. Praticamente più protagonista lei dello stesso Batman
- Alcuni dei vecchi nemici ripresi più un paio di nuovi ma trattati in maniera così pessima che sarebbe stato meglio non averne nemmeno uno
- Nessuna reale Boss Battle se non forse una, tutto con questo schifo di macchina sempre in mezzo alla scatole e il solito finale con lui che sbuca fuori dal sedile shottando nemici del calibro di Deathstroke, davvero impesabile
- Niente più cambio personaggio per la città, solo durante alcune specifiche missioni e fine, dopo aver perso 20 ore per liberare Catwoman speravo di poterla usare come in City ma no, sparita totalmente nel nulla a caso
- Storia molto sottotono rispetto ai 3 precedenti capitoli
- Mistero del Cavaliere di Arkham che si perde verso metà gioco sbattendoti in faccia la sua identità con una scrittura pessima e cadendo nel ridicolo pure con lo scontro finale diviso in 3 parti una peggiore dell'altra
- Finale rushato e troncato per via dei collezionabili...e anche con quello meh, fortuna che ho deciso di guardarlo su youtube invece di raccogliere tutti i soliti infiniti trofei dell'Enigmista per 2 minutini di filmato fatti di fretta
- No Joker no party, i nuovi cattivi non reggono il confronto nemmeno per sbaglio

Scende a 87 :unsisi:
In effetti leggendo i tuoi punti negativi, i quali condivido in grandissima parte, sarei tentato di abbassare il voto un po’ anch’io :asd:  

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ma visto che siamo in 3 a scrivere qua, non si possono mettere i titoli anche con 2 recensioni in classifica? 
Vabbè 2 sono poche. Si potrebbe scendere a 4 o esagerando a 3 anche se ci metterei un bel po' per fare tutte le immagini...ma si può fare.

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
968
Medaglie
14
Lavorone!!!  :stupore:

Complimenti!!! Anche se la mancanza di alcuni gioconi (e quindi di recensioni) è deprimente!! :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Lavorone!!!  :stupore:

Complimenti!!! Anche se la mancanza di alcuni gioconi (e quindi di recensioni) è deprimente!! :asd:  
Già già, mancano tanti titoli importanti ma se tutti li giocano e nessuno viene a recensirli non ci posso fare niente >_<

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
E con il tuo voto Batman AK scende nuovamente a 89  :asd:

Che poi aspetta un secondo, noto solo ora che avevo dimenticato di scrivere la mia recensione in questo topic :morrisb2:

Batman Arkham Knight: 7

+ Graficamente impeccabile
+ Open World migliorato
+ Leggerissimi miglioramenti al sistema di combattimento con pochi nuovi gadget che però in generale migliorano l'esperienza corpo a corpo e "tattica" di alcune missioni
+ Ottimo audio e doppiaggio
+ Bella trovata riutilizzare "personaggio X" in questo modo, le sue parti sono le più divertenti e migliori dell'intero gioco un po' come quelle dello Spaventapasseri lo erano nei precedenti titoli
+ La piccola parte con Harley gli è riuscita bene

- Quella cavolo di Batmobile. Aggiunta di base pure simpatica per spostarsi e risolvere alcune cose ma hanno esagerato facendola diventare un peso enorme, insopportabile. Praticamente più protagonista lei dello stesso Batman
- Alcuni dei vecchi nemici ripresi più un paio di nuovi ma trattati in maniera così pessima che sarebbe stato meglio non averne nemmeno uno
- Nessuna reale Boss Battle se non forse una, tutto con questo schifo di macchina sempre in mezzo alla scatole e il solito finale con lui che sbuca fuori dal sedile shottando nemici del calibro di Deathstroke, davvero impesabile
- Niente più cambio personaggio per la città, solo durante alcune specifiche missioni e fine, dopo aver perso 20 ore per liberare Catwoman speravo di poterla usare come in City ma no, sparita totalmente nel nulla a caso
- Storia molto sottotono rispetto ai 3 precedenti capitoli
- Mistero del Cavaliere di Arkham che si perde verso metà gioco sbattendoti in faccia la sua identità con una scrittura pessima e cadendo nel ridicolo pure con lo scontro finale diviso in 3 parti una peggiore dell'altra
- Finale rushato e troncato per via dei collezionabili...e anche con quello meh, fortuna che ho deciso di guardarlo su youtube invece di raccogliere tutti i soliti infiniti trofei dell'Enigmista per 2 minutini di filmato fatti di fretta
- No Joker no party, i nuovi cattivi non reggono il confronto nemmeno per sbaglio

Scende a 87 :unsisi:
puoi scendere ancora visto che il mio voto e tutte i lati positivi e negativi sono uguali a quello che volevo scrivere io (hai elencato tutti i punti), il peggior batman e poi quella cavolo di macchina, lo finito perchè mi è sempre piaciuta la saga 

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
The Witcher 3 : Wild Hunt

Voto 9

+ Trama eccellente 

+ Personaggi unici 

+ Doppiaggio eccezionale soprattutto Geralt 

+ Missioni secondarie divertenti e interessanti come dovrebbero essere in tutti i videogiochi 

+ Graficamente stupendo ed ispirato 

+  Musiche e sonoro ottimi

+ Degno finale di una saga maestosa 

- Gameplay semplice non all'altezza di tutto il resto 

- Avrei preferito un finale unico

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
puoi scendere ancora visto che il mio voto e tutte i lati positivi e negativi sono uguali a quello che volevo scrivere io (hai elencato tutti i punti), il peggior batman e poi quella cavolo di macchina, lo finito perchè mi è sempre piaciuta la saga 
Questa volta l'aggiungo ma la prossima scrivi di tuo pugno :unsisi:

E con questa Batman scende a 86, subito dopo Gears 5.

The Witcher 3 : Wild Hunt

Voto 9

+ Trama eccellente 

+ Personaggi unici 

+ Doppiaggio eccezionale soprattutto Geralt 

+ Missioni secondarie divertenti e interessanti come dovrebbero essere in tutti i videogiochi 

+ Graficamente stupendo ed ispirato 

+  Musiche e sonoro ottimi

+ Degno finale di una saga maestosa 

- Gameplay semplice non all'altezza di tutto il resto 

- Avrei preferito un finale unico
Questa è la tua prima "recensione" o avevi un altro nick?


E con questa The Witcher sale a 89!

 
Top