Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Ikigami1976

anima sonara
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
8,751
Reazioni
101
Medaglie
9
Ragazzi ho intenzione di iniziare il gioco con la classe Nobile.. Quali statistiche mi conviene potenziare?
se inizi con nobile , personaggio veloce con la magia, devi ovviamente aumentare in ordine di importanza intelligenza , magia, vitalita, resistenza, fede.
lascia perdere la fortuna, e la forza aumtala ma non molto
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Comunque, penso che mettere un segreto così ben nascosto all'interno del gioco sia stata una bella chicca da parte del team, è da tanto che non vedevo tanto accanimento per scoprire un segreto (anche se ormai con internet e la fama queste cose sono costrette a durare molto poco rispetto a prima, penso che 15 anni fa non si sarebbe saputo niente per mooolto più tempo)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Comunque, penso che mettere un segreto così ben nascosto all'interno del gioco sia stata una bella chicca da parte del team, è da tanto che non vedevo tanto accanimento per scoprire un segreto (anche se ormai con internet e la fama queste cose sono costrette a durare molto poco rispetto a prima, penso che 15 anni fa non si sarebbe saputo niente per mooolto più tempo)
Capace ci siano altri easter-egg e segreti da trovare, tipo già la foto del gatto è stata una chicca non da poco :rickds:
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,607
Reazioni
1,264
Medaglie
9
Io nelle attività, sia a gioco chiuso che a gioco avviato, vedo soltanto l'arcipietra del primo boss.
Devo attivarle in qualche modo?
Perché a gioco chiuso, nonostante io selezioni l'unica disponibile, si avvia comunque normalmente con loghi e menu principale.
Con Astro, invece, funzionano normalmente.
 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Io nelle attività, sia a gioco chiuso che a gioco avviato, vedo soltanto l'arcipietra del primo boss.
Devo attivarle in qualche modo?
Perché a gioco chiuso, nonostante io selezioni l'unica disponibile, si avvia comunque normalmente con loghi e menu principale.
Con Astro, invece, funzionano normalmente.
Sì, devi attivarle.
Devi parlare con un personaggio ai piani alti del Nexus
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,489
Reazioni
9,012
Medaglie
30
Comunque, penso che mettere un segreto così ben nascosto all'interno del gioco sia stata una bella chicca da parte del team, è da tanto che non vedevo tanto accanimento per scoprire un segreto (anche se ormai con internet e la fama queste cose sono costrette a durare molto poco rispetto a prima, penso che 15 anni fa non si sarebbe saputo niente per mooolto più tempo)
Concordo, è sempre equip in più. Un'aggiunta in più e si tratta pure di una bella Armor.

Magari ci sarà ancora qualche altra sorpresa da scoprire in game.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Io nelle attività, sia a gioco chiuso che a gioco avviato, vedo soltanto l'arcipietra del primo boss.
Devo attivarle in qualche modo?
Perché a gioco chiuso, nonostante io selezioni l'unica disponibile, si avvia comunque normalmente con loghi e menu principale.
Con Astro, invece, funzionano normalmente.
Con la card attività dovresti essere in grado di "teletrasportarti" direttamente dal menù della console ai cancelli di Boletaria, senza passare da schermate di caricamento o altro (a parte la connessione ai server) :hmm:
Io l'ho fatto varie volte ieri. Prova a selezionarla premendo X, se fai "Riprendi" con quadrato ti boota il gioco normalmente con tutte le schermate iniziali
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,607
Reazioni
1,264
Medaglie
9
Sì, dopo aver battuto il primo boss
Sì, l'ho già battuto e ho parlato con il personaggio in questione ma niente.
Con la card attività dovresti essere in grado di "teletrasportarti" direttamente dal menù della console ai cancelli di Boletaria, senza passare da schermate di caricamento o altro (a parte la connessione ai server) :hmm:
Io l'ho fatto varie volte ieri. Prova a selezionarla premendo X, se fai "Riprendi" con quadrato ti boota il gioco normalmente con tutte le schermate iniziali
Mi pare di aver provato in entrambi i modi, riproverò.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Sì, l'ho già battuto e ho parlato con il personaggio in questione ma niente.

Mi pare di aver provato in entrambi i modi, riproverò.
Mmh, potrebbe essere che forse hai battuto il boss dell'area e quindi non ti fa più fare il viaggio rapido perchè considera l'obbiettivo come completato?
Se non ricordo male, le card dovrebbero proprio servire a teletrasportarsi subito ad una archstone in cui ancora devi battere il boss, forse è per quello. Prova ad attivarne un'altra e vedi, perchè a me funziona bene per i Cancelli di Boletaria (1-1), ma non ho ancora terminato l'area e battuto il boss
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,750
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Non ho fatto un singolo game over fin'ora e devo fare il secondo mondo.
È proprio vero che l'esperienza Souls accumulata negli anni si fa sentire rispetto ai ricordi nebbiosi della prima traumatica run a Demon's 10 anni fa :asd:
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Sì, l'ho già battuto e ho parlato con il personaggio in questione ma niente.

Mi pare di aver provato in entrambi i modi, riproverò.
Probabilmente devi entrare prima nelle arcipietre dal gioco per attivare "la quest" e la relativa card, altrimenti non so
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,607
Reazioni
1,264
Medaglie
9
Mmh, potrebbe essere che forse hai battuto il boss dell'area e quindi non ti fa più fare il viaggio rapido perchè considera l'obbiettivo come completato?
Se non ricordo male, le card dovrebbero proprio servire a teletrasportarsi subito ad una archstone in cui ancora devi battere il boss, forse è per quello. Prova ad attivarne un'altra e vedi, perchè a me funziona bene per i Cancelli di Boletaria (1-1), ma non ho ancora terminato l'area e battuto il boss
Ho riprovato premendo X ma niente, non dovrei comunque avere l'attività per tornare al Nexus :hmm:?
Proverò con la prossima arcipietra.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Non ho fatto un singolo game over fin'ora e devo fare il secondo mondo.
È proprio vero che l'esperienza Souls accumulata negli anni si fa sentire rispetto ai ricordi nebbiosi della prima traumatica run a Demon's 10 anni fa :asd:
Questo è verissimo, io ho fatto le mie prime due morti, abbastanza stupide, contro il cavaliere della torre solo perché non ricordavo come approcciarlo.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,240
Reazioni
2,042
Medaglie
11
se inizi con nobile , personaggio veloce con la magia, devi ovviamente aumentare in ordine di importanza intelligenza , magia, vitalita, resistenza, fede.
lascia perdere la fortuna, e la forza aumtala ma non molto
Anche la fede? Non è meglio un po' di forza\destrezza per le armi bianche?

EDIT: Alla fine ho cominciato col nobile vedendo che partiva dal livello 1 e mi aspettavo una specie di disonorevole dei vari sequel e invece è una macina :asd: non me l'aspettavo così forte la magia.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Anche la fede? Non è meglio un po' di forza\destrezza per le armi bianche?

EDIT: Alla fine ho cominciato col nobile vedendo che partiva dal livello 1 e mi aspettavo una specie di disonorevole dei vari sequel e invece è una macina :asd: non me l'aspettavo così forte la magia.
Dipende, forse un po' di destrezza serve così qualche arma melee la prendi. Penso che ti abbia consigliato fede per portarti dietro qualche miracolo, che ogni tanto servono (e inoltre la fede aumenta la difesa magica)
 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Ho riprovato premendo X ma niente, non dovrei comunque avere l'attività per tornare al Nexus :hmm:?
Proverò con la prossima arcipietra.
Strano. Il procedimento dovrebbe essere
battere Phalanx, tornare al Nexus, ascoltare la guardiana e poi parlare con il Monumentale
... magari c'è qualcosa che mi sfugge.
Anche la fede? Non è meglio un po' di forza\destrezza per le armi bianche?

EDIT: Alla fine ho cominciato col nobile vedendo che partiva dal livello 1 e mi aspettavo una specie di disonorevole dei vari sequel e invece è una macina :asd: non me l'aspettavo così forte la magia.
:uhmsisi: la magia spacca tutto.
 
Top