Cosa c'è di nuovo?

The Umbrella Academy | Quarta e ultima stagione in arrivo l'8 Agosto | Netflix

ufficiale

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,663
Reazioni
905
Medaglie
8
Ho visto la prima puntata della prima stagione e l'ho guardata un po' a fatica, la seconda non sono riuscito nemmeno a finirla. Proverò a settembre a continuarla, anche se per allora sarà uscita la seconda stagione di The Boys.

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
E niente, ieri ho binge watchato tutta la seconda serie  :disperazione:

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Ho visto la prima puntata della prima stagione e l'ho guardata un po' a fatica, la seconda non sono riuscito nemmeno a finirla. Proverò a settembre a continuarla, anche se per allora sarà uscita la seconda stagione di The Boys.
L'inizio è molto lento, verso metà stagione secondo me migliora un sacco da questo punto di vista :sisi:

(Però The boys la metto 2-3 gradini sopra al momento)

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ho visto la prima metà della seconda stagione, un altro buon inizio, con alcuni pg più detestabili di altri (sempre Vanya su tutti), speriamo bene sul finale ma non sono fiducioso viste le premesse.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
Faccio molta fatica a seguirlo sono all'EP 4 , ma il problema è che si disperde in troppe minkiate , la trama primaria sarà al massimo il 10% del tutto , troppe "sorprese" più che telefonate una non è ancora accaduta ma è più che evidente e probabilmente chiude il cerchio con la prima serie almeno da quel che appare a questo punto

Il Padre non è un sopravvissuto tornato indietro nel tempo come loro , è lui negli ani 60 , non sta facendo l'infame è che proprio non li conosce deve ancora creare l'Umbrella Academy e la loro presenza ed interazione sul posto è proprio la ragione che lo convince a crearla , neanche Pogo li conosce .

poi Vanya lesbica? Ma va? 



 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
a me sta piacendo più la seconda stagione che la prima sinceramente

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Il Padre non è un sopravvissuto tornato indietro nel tempo come loro , è lui negli ani 60 , non sta facendo l'infame è che proprio non li conosce deve ancora creare l'Umbrella Academy e la loro presenza ed interazione sul posto è proprio la ragione che lo convince a crearla , neanche Pogo li conosce .

poi Vanya lesbica? Ma va? 
Ma lo dicono chiaramente che è così, non è un segreto.

il punto della foto era far capire che lui fosse coinvolto nell'omicidio di JFK, non che lui avesse viaggiato nel tempo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
Ma lo dicono chiaramente che è così, non è un segreto.

il punto della foto era far capire che lui fosse coinvolto nell'omicidio di JFK, non che lui avesse viaggiato nel tempo
Si ma loro

Vanno da lui tranquillamente aspettandosi di essere riconosciuti, Diego addirittura smette di combattere perchè si aspetta che lo faccia anche lui e lo stesso fa Five con Pogo  , è sopratutto quest'ultimo a dover sapere che il padre non sa nulla di loro , non sono nemmeno nati in quel momento 

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Si ma loro

Vanno da lui tranquillamente aspettandosi di essere riconosciuti, Diego addirittura smette di combattere perchè si aspetta che lo faccia anche lui e lo stesso fa Five con Pogo  , è sopratutto quest'ultimo a dover sapere che il padre non sa nulla di loro , non sono nemmeno nati in quel momento 
Quella è stata un pò una cazzata per come l'hanno girata, non che i figli si siano dimostrati così svegli nella serie finora, anzi :asd:  

ma loro lo sapevano che non potevano essere riconosciuti, infatti per lo più cercavano di spiegare la situazione al padre, non c'è mai stato il dubbio che il padre potesse viaggiare nel tempo

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Finita anche la s2.

Finisce con un cliffhangerone, ma almeno a sto giro la trama della stagione è completa. Complessivamente la reputo "ok".

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
seconda stagione promossa

confermo che m'è piaciuta più della prima, tranne Diego

finale fantastico, son curioso di vedere come la risolvono, anche perché poi ci sono altre cose in sospeso

mi dispiace solo per la Page perché per quanto reciti bene, il personaggio mi sembra proprio scritto malino, cioè è un cliché vivente

adesso resta da vedere quanto ci mettono a rinnovarla e verso che data puntano di farla uscire

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
seconda stagione promossa

confermo che m'è piaciuta più della prima, tranne Diego

finale fantastico, son curioso di vedere come la risolvono, anche perché poi ci sono altre cose in sospeso

mi dispiace solo per la Page perché per quanto reciti bene, il personaggio mi sembra proprio scritto malino, cioè è un cliché vivente

adesso resta da vedere quanto ci mettono a rinnovarla e verso che data puntano di farla uscire
é molto, ma molto bravo anche Aidan Gallagher /Five  tenete conto che l'hanno scritturato che aveva 14 anni e ne ha ora 17 

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
é molto, ma molto bravo anche Aidan Gallagher /Five  tenete conto che l'hanno scritturato che aveva 14 anni e ne ha ora 17 
ma lui è il migliore infatti

seguito da Kate Walsh

e il personaggio di Five è quello trattato meglio anche come scrittura mi sembra

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Cinque è l'unico tra tutti i fratelli a non essere un rincoglionito :asd:

L'attore è bravissimo.

 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,302
Reazioni
1,066
Medaglie
9
Stupendo

VOGLIO LA 3 ORA

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,221
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Ho visto la prima metà della seconda stagione, un altro buon inizio, con alcuni pg più detestabili di altri (sempre Vanya su tutti), speriamo bene sul finale ma non sono fiducioso viste le premesse.
abbastanza d'accordo...vanya è insopportabile anche se nella prima fanno di tutto per farti entrare in empatia con lei invece finisci sempre per detestarla sia nella s1 che nella 2

cmq la seconda ha anche il pregio di sistemare alcune strunzt della prima ovvero il comportamento idiota di luther che nn avevo assolutamente tollerato nella prima

nella season 2 viene detto da lui stesso che ha fatto una caxxata è che è colpa sua dell'apocalisse...e bravo almeno l'hai capito che l'hai fatta grossa :asd:  

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Finalmente sto vedendo la seconda stagione, che dire dopo 5 episodi posso tranquillamente dire che è diverse spanne sopra alla prima, praticamente sotto tutti i fronti.

Spero mantenga questo livello anche nelle puntate finali, molto soddisfatto per ora!

5 miglior personaggio a mani basse, anche l’attore è una spanna sopra a tutti gli altri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Terminata, che dire confermate le ottime impressioni, anche se l'ultima puntata l'hanno un po' infarcita di cagatelle eccessive   :asd:

Cliffhanger finale illegale, non vedo l'ora che arrivi la terza (spero in tempi umani)

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
la prima stagione mi  è piaciua molto, di questa seconda ho visto solo la prima puntata e poco più..

e mi è piaciuto la battuta "faccio stronzi che sono più grandi di lui" :asd:

 
Top