Cosa c'è di nuovo?

HBO Max | Piattaforma di streaming

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Per chi si fosse perso la notizia in sezione cinema



:superhype: :ivan: :bruniii:

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Almeno 80/90% delle produzioni Netflix sono spazzatura purtroppo (la gente tende a considerare solo le serie più famose e di tendenza, ma ce ne sono di porcate nascoste)

Comunque Narcos è di Netflix e lo trasmettono sulla Rai, quindi non è del tutto vero che i contenuti li trovi solo sulla piattaforma
In verità le serie piu famose fatteda Netflix sono delle porcate come la casa di carta

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Che mi sono perso? :leon:
Zack Snyder ha fatto un live commentary di Man of Steel e alla fine ha annunciato l'uscita della Snyder Cut su HBO Max l'hanno prossimo

È arrivata anche la conferma da parte di HBO :ahsisi:  




 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
9 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Zack Snyder ha fatto un live commentary di Man of Steel e alla fine ha annunciato l'uscita della Snyder Cut su HBO Max l'hanno prossimo

È arrivata anche la conferma da parte di HBO :ahsisi:  


Ah si vero, quel progetto che voleva Darkseid come Villain principale :D

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
I'm in



 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,585
Medaglie
13
Certo che Sky si amplia di un bel botto il suo catalogo :dsax:

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,601
Reazioni
7,942
Medaglie
10
Hbo max ha rimosso dal proprio catalogo via col vento. Razzista

A taddeo dei looney tunes toglieranno il fucile negli episodi che verranno fatti da qui in poi. Troppe armi

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Hbo max ha rimosso dal proprio catalogo via col vento. Razzista

A taddeo dei looney tunes toglieranno il fucile negli episodi che verranno fatti da qui in poi. Troppe armi
Iniziassero a modificare la costituzione e a vietare la vendita delle armi ai civili e poi a fare una rivoluzione socio/culturale.

Su via col vento manco mi esprimo, il fatto di essere razzista fa riferimento al periodo storico, non alla volontà del regista di discriminato volontariamente.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,601
Reazioni
7,942
Medaglie
10
Iniziassero a modificare la costituzione e a vietare la vendita delle armi ai civili e poi a fare una rivoluzione socio/culturale.

Su via col vento manco mi esprimo, il fatto di essere razzista fa riferimento al periodo storico, non alla volontà del regista di discriminato volontariamente.
Non puoi togliere a un americano il diritto alle armi, e se il re d'inghilterra arrivasse li e iniziasse a comandarli a bacchetta che farebbero? 

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Non puoi togliere a un americano il diritto alle armi, e se il re d'inghilterra arrivasse li e iniziasse a comandarli a bacchetta che farebbero? 
Qualosa succedesse la situazione sarebbe sicuramente più tranquilla e meno belligerante di come è ora e di come hanno vissuto gli ultimi 200 anni. :asd:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Via col vento è stato tolto temporaneamente e verrà rimesso con una discussione/introduzione sul contesto storico

Sui Looney Tunes non mi esprimo. Poveri bambini/ragazzini americani. D'ora in avanti per vedere un'arma saranno costretti ad andare da Walmart

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,585
Medaglie
13
Via col vento è stato tolto temporaneamente e verrà rimesso con una discussione/introduzione sul contesto storico

Sui Looney Tunes non mi esprimo. Poveri bambini/ragazzini americani. D'ora in avanti per vedere un'arma saranno costretti ad andare da Walmart
Anche qua in italia non scherzano con quel film intere società si sono mosse per censurarlo :facepalm:

Ci avviciniamo sempre di più al modello svedeze.

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Via col vento è stato tolto temporaneamente e verrà rimesso con una discussione/introduzione sul contesto storico

Sui Looney Tunes non mi esprimo. Poveri bambini/ragazzini americani. D'ora in avanti per vedere un'arma saranno costretti ad andare da Walmart
È questo il nosense, quando rimuovi un arma da un cartone animato che ha un suo senso logico ma basta uscire per strada e avere un rivenditore dall'altro lato della strada o, appunto, in un centro commerciale.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
A me è arrivata una notifica su Wonder Woman 1984 , pare che andrà in streaming su HBO Max , coi cinema chiusi in quasi tutto il mondo e con la gente che tende a non frequentarli anche quando sono aperti, la scelta per la distribuzione pare limitata , io mi sarei aspettato Netflix o Prime che garantiscono una distribuzione Worldwide in più Prime ha lo store per noleggiare la singola copia a tempo, HBO Max invece è molto più limitato, in Italia per esempio non c'è e se pure avrei acquistato un noleggio da Amazon di certo NON mi abbonerò a Sky o NowTV (25 € mese) per vederlo
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
A me è arrivata una notifica su Wonder Woman 1984 , pare che andrà in streaming su HBO Max , coi cinema chiusi in quasi tutto il mondo e con la gente che tende a non frequentarli anche quando sono aperti, la scelta per la distribuzione pare limitata , io mi sarei aspettato Netflix o Prime che garantiscono una distribuzione Worldwide in più Prime ha lo store per noleggiare la singola copia a tempo, HBO Max invece è molto più limitato, in Italia per esempio non c'è e se pure avrei acquistato un noleggio da Amazon di certo NON mi abbonerò a Sky o NowTV (25 € mese) per vederlo
E' un film della Warner quindi è ovvio che vada su HBO Max :asd:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
A me è arrivata una notifica su Wonder Woman 1984 , pare che andrà in streaming su HBO Max , coi cinema chiusi in quasi tutto il mondo e con la gente che tende a non frequentarli anche quando sono aperti, la scelta per la distribuzione pare limitata , io mi sarei aspettato Netflix o Prime che garantiscono una distribuzione Worldwide in più Prime ha lo store per noleggiare la singola copia a tempo, HBO Max invece è molto più limitato, in Italia per esempio non c'è e se pure avrei acquistato un noleggio da Amazon di certo NON mi abbonerò a Sky o NowTV (25 € mese) per vederlo
now tv se fai solo cinema lo trovi pure a 5€ al mese (quando era in offerta) e tranquillamente a 10€ al mese
 
Top