Cosa c'è di nuovo?

Bar di TV 2.0 | Entrate e accomodatevi sul divano davanti alla tv!

  • Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Anche Indira Varma, Ellaria Sand nel Trono di Spade e Piety Breakspear in Cranival Row, ha contratto in coronavirus.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,373
Reazioni
2,031
Medaglie
12
Nel mondo della TV ci sono anche Daniel Dae Kim (il coreano di Lost) e una tipa de La Casa del Papel. Ormai è palese che il virus gira ovunque, sicuramente molti altri volti noti ce l'hanno con sintomi lievi o asintomatici.

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
Azz, la lista sta aumentando.

È una brutta botta questa...
Se questo si traduce in più tempo per gli scrittori per scrivere cose fighe e non abbozzate/rushate per stare dietro alle tempistiche dettate dai produttori allora è un bene e sarà un piccolo prezzo da pagare in cambio di quello che vedremo l'anno prossimo.

Io passerò le mie giornate libere nelle mie escursioni in solitaria in montagna e non di certo a fare maratone di serie, mi spiace solo per i 2 film con keanu che dovevano uscire nel 2021 e che rischiano seriamente il rinvio, un film dura un paio d'ore mediamente, una stagione di una serie dal triplo in su

Ma hey, magari con la sfiga che abbiamo il 2020 ci riserverà l'estate più piovosa di sempre ed allora le cose cambieranno...ormai mi aspetto di tutto :asd:  

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,373
Reazioni
2,031
Medaglie
12
E' morto purtroppo a causa di un tumore al cervello Sam Lloyd, il Ted di Scrubs. RIP.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Non esiste il topic di Vis a Vis, vero?

sto per finirla ( mi mancano pochi episodi) e vorrei lasciare un post appena finisco :asd:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Ho appena postato, grazie mille :cuore:

Già che ci sono, mi sono intrippato su ste serie tv nuove ambientate in carcere oltre quelle che ho già visto come i classici OZ,Prison Break,Orange the new is black...ho appena scoperto Wentworth e sembra meritare, solo che è sub-ita. Il primo episodio mi ha preso, ma si sa niente su una probabile uscita FULL ITA? perchè nel caso aspetto, odio la roba sub-ita da guardare, mi cala l'attenzione :asd:

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Ho appena postato, grazie mille :cuore:

Già che ci sono, mi sono intrippato su ste serie tv nuove ambientate in carcere oltre quelle che ho già visto come i classici OZ,Prison Break,Orange the new is black...ho appena scoperto Wentworth e sembra meritare, solo che è sub-ita. Il primo episodio mi ha preso, ma si sa niente su una probabile uscita FULL ITA? perchè nel caso aspetto, odio la roba sub-ita da guardare, mi cala l'attenzione :asd:
Guarda non ti so dire ma se è iniziata nel 2013 dubito che possa arrivare il doppiaggio in italiano a breve, magari se netflix o altri la comprano quando sarà finita è possibile ma dipende sempre che appeal ha in Italia.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Guarda non ti so dire ma se è iniziata nel 2013 dubito che possa arrivare il doppiaggio in italiano a breve, magari se netflix o altri la comprano quando sarà finita è possibile ma dipende sempre che appeal ha in Italia.
Ok thank you :fiore:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Spoiler



Sapete dirmi il nome dell'attore piccoletto che viene "maltrattato" da Adebisi in OZ? Nei titoli di coda non trovo nulla, idem su wikipedia e IMDB...mi interessa saperlo perchè mi pare di averlo già visto da qualche parte, forse in The Wire sempre della HBO :D

è davvero difficile trovare informazioni cavolo :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
12 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:


  Rivela contenuti nascosti


Non ho visto nessuna delle due serie che citi ma in base alla descrizione e al video dovrebbe essere Darnell J.D. Williams.

 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Non ho visto nessuna delle due serie che citi ma in base alla descrizione e al video dovrebbe essere Darnell J.D. Williams.
Ho controllato: ma l'attore da te citato in Oz interpreta Kenny Wangler





Si assomigliano e sono della stessa fazione, ma purtroppo non è lui...grazie lo stesso

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Potrebbe essere un certo Michael Potts?
Purtroppo neppure lui

appena ho tempo guardo di nuovo dalla prima puntata che spunta sto giovincello per vedere se mi è sfuggito qualche indizio va'

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Oz

The Wire

@Darton Secondo te è lui? su wikipedia non dice che ha preso parte ha Oz però. A me sembra lui....si chiama Lawrence Gilliard Jr. l'attore.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Oz

The Wire

@Darton Secondo te è lui? su wikipedia non dice che ha preso parte ha Oz però. A me sembra lui....si chiama Lawrence Gilliard Jr. l'attore.
No, non sono la stessa persona. Il secondo l'ho visto in parecchie cose  :ahsisi:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
@Darton TROVATO: Si chiama Vincent D'Arbouze, eleggendo la sua filmografia a quanto pare non è stato nel cast di The Wire :tè:

 
Top