Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

U

Utente cancellato 22881

Lo so, ma rimane sempre una bella doccia fredda
Basta far uscire cosiddetti titoli nel q1 o q2 invece di andare a scontrarsi di petto con i pesi massimi del calibro di cod e altri.
Ricordo che il primo uscito a maggio ha riscosso un discreto successo,come doom eternal del resto.
Per me i giochi degli studi dell'orbita bethesda non possono uscire nel q 4 e scontrarsi con i tripla a,non per qualità che per me è anche superiore ma per eco mediatico.
Per fortuna sembra lo abbiano capito in bethesda e infatti death loop esce a marzo :sisi:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Basta far uscire cosiddetti titoli nel q1 o q2 invece di andare a scontrarsi di petto con i pesi massimi del calibro di cod e altri.
Ricordo che il primo uscito a maggio ha riscosso un discreto successo,come doom eternal del resto.
Per me i giochi degli studi dell'orbita bethesda non possono uscire nel q 4 e scontrarsi con i tripla a,non per qualità che per me è anche superiore ma per eco mediatico.
Per fortuna sembra lo abbiano capito in bethesda e infatti death loop esce a marzo :sisi:
Cambierà pochissimo, soprattutto se lo limiti a due sistemi che non fanno numeri sony.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,052
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Cambierà pochissimo, soprattutto se lo limiti a due sistemi che non fanno numeri sony.
Titanfall 1 ha venduto più di Titanfall 2. Il numero di piattaforme non è indice di nulla, sono tanti i fattori che ti fanno affossare o meno un gioco
 
U

Utente cancellato 22881

Cambierà pochissimo, soprattutto se lo limiti a due sistemi che non fanno numeri sony.
Non penso,essere esclusiva comunque ti da un richiamo maggiore rispetto ad un multipatta che esce su tutto.
Comunque ricordiamo che comunque ms ha venduto circa 50 milioni di console e i igocatori pc sono un bacino potenziale grosso,qui sembra che ms abbia ormai 2 utenti in croce,cosa che non è assolutamente vera :sisi:
Post unito automaticamente:

Titanfall 1 ha venduto più di Titanfall 2. Il numero di piattaforme non è indice di nulla, sono tanti i fattori che ti fanno affossare o meno un gioco
Esempio perfetto.
L'esclusività ha dato a titan fall una notorietà che il secondo non ha avuto assolutamente,ed è da considerare che il primo era senza campagna anche.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Siete assai ottimisti :sisi: vedremo nei prossimi mesi. :ayaya:
 
U

Utente cancellato 141331

il 2 è stato parecchio divisivo ricordo(io sono tra quelli a cui è piaciuto :asd: )

ma youngblood è davvero così brutto? io l'ho saltato perché coop based ma vedo che sta sul pass e ho appena fatto un mese per prendermi sphinx a 1€ quindi potrei giocarlo:hmm:
pure a me , cosi come tew 2, che a me e' piaciuto piu' del primo, de gustibus
Post unito automaticamente:

Non penso,essere esclusiva comunque ti da un richiamo maggiore rispetto ad un multipatta che esce su tutto.
Comunque ricordiamo che comunque ms ha venduto circa 50 milioni di console e i igocatori pc sono un bacino potenziale grosso,qui sembra che ms abbia ormai 2 utenti in croce,cosa che non è assolutamente vera :sisi:
Post unito automaticamente:


Esempio perfetto.
L'esclusività ha dato a titan fall una notorietà che il secondo non ha avuto assolutamente,ed è da considerare che il primo era senza campagna anche.
non dimentichiamo che il 2 e' stato lanciato pure tra cod e battlefield con un suicidio annunciato quindi ( infatti la stessa sh saputa la data si lamento )
 
U

Utente cancellato 22881

Siete assai ottimisti :sisi: vedremo nei prossimi mesi. :ayaya:
E tu sei assai pessimista invece :ahsisi:
Dipende da come guardi la cosa :ahsisi:
Post unito automaticamente:

pure a me , cosi come tew 2, che a me e' piaciuto piu' del primo, de gustibus
Post unito automaticamente:


non dimentichiamo che il 2 e' stato lanciato pure tra cod e battlefield con un suicidio annunciato quindi ( infatti la stessa sh saputa la data si lamento )
Bethesda è il mio publisher occidentale preferito(il più grande motivo della mia sottoscrizzione al pass),tra i grossi publisher per me è la migliore,lascia abbastanza spazio agli sviluppatori che fanno uscire i loro titoli come meglio desiderano(è l'unica che ha fatto uscire due fps only single player in questa gen),purtroppo il mercato non le ha dato quasi mai ragione anche portando dei titoli che vanno dal buono(wolfenstein,doom 2016)al capolavoro(dishonored 1 e 2,Doom eternal).
Penso che ormai lo abbiano capito e tutti i loro giochi usciranno nel q1 e q2,l'unica per me che può permettersi il lusso dell'uscita nel q4 è bethesda first con tes 6 e strarfield,gli altri mi dispiace dirlo ma finirebbero triturati dagli altri tripla a(non per qualità naturalmente)
 
Ultima modifica da un moderatore:

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,499
Reazioni
815
Medaglie
5
il 2 è stato parecchio divisivo ricordo(io sono tra quelli a cui è piaciuto :asd: )

ma youngblood è davvero così brutto? io l'ho saltato perché coop based ma vedo che sta sul pass e ho appena fatto un mese per prendermi sphinx a 1€ quindi potrei giocarlo:hmm:

Ma non è assolutamente un pessimo gioco, anzi lato fps sono molti i giochi che fanno cagare (rage 2) e pochi quelli che si fanno sentire, che sono in grado di dare una impronta. I Wolfenstein rientrano tra questi, Youngblood è semplicemente il meno ispirato e l'ultimo arrivato, che coincideva pure con un progetto più piccolo dopo il due. Ma si può provare tranquillamente.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,389
Reazioni
3,112
Medaglie
8
Basta far uscire cosiddetti titoli nel q1 o q2 invece di andare a scontrarsi di petto con i pesi massimi del calibro di cod e altri.
Ricordo che il primo uscito a maggio ha riscosso un discreto successo,come doom eternal del resto.
Per me i giochi degli studi dell'orbita bethesda non possono uscire nel q 4 e scontrarsi con i tripla a,non per qualità che per me è anche superiore ma per eco mediatico.
Per fortuna sembra lo abbiano capito in bethesda e infatti death loop esce a marzo :sisi:
Q2 non può essere marzo.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
lista dei giochi xbox al lancio


roba potente :sisi:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,389
Reazioni
3,112
Medaglie
8
Nel q2 hanno fatto uscire prey e Rage 2 come loro titoli negli anni passati,mi sembra anche ghostwire tokyo dovrebbe uscire a nel Q2
Quello che volevo dire è che deathloop è previsto per il Q2 quindi fra aprile e giugno.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Non credo proprio che i suoi predecessori ne avessero la possibilità, la divisione gaming non era di certo una delle priorità. Phil è un uomo di facciata, la decisione di spingere sul GP arriva da Nadella che ha improntato tutta la strategia dell'azienda sul vendere servizi.
Una testa di legno.
Allora complimenti a Nadella. Poco cambia
E tu sei assai pessimista invece :ahsisi:
Dipende da come guardi la cosa :ahsisi:
Post unito automaticamente:
Fino a poco tempo fa a Xbox venivano dati 2 anni di vita...il fatto che ora voglia vedere tra qualche mese lo rende addirittura ottimista
 
U

Utente cancellato 141331

E tu sei assai pessimista invece :ahsisi:
Dipende da come guardi la cosa :ahsisi:
Post unito automaticamente:


Bethesda è il mio publisher occidentale preferito(il più grande motivo della mia sottoscrizzione al pass),tra i grossi publisher per me è la migliore,lascia abbastanza spazio agli sviluppatori che fanno uscire i loro titoli come meglio desiderano(è l'unica che ha fatto uscire due fps only single player in questa gen),purtroppo il mercato non le ha dato quasi mai ragione anche portando dei titoli che vanno dal buono(wolfenstein,doom 2016)al capolavoro(dishonored 1 e 2,Doom eternal).
Penso che ormai lo abbiano capito e tutti i loro giochi usciranno nel q1 e q2,l'unica per me che può permettersi il lusso dell'uscita nel q4 è bethesda first con tes 6 e strarfield,gli altri mi dispiace dirlo ma finirebbero triturati dagli altri tripla a(non per qualità naturalmente)
be io non conto, di occidentali solo sony praticamente ( ea cancellata, aspetto solo sw sul servizio, ubi ok, ma trovo sempre piu' noiosi i suoi giochi activision sta tornando con i vari crash e spyro , bethesda me li gioco, ma dopo secoli e non vado pazzo, ms praticamente mi piace poco e nulla ) cmq dishonored 2 e' davvero bello, ma il primo e' un discreto gioco, pieno di bug , lontanissimo dal capolavoro che in molti compreso te dite
per le date in ogni caso e' da anni che e' cosi, o azzecchi o sei maciullato, specie ovviamente a fine anno, non a caso molti ormai han periodi di lancio diversi ( es capcom con re ha ormai gennaio )
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Una testa di legno.
Allora complimenti a Nadella. Poco cambia

Fino a poco tempo fa a Xbox venivano dati 2 anni di vita...il fatto che ora voglia vedere tra qualche mese lo rende addirittura ottimista
Ma MS è spacciata :sisi:
Come publisher invece tanta roba
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,052
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Una testa di legno.
Allora complimenti a Nadella. Poco cambia

Fino a poco tempo fa a Xbox venivano dati 2 anni di vita...il fatto che ora voglia vedere tra qualche mese lo rende addirittura ottimista
E anche oggi, la divisione chiude domani :sisi:

Comunque in MS sono stati dei folli a non lanciare Gears 5 quest'anno. Capisco che senza supportare One non sarebbero arrivati gli abbonati, ma Cristo...

 
Ultima modifica:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma MS è spacciata :sisi:
Come publisher invece tanta roba
Infatti se prima erano 2 anni adesso, dopo Zenimax, passiamo ad 1.
E come li recuperano 7,5 miliardi? Saranno costretti a supportare non solo PlayStation (andandogli anche ad offrire esclusive temporali per un paio di euro) ma anche Stadia, Luna e OnLive
Post unito automaticamente:

E anche oggi, la divisione chiude domani :sisi:

Comunque in MS sono stati dei folli a non lanciare Gears 5 quest'anno. Capisco che senza supportare One non sarebbero arrivati gli abbonati, ma Cristo...


Nell'ottica di sostenere il pass aveva senso Gears nel 2019.
Nell'ottica di lineup di lancio di series è chiaro che è come dici tu
 
U

Utente cancellato 22881

be io non conto, di occidentali solo sony praticamente ( ea cancellata, aspetto solo sw sul servizio, ubi ok, ma trovo sempre piu' noiosi i suoi giochi activision sta tornando con i vari crash e spyro , bethesda me li gioco, ma dopo secoli e non vado pazzo, ms praticamente mi piace poco e nulla ) cmq dishonored 2 e' davvero bello, ma il primo e' un discreto gioco, pieno di bug , lontanissimo dal capolavoro che in molti compreso te dite
per le date in ogni caso e' da anni che e' cosi, o azzecchi o sei maciullato, specie ovviamente a fine anno, non a caso molti ormai han periodi di lancio diversi ( es capcom con re ha ormai gennaio )
Su disonored 1 potremo parlare ore e ore ma ci sarà un motivo per il quale ha un grandissimo seguito di fan e ha una media voti del 9.
Può anche non piacere ma i dati dicono che siamo di fronte ad un gioco da 9 il che sicuramente rende il titolo un capolavoro :sisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Su disonored 1 potremo parlare ore e ore ma ci sarà un motivo per il quale ha un grandissimo seguito di fan e ha una media voti del 9.
Può anche non piacere ma i dati dicono che siamo di fronte ad un gioco da 9 il che sicuramente rende il titolo un capolavoro :sisi:
se aveva tutto sto seguito vendeva molto di piu', e sulle rece, vabbe lassamo perdere, quando si ignorano bellamente milioni di bug enormi e si da un 90 o piu' lo stesso, vabbe inutile continuo ( ed il 2 che e' secoli avanti anche come gioco prende meno), ma ho visto di tutto in sti anni ( comprese es recensioni di rpg dove di diceva abbiam giocato 10h, oppure giochi incentrati sul multy dove si diceva abbiamo fatto il single ) , poi si puo' discutere sul gioco ecc.. ma quelle cose non le accetto
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,052
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Su disonored 1 potremo parlare ore e ore ma ci sarà un motivo per il quale ha un grandissimo seguito di fan e ha una media voti del 9.
Può anche non piacere ma i dati dicono che siamo di fronte ad un gioco da 9 il che sicuramente rende il titolo un capolavoro :sisi:
Il primo Dishonored credo di averlo amato alla follia, davvero incredibile. E per il periodo in cui uscì, davvero non ce n'era per nessuno. Level design pazzesco
 
Top