Cosa c'è di nuovo?

Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Salve ragazzi, sapete se qualche servizio streaming ha le stagioni del Dr. House?

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Sapete dove posso recuperare la serie Lie to me?

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Credo ci sia su Prime

Credo ci possa essere anche su ps store :sisi:
Non è ne su Prime se sullo store Xbox (non ho PS4). 

Comunque merita di essere guardata per l'aspetto psicologico? Si impara qualcosa?

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Non è ne su Prime se sullo store Xbox (non ho PS4). 

Comunque merita di essere guardata per l'aspetto psicologico? Si impara qualcosa?
No purtroppo non c'è su prime, però ho un vago ricordo che ci fosse stata per un periodo, forse quando uscì prima video in Italia   :hmm:  

Comunque se ti piacciono le serie tv di questo genere allora si, merita. Per quanto riguarda l'aspetto psicologico, ''la lettura delle espressioni facciali'' è una branca della psicologia che non è precisa al 100% ma può comunque rivelarsi piuttosto utile/interessante nella comprensione del comportamento umano in generale. Quindi si, magari si può anche imparare qualcosa  :ahsisi:

 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,174
Reazioni
394
Medaglie
3
Non è ne su Prime se sullo store Xbox (non ho PS4). 

Comunque merita di essere guardata per l'aspetto psicologico? Si impara qualcosa?
Si, è realistica, però ti consiglio di guardare dei video su Youtube fatti da professionisti, tempo fa mi ci ero appassionato :asd: però ora non ricordo più molto.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,516
Reazioni
4,391
Medaglie
12
Sto vedendo la prima stagione di After Life. Che tristezza vedere quanto sia sottovalutata e poco conosciuta questa serie. Non trovo nemmeno il topic :sadfrog:  

Fatevi un favore e recuperatela. Per ora sono uscite due stagioni da 6 episodi della durata di 30 min. Recuperatela appena potete, non ve ne pentirete

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Sto vedendo la prima stagione di After Life. Che tristezza vedere quanto sia sottovalutata e poco conosciuta questa serie. Non trovo nemmeno il topic :sadfrog:  

Fatevi un favore e recuperatela. Per ora sono uscite due stagioni da 6 episodi della durata di 30 min. Recuperatela appena potete, non ve ne pentirete



 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,174
Reazioni
394
Medaglie
3
Qualcuno per caso ha visto il remake di Roswell e sa dirmi com'è? Soprattutto in confronto alla serie originale. 
Interessa pure  a me, ma ci sono gli alieni ? :hmm: Adoravo la protagonista di quella serie :fiore:

 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Su raiplay hanno aggiunto la serie horror into the dark prodotta dalla blumhouse.

Sono tutti episodi autoconclusivi, che durano tra i 70-90 minuti ciascuno.

Per ora hanno messo i primi tre episodi.

Il primo a me ha divertito e parte da uno spunto originale.

Il secondo è una cacata micidiale.

Il terzo, pooka, invece è molto fico e l'ha diretto quel mattachione di nacho vigalondo, lo consiglio.

 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,174
Reazioni
394
Medaglie
3
Sto vedendo la prima stagione di After Life. Che tristezza vedere quanto sia sottovalutata e poco conosciuta questa serie. Non trovo nemmeno il topic :sadfrog:  

Fatevi un favore e recuperatela. Per ora sono uscite due stagioni da 6 episodi della durata di 30 min. Recuperatela appena potete, non ve ne pentirete
Visto il trailer, sembra una serie deprimente :sisi:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,516
Reazioni
4,391
Medaglie
12

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,818
Reazioni
289
Medaglie
6
Salve, sapreste consigliarmi serie dove c'è un bello sfoggio di superpoteri?  :unsisi:
Avevo adocchiato The Gifted, The Boys e The Umbrella Academy...da quale parto? Quali sono le più avvincenti e d'azione? Ne conoscete altre? E poi, cosa importante, meglio doppiate o in lingua originale? Grazie  :fiore:

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Salve, sapreste consigliarmi serie dove c'è un bello sfoggio di superpoteri?  :unsisi:
Avevo adocchiato The Gifted, The Boys e The Umbrella Academy...da quale parto? Quali sono le più avvincenti e d'azione? Ne conoscete altre? E poi, cosa importante, meglio doppiate o in lingua originale? Grazie  :fiore:
In The Boys sono usati in maniera abbastanza costante, certo non è e non aspettarti il finale di Infinity war ma oltre questo sono fatti bene e il telefilm sopratutto merita per tutto il resto.

 
Top