Cosa c'è di nuovo?

One/Series FIFA 21 | SG: 8.2 |

FIFA 21
Uniti nella vittoria in EA SPORTS™ FIFA 21, con tecnologia Frostbite™. Sulla strada o allo stadio, le modalità di gioco offerte da FIFA 21 sono ancora di più, inclusi i tornei UEFA Champions League e CONMEBOL Libertadores. FIFA 21 Dual Entitlement iinclude i giochi per Xbox One e Xbox Series X|S, senza costi aggiuntivi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Gli influencer si sono messi a fare le comparazioni di Fifa 21 old vs new gen?

Sono tutti fake al momento, non è uscito alcun gameplay next gen.
Nn dicevo gameplay ma solo comparazioni dei volti
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Mannaggia alle fox che mi hanno pareggiato a tempo scaduto su punizione

Il bello è che pensavo tirasse in porta invece ha scodellato in mezzo e mi sono perso attaccante e mi hanno fregato

Ma ci sta ci sta
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Buongiorno ragazzi, ho visto che FIFA 21 è in sconto all'appetibilissimo prezzo di 41 euro e 99 per chi è abbonato a EA PLAY....
Visto e considerato che dal 10 novembre EA PLAY entrerà a far parte dell'Ultimate GamePass, se io aspetto quella data posso pagarlo così giusto?
Tanto lo sconto vale ancora 19 giorni circa ho visto.......e se riesco me lo becco gratis con i punti Rewards! :predicatore:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
Buongiorno ragazzi, ho visto che FIFA 21 è in sconto all'appetibilissimo prezzo di 41 euro e 99 per chi è abbonato a EA PLAY....
Visto e considerato che dal 10 novembre EA PLAY entrerà a far parte dell'Ultimate GamePass, se io aspetto quella data posso pagarlo così giusto?
Tanto lo sconto vale ancora 19 giorni circa ho visto.......e se riesco me lo becco gratis con i punti Rewards! :predicatore:
Si dovrebbe essere fattibile..

Io me lo sono preso a 20 euro con il pass di gamestop


Aggiornamento gratuito alla next gen il 4 Dicembre, non ci sara' d'attendere neanche tanto.. ottimo
 
Ultima modifica:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Mah ragazzi, io ci ho giocato a me sembra un gioco di calcio arcade, ottimo, ma arcade. Non ho ancora finito il periodo di prova, ma io cerco un simulativo e Pes dallo scorso anno a questa parte è superiore. Non offendetemi, l'anno scorso Fifa 20 (nonostante una carriera strabuggata) mi piaceva, ma quest'anno è troppo veloce.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,878
Reazioni
461
Medaglie
5
Mah ragazzi, io ci ho giocato a me sembra un gioco di calcio arcade, ottimo, ma arcade. Non ho ancora finito il periodo di prova, ma io cerco un simulativo e Pes dallo scorso anno a questa parte è superiore. Non offendetemi, l'anno scorso Fifa 20 (nonostante una carriera strabuggata) mi piaceva, ma quest'anno è troppo veloce.
È da anni che FIFA ha preso questa strada
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
Senza il gold si puo' giocare al fut alle squad in singolo si?
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Presooo!:gamer:
Pagato 42 euro sullo store in offerta, ma praticamente pagato zero perché l'ho preso interamente con i punti del saldo Rewards!:lol:
Che diavoleria che si sono inventati in MS!:predicatore:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Qualcuno la provato su series x è differenze dalla one x?
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
Qualcuno la provato su series x è differenze dalla one x?
Molto più fluido e nitido, ha proprio una grafica pulita e i giocatori sono più reali alla realtà, si avvia in pochi secondi, comunque lato gameplay lo sto trovando diverso dal 20, i difensori riescono a contrastare meglio gli avversari, unica pecca i portieri si fanno infilare molto facilmente..
Considerando che a dicembre deve uscire la patch next gen fa ben sperare
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Molto più fluido e nitido, ha proprio una grafica pulita e i giocatori sono più reali alla realtà, si avvia in pochi secondi, comunque lato gameplay lo sto trovando diverso dal 20, i difensori riescono a contrastare meglio gli avversari, unica pecca i portieri si fanno infilare molto facilmente..
Considerando che a dicembre deve uscire la patch next gen fa ben sperare
Per i portieri e gameplay ti consiglio operation forum con le sue slide che si aggiornano ad ogni patch
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Che sarebbe operation forum?
È un sito specializzato in slide per i giochi Eastport e altri

In pratica studiano il gioco è tramite slide ragionate lo rendono godibile e limano e tolgono comportamenti anomali della CPU
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
È un sito specializzato in slide per i giochi Eastport e altri

In pratica studiano il gioco è tramite slide ragionate lo rendono godibile e limano e tolgono comportamenti anomali della CPU
Capito io gioco sopratutto pero' su fut..

Mi sono comparsi due avviabili.. uno per la versione one e l'altro per Series XS (immagino avviabile dal 4 dicembre)
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Capito io gioco sopratutto pero' su fut..

Mi sono comparsi due avviabili.. uno per la versione one e l'altro per Series XS (immagino avviabile dal 4 dicembre)
Su fut sono ignorante purtroppo
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Capito io gioco sopratutto pero' su fut..

Mi sono comparsi due avviabili.. uno per la versione one e l'altro per Series XS (immagino avviabile dal 4 dicembre)
Si anche a me, ma quella XS pesa solo 300 mb al momento.
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Se ordini i giochi per piattaforma la vedi subito.
 
Top