Cosa c'è di nuovo?

Into The Badlands | Serie conclusa | AMC

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,233
Reazioni
1,567
Medaglie
10
Non c'è tutta sta perdita di qualità fidati
in realtà si...ho visto la prima puntata e mi veniva da piangere...vuoi mettere in hdr con quella risoluzione? dai non c'è minimamente confronto soprattutto sul mio oled  :P  

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
in realtà si...ho visto la prima puntata e mi veniva da piangere...vuoi mettere in hdr con quella risoluzione? dai non c'è minimamente confronto soprattutto sul mio oled  :P  
Allora ti auguro che le mettano su Amazon il prima possibile :asd:

 

Baltar

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Giu 2011
Messaggi
388
Reazioni
2
Medaglie
5
La prima parte della terza stagione è disponibile su Amazon

 

snakkuzzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
987
Reazioni
0
vista la nona e la decima puntata! formidabile come sempre!
cmq non ho capito quante puntate rimangono ,

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
vista la nona e la decima puntata! formidabile come sempre!
cmq non ho capito quante puntate rimangono ,
emoji1787.png
emoji1787.png


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Io ho visto solo la nona, dove hai trovato la decima(che dovrebbe comunque uscire oggi?

Ottimo ritorno comunque, non ne potevo più di aspettare.

Questa seconda parte di stagione è composta da 8 episodi :sisi:

 

snakkuzzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
987
Reazioni
0
-

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

 
Ultima modifica da un moderatore:

snakkuzzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
987
Reazioni
0
Ifrit03 ha detto:
Io ho visto solo la nona, dove hai trovato la decima(che dovrebbe comunque uscire oggi?
Ottimo ritorno comunque, non ne potevo più di aspettare.
 
Questa seconda parte di stagione è composta da 8 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vista la 11 abbastanza moscia. ma la prossima ci saranno i botti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

snakkuzzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
987
Reazioni
0
vista la 12 ... triste e spettacolare!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

snakkuzzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
987
Reazioni
0
3*14 e colpo di scena :(

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

la consiglio a chi è stufo dei perdenti, piangine, depressi cronici personaggi marvel. Il protagonista è una specie di Ken il guerriero batte senza essere colpito decina di nemici,  ha pochi problemi con i boss, gli unici che possono sconfiggerlo o metterlo in difficoltà sono quelli con il dono.  Il pratica sono degli umani che quando vengono feriti vanno in berserk distruggendo tutto quello che si muove. Al risveglio non ricordano nulla.  

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Purtroppo è finita, i combattimenti sono sempre spettacolari, ma mi aspettavo una conclusione più accurata dei personaggi nell'ultima puntata, peccato.

C'erano tutte le possibilità per continuare

 
G

Guest

Secondo voi la vedova non ha avuto troppo spazio? Considerando poi che la sua storia non ha portato a niente a parte la sua redenzione.  

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
pigrone ha detto:
Secondo voi la vedova non ha avuto troppo spazio? Considerando poi che la sua storia non ha portato a niente a parte la sua redenzione.  
A parte il fatto che la amo ( :love: ) avrei tolto spazio a tanti altri per concederle molto più approfondimento, alla fine è protagonista lei tanto quanto Sunny (su cui hanno forzato forte)

 
G

Guest

come minutaggio si  è pari a Sunny, cosa trovi di forzato in Sunny? 

spoiler

il fatto che negli ultimi episodi viene fuori che  è una specie di eletto della vecchia azra?

 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Mi è capitato di vedere un pezzetto in TV e mi è sembrata interessante ma ho visto che è stata cancellata dopo 3 stagioni...ha comunque un finale decente o è meglio lasciar perdere perché si conclude sul più bello lasciando una marea di punti interrogativi come accade spesso?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
Mi è capitato di vedere un pezzetto in TV e mi è sembrata interessante ma ho visto che è stata cancellata dopo 3 stagioni...ha comunque un finale decente o è meglio lasciar perdere perché si conclude sul più bello lasciando una marea di punti interrogativi come accade spesso?
Ha un finale diciamo, non è stroncata senza capo ne coda.
Non direi che si conclude sul più bello perchè ad un certo punto ti rendi conto che è meglio così non sapevano cosa farsene con sta serie. Peccato perchè è molto affascinante l'ambientazione, a me è comunque piaciuta un botto ma aspettati un filo di sano trash, forzature e incoerenza a gogo :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ha un finale diciamo, non è stroncata senza capo ne coda.
Non direi che si conclude sul più bello perchè ad un certo punto ti rendi conto che è meglio così non sapevano cosa farsene con sta serie. Peccato perchè è molto affascinante l'ambientazione, a me è comunque piaciuta un botto ma aspettati un filo di sano trash, forzature e incoerenza a gogo :asd:
Però è comunque godibile anche se senza finale? Mi consigli di iniziare a guardarla comunque?
 
Top