Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Per me invece deve incassare il prima possibile ed essere umiliato pesantemente dall'attuale campione. Quel porco ciccione viscido sudato che non è altr-noooooo, si scherza...

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,501
Reazioni
6,746
Medaglie
24
Per me invece deve incassare il prima possibile ed essere umiliato pesantemente dall'attuale campione. Quel porco ciccione viscido sudato che non è altr-noooooo, si scherza...
E pensa che ha avuto più screen time per molti mesi di non so quanti wrestler, quindi Otis è meglio dei vostri nani in mutande.

Tutta invidia

Ovviamente sto trollando.

Ed ovviamente la WWE con i MITB fa delle cazzate colossali che mi domando ancora il perchè.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9


Reigns con quei denti da cavallo nuovi di zecca...

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,501
Reazioni
6,746
Medaglie
24
Lesnar free agent :morrisb2:

E forse la più grande stronzata successa a RAW

Fatto sciogliere le IIconics, ma che stipulazione del cazzo è?

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,484
Reazioni
2,484
Medaglie
11
o una delle due è incinta o davvero non si spiega

la loro fortuna è stare insieme divise non faranno molta strada entrambe
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,797
Reazioni
5,401
Medaglie
23
o una delle due è incinta o davvero non si spiega

la loro fortuna è stare insieme divise non faranno molta strada entrambe
Semplicemente vogliono pushare Payton, e daranno qualche altro ruolo a Billie (che è decisamente negata per l'azione in ring). La stipulazione che ha portato lo split è ridicola, lo split in sè molto meno secondo me.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,501
Reazioni
6,746
Medaglie
24



Bhe immagino che cambieranno il nome con cui streammano ed useranno quello di battesimo :asd:

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,437
Reazioni
7,187
Medaglie
13
45 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

During the call, it was said that WWE owns the real names of talent, not just their character names.

Inquietante. Posso capirne le motivazioni ma mi sembra assurdo.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9
Dynamite, Excrement è di nuovo al commento.

Santana&Ortiz vs Best Pirlas: match nato perchè Cocco di Mamma è offeso. Il fesso invisibile inizia a costruire roba con le sedie, poi prende un bump su di esse ma vende in ritardo l'impatto...e il match deve ancora iniziare! Solita frittata, Trent si prende il pin e la cosa mi offende.

'Sta cosa di MJF sta diventando sempre piú WWE-like, abbiamo capito tutti che l'avvocato è un wrestler, ma un pessimo attore.

Gimmick match Private Party&SCU vs Middle-aged Bucks&Jurassic Exfess, la combo di team che vince vedrà i team che la compongono affrontarsi a All Out...io non...vabbè, inizia: ovviamente Dinodouche e Jungle Boy arrivano con Mammolo, match senza evidenti heel, ma Adipe Jackson aka Road Warrior Buck lavora da heel (sono arrabbiati con Adam Page) con la sua solita credibilità pari a zero. Angle fuori ring con un finto tifoso al limite del ridicolo. Serie di tag illegali tra Adipe e Alopecia, che non vogliono dare il tag ai Jurassic, nel tentativo di turnare heel per l'inevitabile match a All Out...che fantasia.
Private Party e SCU lavorano da heel, quindi ancora una volta non si capisce nulla, a parte Jungle Boy che lavora da underneath babyface e dà il tag a Dino per uno dei suoi comeback dinoccolati...perchè si ostina a fare mosse atletiche?
Cagata atomica, anche qui si prende il pin la persona sbagliata. Come previsto, a All Out sarà Middle-aged Bucks vs Jurassic Exfess.

Hager e Pockets negli spogliatoi, Jericho vuole il rincoglionito a bordo ring durante il suo match contro il mostro di Brooklyn.

Segmento backstage con Tully e FTR per pubblicizzare il match contro Harpo e Page.

Schiavone sul ring per intervistare Harpo, poi arrivano FTR con Tully (qui l'heel è Harpo, che poverino ci prova), poi arriva Adam Page e gli heel diventano FTR. Pessimo segmento.

Marvez con il CovidGod che parla smart per ingraziarsi i mark che scrivono il programma.
Marvez sembra sempre un ostaggio che manda un messaggio alla famiglia, con tanto di giornale davanti al petto e sguardo sperso.

Jelly Salmonella, con la sua imitazione di Pippi Calzelunghe, contro Y2Poser. Fortunatamente il promo di questo crackhead va durante la pubblicità, prova a mandare se stesso over come heel contro il top heel della compagnia...facendo la figura del pirla. Jericho concede poco all'avversario, sia per non sfigurare, sia perchè è evidente che non vuole prendere bump. Codebreaker e Walls of Jericho, vince facile...da vedere Aubrey che conta per la squalifica dopo la fine del match.
Neanche commento il post-match.

Pantomima tra Hardy e Guevara, non mi interessa.

Taz, Starks e Cage sul ring, promo di Taz interrotto da Jake...almeno loro sanno quel che fanno. Poi arriva Eddie Kingston, anche lui buono nei promo, poi arriva Tully con Spears, scatta la rissa perchè sí, ci sarà una Battle Royale a 21 uomini a All Out...

Thunder Rosa vs Serena Deeb: il match è buono, a parte il Death valley Driver omicida, ma c'era bisogno di rendere così competitiva una contesa tra una campionessa e una debuttante? Nel tentativo di mandare over Deeb, hanno ridimensionato Thunder Rosa.

Jon Cosplay, solito promo in un magazzino.

Big Swole, pessima.

Main event pagliacciata, Mark Sterling vs Jon Cosplay: enorme perdita di tempo; dove stava scritto che Warlow, appena iniziato il match, non potesse interferire? Magari seguito da un promo di MJF che gli dice "pensi di essere furbo Jon? Pensi di potermi fregare? Ecco cosa ottieni a credere di essere piú del monnezzaro che sei in realtà" e procedere con il pestaggio.
Occasione sprecata.
Ora mi guardo NXT e NXT UK, vediamo se mi ripuliscono il palato.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9
Ho paura che tu abbia ragione...
Quanto mi secca avere ragione :asd:

NXT

Garbage match, skip

Candice LaRae, skip

Bronson Reed vs Thatcher: match rapido e indolore, un po' di strada da fare ma il potenziale c'è.

Ed ecco il gimmick match con la gimmick sulla gimmick: 4-way Ironman match da 60 minuti.
Sul ring Johnny Sameface, Adam Cole (notare subito la differenza tra un geek e una star), Devitt e Kratos in miniatura. Strano ma vero, il match non inizia durante la pubblicità. 
Gargano come heel del match fa ridere i polli. Quanto odio quando la gente resta sdraiata fuori ring aspettando il proprio spot.
Primo pin di Devitt. La finisher di Ciampa è pessima e pericolosa. Buster Keaton con un pin su Devitt.
Cole con un pin su Buster, solo Ciampa a zero. Ciampa con un pin su Cole...siamo punto e a capo.
Ultimo minuto, pin di Devitt su Ciampa seguito da pin di Cole su Devitt.
Indovina indovinello? 2 falls per Devitt e Cole,  ci sarà la bella e questi 60 minuti sono stati inutili :asd:

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Dynamite, Excrement è di nuovo al commento.

Santana&Ortiz vs Best Pirlas: match nato perchè Cocco di Mamma è offeso. Il fesso invisibile inizia a costruire roba con le sedie, poi prende un bump su di esse ma vende in ritardo l'impatto...e il match deve ancora iniziare! Solita frittata, Trent si prende il pin e la cosa mi offende.

'Sta cosa di MJF sta diventando sempre piú WWE-like, abbiamo capito tutti che l'avvocato è un wrestler, ma un pessimo attore.

Gimmick match Private Party&SCU vs Middle-aged Bucks&Jurassic Exfess, la combo di team che vince vedrà i team che la compongono affrontarsi a All Out...io non...vabbè, inizia: ovviamente Dinodouche e Jungle Boy arrivano con Mammolo, match senza evidenti heel, ma Adipe Jackson aka Road Warrior Buck lavora da heel (sono arrabbiati con Adam Page) con la sua solita credibilità pari a zero. Angle fuori ring con un finto tifoso al limite del ridicolo. Serie di tag illegali tra Adipe e Alopecia, che non vogliono dare il tag ai Jurassic, nel tentativo di turnare heel per l'inevitabile match a All Out...che fantasia.
Private Party e SCU lavorano da heel, quindi ancora una volta non si capisce nulla, a parte Jungle Boy che lavora da underneath babyface e dà il tag a Dino per uno dei suoi comeback dinoccolati...perchè si ostina a fare mosse atletiche?
Cagata atomica, anche qui si prende il pin la persona sbagliata. Come previsto, a All Out sarà Middle-aged Bucks vs Jurassic Exfess.

Hager e Pockets negli spogliatoi, Jericho vuole il rincoglionito a bordo ring durante il suo match contro il mostro di Brooklyn.

Segmento backstage con Tully e FTR per pubblicizzare il match contro Harpo e Page.

Schiavone sul ring per intervistare Harpo, poi arrivano FTR con Tully (qui l'heel è Harpo, che poverino ci prova), poi arriva Adam Page e gli heel diventano FTR. Pessimo segmento.

Marvez con il CovidGod che parla smart per ingraziarsi i mark che scrivono il programma.
Marvez sembra sempre un ostaggio che manda un messaggio alla famiglia, con tanto di giornale davanti al petto e sguardo sperso.

Jelly Salmonella, con la sua imitazione di Pippi Calzelunghe, contro Y2Poser. Fortunatamente il promo di questo crackhead va durante la pubblicità, prova a mandare se stesso over come heel contro il top heel della compagnia...facendo la figura del pirla. Jericho concede poco all'avversario, sia per non sfigurare, sia perchè è evidente che non vuole prendere bump. Codebreaker e Walls of Jericho, vince facile...da vedere Aubrey che conta per la squalifica dopo la fine del match.
Neanche commento il post-match.

Pantomima tra Hardy e Guevara, non mi interessa.

Taz, Starks e Cage sul ring, promo di Taz interrotto da Jake...almeno loro sanno quel che fanno. Poi arriva Eddie Kingston, anche lui buono nei promo, poi arriva Tully con Spears, scatta la rissa perchè sí, ci sarà una Battle Royale a 21 uomini a All Out...

Thunder Rosa vs Serena Deeb: il match è buono, a parte il Death valley Driver omicida, ma c'era bisogno di rendere così competitiva una contesa tra una campionessa e una debuttante? Nel tentativo di mandare over Deeb, hanno ridimensionato Thunder Rosa.

Jon Cosplay, solito promo in un magazzino.

Big Swole, pessima.

Main event pagliacciata, Mark Sterling vs Jon Cosplay: enorme perdita di tempo; dove stava scritto che Warlow, appena iniziato il match, non potesse interferire? Magari seguito da un promo di MJF che gli dice "pensi di essere furbo Jon? Pensi di potermi fregare? Ecco cosa ottieni a credere di essere piú del monnezzaro che sei in realtà" e procedere con il pestaggio.
Occasione sprecata.
Ora mi guardo NXT e NXT UK, vediamo se mi ripuliscono il palato.
Ma perché continui a fare hate watching quando è palese ormai da una vita che l'AEW non è per te?

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9
Ma perché continui a fare hate watching quando è palese ormai da una vita che l'AEW non è per te?
Lo guardo perchè ci sono talenti che apprezzo a livello di lavoro sul ring o di promo, e spero sempre che il booking diventi piú serio della schizofrenia del momento. Per gli altri cani sul ring, la speranza è che vengano rimpiazzati da gente con talento.

Inoltre, un po' di rumore di fondo mi tiene compagnia durante la fisioterapia.

Se questo ti turba, probabilmente sei tu che provi odio verso le mie esternazioni, ma non mi importerebbe alcunchè se cosí fosse.

Non li odio, non se lo meritano; e anche se li odiassi, fortunatamente, non viviamo ancora in una distopia in cui i sentimenti sono messi al bando.

Bonne chance.

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Lo guardo perchè ci sono talenti che apprezzo a livello di lavoro sul ring o di promo, e spero sempre che il booking diventi piú serio della schizofrenia del momento. Per gli altri cani sul ring, la speranza è che vengano rimpiazzati da gente con talento.

Inoltre, un po' di rumore di fondo mi tiene compagnia durante la fisioterapia.

Se questo ti turba, probabilmente sei tu che provi odio verso le mie esternazioni, ma non mi importerebbe alcunchè se cosí fosse.

Non li odio, non se lo meritano; e anche se li odiassi, fortunatamente, non viviamo ancora in una distopia in cui i sentimenti sono messi al bando.

Bonne chance.
Ma figurati, la mia è solo una curiosità, perché non avrei mai voglia di guardare ogni settimana qualcosa che non mi piace per poi scriverci pure un report, tutto qua.

Io attualmente non sono interessato al loro prodotto, e mi guardo solo qualche highlights per esempio. Anche se ora sono molto hyppato per FTR vs Omega e Page. Non tanto per il risultato prevedibile, ma per le conseguenze.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,484
Reazioni
2,484
Medaglie
11
12 ore fa, Y2Valian ha scritto:

peccato, a me non dispiacevano

ma usciti da nxt sono stati usati malissimo in piu si sono infortunati a ripetizione, un pò sfiga un pò cattiva gestione

cmq sono giovanissimi se continuano sicuramente avranno modo di farsi valere altrove

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,797
Reazioni
5,401
Medaglie
23
La roba dei nomi reali è ridicola, non ci credo manco se lo vedo :asd:

Semplicemente, Vince vuole la sua fetta e non è molto contento di come alcune star usino queste piattaforme (Styles su twitch, Big E su Cameo). E sicuro userà il precedente di Sonya Deville (il suo stalker è venuto fuori su queste piattaforme), per far passare tutto come una tutela dei performer, e non una questione di soldi. Vecchio del cazzo :asd:

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,437
Reazioni
7,187
Medaglie
13
Ma perché continui a fare hate watching quando è palese ormai da una vita che l'AEW non è per te?
Prendo spunto da questo post per dire una cosa: il problema è anche il trovare un prodotto su cui si possa non fare hate watching. Ed è forse la cosa che più fa incazzare dell'AEW, avevano promesso di offrire un'alternativa alla WWE ma da quando ho iniziato a seguirla ho trovato solo una WWE alternativa.

 
Top