Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,473
Reazioni
56,312
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Quella frase vuol dire che gli sviluppatori guadagnano in base ai download e, direi, alla vendita di DLC e microtransioni; probabilmente chi entra nel Pass guadagna di più su quegli elementi rispetto agli altri, dando meno percentuale a Ms.

A noi non dovrebbe cambiare nulla, però conviene ai publisher come Paradox che farciscono di DLC/espansioni i loro titoli o per i picchiaduro che vendono personaggi aggiuntivi o per titoli con valute premium (es Destiny)

Per me è più preoccupante il fatto che paghino l'intero costo di sviluppo, ma credo sia per quei giochi veramente piccoli
in realtà va bene che pagano lo sviluppo

non va bene che non si prendano un anno di esclusiva su quei titoli. Spencer ancora non ha capito che per spingere il pass deve spingere xbox
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
in realtà va bene che pagano lo sviluppo

non va bene che non si prendano un anno di esclusiva su quei titoli. Spencer ancora non ha capito che per spingere il pass deve spingere xbox
Dubito sarebbero titoli che spingerebbero la console, però sono tutti titoli che ti trovi al lancio sul Pass.
Nell'intervista parlano di "certain cases" mi dà l'idea di un numero limitato di titoli, magari sono anche rimasti esclusive per un po'


Un'altra cosa interessante dell'intervista di The Verge è questa
Game Pass relies on third-party content. I want it to be that way. I want our third parties to have success. One of the things, going back to previous CEOs, Bill always had this good point of view that you’re not really a platform until other developers make more on your platform than you do. That’s one of the fundamental definitions of a platform. I think it’s very smart to look that way. I think about Game Pass as a platform. It’s not just a subscription on a platform.

I want third parties to see the distribution and monetization capability of Game Pass as something that is accretive to their business and important to them. I, obviously, as the owner of Game Pass, [will] invest earlier than third parties will, both when I put games on the service, and the number of games that I need in order to create the flywheel that gets it to scale.
[\QUOTE]
Quindi l'idea di Spencer è che i third non manchino mai nel Pass, anzi che siano una grossa parte dell'offerta
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,878
Reazioni
461
Medaglie
5
Quindi l'idea di Spencer è che i third non manchino mai nel Pass, anzi che siano una grossa parte dell'offerta
Beh si, io lo davo per scontato!
Pure se gli XGS facessero uscire un gioco al mese ( cosa impossibile) vorrebbe dire aggiungere solo 12 giochi all’anno.
Ci saranno e serviranno sempre altri giochi di contorno, tanti indie, AA e magari anche qualche tripla A ogni tanto
 

King Jack

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ott 2008
Messaggi
1,005
Reazioni
16
Medaglie
9
Secondo voi quali sono le esclusive Microsoft presenti sul Pass imprescindibili da giocare (anche della 360)? Considerate che giocherei prevalentemente single player e non ho grandi preferenze di genere... Così capisco a quali titoli dare la precedenza per iniziare a riempire l'SSD :pff:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Secondo voi quali sono le esclusive Microsoft presenti sul Pass imprescindibili da giocare (anche della 360)? Considerate che giocherei prevalentemente single player e non ho grandi preferenze di genere... Così capisco a quali titoli dare la precedenza per iniziare a riempire l'SSD :pff:
Per quanto riguarda One direi Sunset Overdrive e Ori 1 e 2 su tutti e poi mi farei anche Quantum Break e Ryse :sisi:
 
U

Utente cancellato 22881

Secondo voi quali sono le esclusive Microsoft presenti sul Pass imprescindibili da giocare (anche della 360)? Considerate che giocherei prevalentemente single player e non ho grandi preferenze di genere... Così capisco a quali titoli dare la precedenza per iniziare a riempire l'SSD :pff:
Intando tutta la saga di Halo e i primi 3 gears(1 è anche in versione Ultimate),alla fine ti consiglio anche gli altri 2 gears.
Poi sicuramente i titoli che ha detto l'utente sopra di me son molto validi :sisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Secondo voi quali sono le esclusive Microsoft presenti sul Pass imprescindibili da giocare (anche della 360)? Considerate che giocherei prevalentemente single player e non ho grandi preferenze di genere... Così capisco a quali titoli dare la precedenza per iniziare a riempire l'SSD :pff:
I due Ori, Gears, Halo, Forza Horizon 4, Quantum Break, Sunset Overdrive :sisi:
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
902
Reazioni
333
Medaglie
5
Tecnicamente come si comporta The Surge 2 ? Giocabile o da bestemmie?
 
U

Utente cancellato 141331

Ragazzi alcune domande, visto che son interessato a Disney plus e danno un mese gratis e l'ultima è ad 1€, il servizio richiede una cc?
Ha il rinnovo automatico?
Sul mio vecchio portatile con processore e scheda Intel immagino non sia utilizzabile.
L'ea play ovviamente valido solo su xbox e non in automatico Ps giusto?
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Ragazzi alcune domande, visto che son interessato a Disney plus e danno un mese gratis e l'ultima è ad 1€, il servizio richiede una cc?
Ha il rinnovo automatico?
Sul mio vecchio portatile con processore e scheda Intel immagino non sia utilizzabile.
L'ea play ovviamente valido solo su xbox e non in automatico Ps giusto?
Entro per caso per dire che la Tim regala le 2 settimane natalizie di Disney plus, basta attivare il servizio dal sito o chiamando, mi pare senza rinnovo automatico. Basta avere una qualunque linea Tim. A chi sottoscrive abbonamenti nuovi invece regalano 3-6 mesi a seconda.

Fonte: mia madre telelavora in cucina per la Tim, e sto Disney plus mi sta uscendo dalle orecchie :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Entro per caso per dire che la Tim regala le 2 settimane natalizie di Disney plus, basta attivare il servizio dal sito o chiamando, mi pare senza rinnovo automatico. Basta avere una qualunque linea Tim. A chi sottoscrive abbonamenti nuovi invece regalano 3-6 mesi a seconda.

Fonte: mia madre telelavora in cucina per la Tim, e sto Disney plus mi sta uscendo dalle orecchie :asd:
È Ma non ho Tim, sto aspettando me lo dia l'enel, ma per ora dplus, infinity, now, ma mai Disney ?
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
991
Reazioni
110
Medaglie
6
Si sa qualcosa di Flight simulator su series x?
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Secondo voi quali sono le esclusive Microsoft presenti sul Pass imprescindibili da giocare (anche della 360)? Considerate che giocherei prevalentemente single player e non ho grandi preferenze di genere... Così capisco a quali titoli dare la precedenza per iniziare a riempire l'SSD :pff:
Se sei completamente nuovo delle esclusive Xbox e sei per i Single Player, per me devi giocarti questi (non in ordine di preferenza):

  • Battletoads
  • Fable Anniversary
  • Fable II
  • Forza Horizon 4
  • Gears of War: Ultimate Edition
  • Gears of War 2
  • Gears of War 3
  • Halo: The Master Chief Collection
  • Hellblade: Senua's Sacrifice
  • Ori and the Blind Forest
  • Ori and the Will of the Wisps
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Ringraziate me e qualcun altro del forum se arriva finalmente Control, perché noi lo abbiamo preso in saldo col Black Friday. :asd: Bisogna capire se si tratterà della ultimate o della versione standard.
 
U

Utente cancellato 141331

Ringraziate me e qualcun altro del forum se arriva finalmente Control, perché noi lo abbiamo preso in saldo col Black Friday. :asd: Bisogna capire se si tratterà della ultimate o della versione standard.
Be più che ringraziarvi bisogna darvi del fessi ? che arrivava era scontatissimo ora che era finita l'esclusiva now, han venduto uno sputo, farà il giro di tutti i servizi ( plus e probabilmente epic inclusi)
 
Top