Cosa c'è di nuovo?

HBO Max | Piattaforma di streaming

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Dov'è la Snyder Cut di JL?

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Annunciato ufficialmente lo speciale per la reunion di Friends!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,367
Reazioni
2,029
Medaglie
12
Bomba! Anche se non saprei cosa aspettarmi...

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,221
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Il budget sarà abbastanza alto (sui 100 milioni) e probabilmente sarà collegata al DCEU, quindi la qualità sarà più cinematografica rispetto alle altre serie DC.
se la qualità è quella della seconda serie di titans fanno prima a non farla :asd:  

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,191
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Domanda ma se ci sta ellie

sarà intoccabile dai clicker?
:fyebr8:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,367
Reazioni
2,029
Medaglie
12






27 Maggio negli USA :ahsisi:  

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Mah, io nonsono molto convinto di quest'altra piattaforma, sopratutto sull'idea che batta netflix.. anche se ottiene le serie che attualmente sono su netflix (come pretty liars, friends, etc), il meglio netflix, a mio parere, lo tira fuori dalle produzioni ed esclusive..

Inoltre vorrei chieder, visto che HBO non verrebbe lanciato anche in italia (pare),  se quei contenuti come friends verranno tolti solo da netflix di altri paesi, e non italia..

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Mah, io nonsono molto convinto di quest'altra piattaforma, sopratutto sull'idea che batta netflix.. anche se ottiene le serie che attualmente sono su netflix (come pretty liars, friends, etc), il meglio netflix, a mio parere, lo tira fuori dalle produzioni ed esclusive..

Inoltre vorrei chieder, visto che HBO non verrebbe lanciato anche in italia (pare),  se quei contenuti come friends verranno tolti solo da netflix di altri paesi, e non italia..
Beh, secondo me HBO batte alla grande Netflix in quanto a qualità di contenuti originali. 

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Beh, secondo me HBO batte alla grande Netflix in quanto a qualità di contenuti originali. 
A mio parere unico contenuto davvero interessante è Trono di spade, per il resto quasi tutto già trasmesso in tv gratuitamente o comunque poco interessante (sempre per i miei gusti eh, poi ognuno ovviamente può pensarla al contrario).. ma i contenuti netflix li trovi solo lì, non li hanno trasmessi altrove in italia (intendo le produzioni netflix), nemmeno su disco si trovano praticamente (tranne rarissimi casi). Invece i contenuti delle altre piattaforme li hanno trasmessi in altri modi/siti o in tv, o si trovano su disco.  Tutto questo è una differenza non da poco, ed è quello che secondo me rende netflix così produttiva..

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ovviamente le vecchie produzioni dovevano essere trasmesse in qualche modo e in Italia andrà avanti così perchè Sky continua ad avere la distribuzione.  Comunque considera che Netflix ha già perso la roba Disney e ora perderà anche la roba Warner, una botta non da poco. Alla fine però, come dici tu, è questione di gusti: se a uno piacciono le produzione Netflix, non gli cambia niente. 

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Almeno 80/90% delle produzioni Netflix sono spazzatura purtroppo (la gente tende a considerare solo le serie più famose e di tendenza, ma ce ne sono di porcate nascoste)

Comunque Narcos è di Netflix e lo trasmettono sulla Rai, quindi non è del tutto vero che i contenuti li trovi solo sulla piattaforma

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Solo Six feet under batte tutte le produzioni Netflix,il timore è che con questa piattaforma,anche Hbo possa puntare più alla quantità dei contenuti che alla qualità,come sempre fatto in precedenza

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Solo Six feet under batte tutte le produzioni Netflix,il timore è che con questa piattaforma,anche Hbo possa puntare più alla quantità dei contenuti che alla qualità,come sempre fatto in precedenza
Cosa mi hai ricordato :bruniii:  

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
Almeno 80/90% delle produzioni Netflix sono spazzatura purtroppo (la gente tende a considerare solo le serie più famose e di tendenza, ma ce ne sono di porcate nascoste)

Comunque Narcos è di Netflix e lo trasmettono sulla Rai, quindi non è del tutto vero che i contenuti li trovi solo sulla piattaforma
Ha avuto anche diverse perle nascoste come The Americans per esempio e Homeland quando lo aveva , certo c'è anche robaccia , ma dipende dai gusti , di buono hanno Breaking Bad per dire 

Solo Six feet under batte tutte le produzioni Netflix,il timore è che con questa piattaforma,anche Hbo possa puntare più alla quantità dei contenuti che alla qualità,come sempre fatto in precedenza
Per ragioni varie non mi ha mai interessato cioè già dal titolo "Due Metri Sotto Terra"  insomma...

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Ha avuto anche diverse perle nascoste come The Americans per esempio e Homeland quando lo aveva , certo c'è anche robaccia , ma dipende dai gusti , di buono hanno Breaking Bad per dire 

Per ragioni varie non mi ha mai interessato cioè già dal titolo "Due Metri Sotto Terra"  insomma...
Pensa che da ragazzino,quando capitavo su italia 1 e lo vedevo in 2 o 3 serata mi chiedevo chi fosse cosi matto da seguire una serie che parlasse di funerali,morte e drammi,anni dopo è diventata la serie che ho amato di più  :asd:  dopo anni sono riuscito a convincere un mio amico a vederla e si è visto tutte e 5 le stagioni in una settimana,sono soddisfazioni :asd:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,897
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Il finale di Six Feet Under è il migliore di sempre, ed ho visto tantissime serie tv credetemi :asd:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Concordo, il finale di Six Feet Under è tra i migliori mai realizzati per una serie TV. Perfetto.

Ragazzi, se riuscite, recuperate la serie. Siamo veramente a livelli qualitativi altissimi

DI HBO c'è anche The Leftovers, la mia serie preferita in assoluto. Anche lì, picchi di qualità che Netflix si può solo sognare per ora

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top