Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,221
Reazioni
1,912
Medaglie
9
Ucciso
il cavaliere della Torre senza eliminare gli arcieri

:ivan:

Comunque qualcuno mi aiuta a capire qual è il parametro su cui basarsi per la fat roll? Peso attivo giusto? Peso oggetti penso sia quanto contenuto in inventario no? :hmm:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Ucciso
il cavaliere della Torre senza eliminare gli arcieri

:ivan:

Comunque qualcuno mi aiuta a capire qual è il parametro su cui basarsi per la fat roll? Peso attivo giusto? Peso oggetti penso sia quanto contenuto in inventario no? :hmm:
Peso attivo <50 se non sbaglio :sisi:
 

Ikigami1976

anima sonara
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
8,751
Reazioni
101
Medaglie
9
Ucciso
il cavaliere della Torre senza eliminare gli arcieri

:ivan:

Comunque qualcuno mi aiuta a capire qual è il parametro su cui basarsi per la fat roll? Peso attivo giusto? Peso oggetti penso sia quanto contenuto in inventario no? :hmm:
complimenti...hai usato qualche tecnica particolare?
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,221
Reazioni
1,912
Medaglie
9
Peso attivo <50 se non sbaglio :sisi:
Thanks! Dopo mi ci rimetto sotto, nonostante in alcune sezioni mi abbia fatto bestemmiare rimane una droga che non stanca mai :asd:
complimenti...hai usato qualche tecnica particolare?
In realtà no, ho sempre cercato di stare dietro lo scudo del boss e di farlo stare vicino alle mura in modo che le frecce non mi colpissero da dietro :sisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,448
Reazioni
8,993
Medaglie
30
Ho visto la cutscene del
bambino antico
dopo aver sconfitto Falange. Che figata, mi brillavano gli occhi.
 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Quanta verità :asd: ed è pure bella da vedere
Assolutamente... questo è un esempio di un qualcosa migliorato nel remake. Ho sempre pensato che il catalizzatore fosse un pochino brutto (ma anche gli incantesimi in sé), in stile "Giochiamo ad Harry Potter", invece hanno reso il tutto fighissimo.

L'incantesimo "guardia" penso sia una delle cose più rotte della storia della serie
:uhmsisi:... hanno ritoccato il design ma non queste cose:granma:
Ucciso
il cavaliere della Torre senza eliminare gli arcieri

:ivan:

Comunque qualcuno mi aiuta a capire qual è il parametro su cui basarsi per la fat roll? Peso attivo giusto? Peso oggetti penso sia quanto contenuto in inventario no? :hmm:
Intendi sapere quando "sfori" nel fatroll? Vicino al peso dovrebbe esserci una percentuale dentro una sorta di rombo... quando è compresa tra 50 e 100%, sei in curvy roll (oltre il 100% nemmeno puoi rollare). Puoi capire quando stai selezionando un oggetto più pesante, rispetto quello equipaggiato, perché lo sfondo della percentuale diventa rosso.
 
Ultima modifica:

scimius93

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
510
Reazioni
15
Medaglie
5
Nel mondo 1-1:
come faccio a far scendere l'uomo che è in trappola e mi chiede aiuto? Devo equipaggiare qualcosa in particolare?
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
707
Reazioni
120
Medaglie
8
Come si accede alla modalità speculare?
Che parlando con un amico che ha il gioco, mi ha detto di non saperne niente :hmm:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11
Ucciso
il cavaliere della Torre senza eliminare gli arcieri

:ivan:

Comunque qualcuno mi aiuta a capire qual è il parametro su cui basarsi per la fat roll? Peso attivo giusto? Peso oggetti penso sia quanto contenuto in inventario no? :hmm:
ottieni dei bonus?
 

scimius93

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
510
Reazioni
15
Medaglie
5
Ultima modifica:

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,377
Reazioni
95
Medaglie
7
Consigli su come

sconfiggere la falange? Ho il nobile.
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,205
Reazioni
7,520
Medaglie
8
me lo sta facendo installare di nuovo dopo tolto il disco
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,377
Reazioni
95
Medaglie
7
Lanciagli le comunissime bombe di fuoco... e poi picchialo usando la trementina sull'arma.
Fatto, ma mi ha fregato ricaricandosi la vita e poi mi ha seccato...
 
Top