Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
La questione di Cuties è veramente imbarazzante, da una moltitudine di punti di vista. Oltre che essere un film "vecchio" (passato a Sundance e Berlino), che ha ricevuto una critica più che positiva, e di cui si conoscessero benissimo tematiche e rappresentazioni. Non ne faccio neppure una questione di bigottismo, ma proprio di ignoranza. Penso sia molto più on focus prendersela con Netflix per altre questioni, ma qui veramente mi sembra una cosa ridicola.

Metascore del film, che ripeto era stranoto da mesi e mesi: https://www.imdb.com/title/tt9196192/criticreviews?ref_=tt_ov_rt
Non ho visto il film, e non lo giudico: personalmente, però, ritengo che il poster in pose provocanti era un po' evitabile :unsisi:

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,753
Reazioni
5,368
Medaglie
23
Non ho visto il film, e non lo giudico: personalmente, però, ritengo che il poster in pose provocanti era un po' evitabile :unsisi:
Assolutamente, ed è l'unica cosa ascrivibile a Netflix (che l'ha rimosso dopo un'ora tipo).

Per "fortuna" stanno venendo fuori un bel po' di voci a controbilanciare, tra cui il presidente dell'associazione registi francese, non tanto in difesa del film quanto a denunciare la totale irrazionalità di alcune critiche.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,231
Reazioni
1,567
Medaglie
10


nn ho capito se è un idea geniale o una cagata ahahha

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
sono passati un 3 mesi da quando ho sospeso abbonamento netflix e mi sa che adesso lo riattivo.

quali sono i titoli, sopratutto film netflix e non, che hanno aggiunto in sto periodo che vale la pena vedere?

come generi, mi interessano principalmente thriller, orror, action e fantascienza, oltre le bombe tipo diamanti grezzi, tanto per fare un esempio di un original netflix della madonna.

di serie, mi sono già segnato la terza di dark e la seconda di umbrella, e non credo che ne aggiungerò altre a meno che non sono clamorose

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,231
Reazioni
1,567
Medaglie
10
sono passati un 3 mesi da quando ho sospeso abbonamento netflix e mi sa che adesso lo riattivo.

quali sono i titoli, sopratutto film netflix e non, che hanno aggiunto in sto periodo che vale la pena vedere?

come generi, mi interessano principalmente thriller, orror, action e fantascienza, oltre le bombe tipo diamanti grezzi, tanto per fare un esempio di un original netflix della madonna.

di serie, mi sono già segnato la terza di dark e la seconda di umbrella, e non credo che ne aggiungerò altre a meno che non sono clamorose
memories of alhambra e kingdom :asd:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,391
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Visto Gilmore Girls: A Year in a Life e spero veramente che abbiano intenzione di farne una seconda stagione perché non possono riprendere una serie dopo 10 anni per dare una conclusione ad alcuni personaggi e lasciarne altri appesi con tanto di cliffhanger finale...

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,267
Reazioni
466
Medaglie
8
Enola Holmes carino anche se mi aspettavo qualcosa in più visto che era strapubblicizzato ... comunque è stato simpatico


 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,106
Reazioni
833
Medaglie
7
6 ore fa, TStark ha scritto:


Ovviamente sulla rete si sono scatenati una marea di insulti razzisti celati dietro la scusa che l'opera originale non viene rispettata. Ma qui l'opera originale non c'entra, o meglio, è solo d'ispirazione. Il protagonista per l'appunto si chiama Assane Diop, non Arsenio Lupin. Capisco che il titolo possa trarre in inganno, ma almeno leggere la descrizione sotto il video.

A parte questo, non ricordo di aver visto altri film con Omar Sy, ma ne ho letto un gran bene sulle sue qualità.  Aspetto con interesse.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ovviamente sulla rete si sono scatenati una marea di insulti razzisti celati dietro la scusa che l'opera originale non viene rispettata. Ma qui l'opera originale non c'entra, o meglio, è solo d'ispirazione. Il protagonista per l'appunto si chiama Assane Diop, non Arsenio Lupin. Capisco che il titolo possa trarre in inganno, ma almeno leggere la descrizione sotto il video.

A parte questo, non ricordo di aver visto altri film con Omar Sy, ma ne ho letto un gran bene sulle sue qualità.  Aspetto con interesse.
Ma tra l'altro il trailer stesso chiarisce la cosa  :asd:  

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Enola Holmes carino anche se mi aspettavo qualcosa in più visto che era strapubblicizzato ... comunque è stato simpatico
Vista la prima metà ieri sera e non so se lo terminerò. L'ho trovato a tratti fastidioso, soprattutto il fatto che lei debba spiegarci un po' troppe cose, nonostante siano evidenti.

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ovviamente sulla rete si sono scatenati una marea di insulti razzisti celati dietro la scusa che l'opera originale non viene rispettata. Ma qui l'opera originale non c'entra, o meglio, è solo d'ispirazione. Il protagonista per l'appunto si chiama Assane Diop, non Arsenio Lupin. Capisco che il titolo possa trarre in inganno, ma almeno leggere la descrizione sotto il video.

A parte questo, non ricordo di aver visto altri film con Omar Sy, ma ne ho letto un gran bene sulle sue qualità.  Aspetto con interesse.
Se ti sei perso Quasi Amici, recuperalo 

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,267
Reazioni
466
Medaglie
8

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Curioso il fatto che si rivolge a noi ... non mi ricordo film del genere
Sì, è curioso i primi dieci minuti, poi un po' meno. Per fare un paragone: su "House of Cards" era gestito tutto molto meglio, non era fastidioso perché Frank non sottolineava l'ovvio.

 
Top