Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

FCT crazybarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
505
Reazioni
2
Medaglie
4

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Parlando di risparmio energetico, io però non son sicuro che sia tutto ok, perché spegnendo la console con risparmio energetico(senza accensione istantanea), spesso la trovo ancora connessa a internet. Fatto la prova sia guardando il menu del modem, che facendola connettere all'hotspot del telefono, quindi potendo vedere in diretta se si disconnette o no, e spesso proprio non lo fa. Tutto questo pur andando nelle impostazioni e facendo "spegni completamente" (perché ci sarà questa dicitura diversa, bo...) che non so se sia diverso dallo spegnimento tenendo premuto il tasto del controller e facendo "spegni console".

Insomma, io di solito la sera spegnevo proprio la ciabatta, ma ora non lo sto facendo perché non sono sicuro la console sia al 100% spenta.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,032
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Ma Series S è già introvabile? Vorrei iniziare la next gen con una mid-next, anche perchè da quel che ho capito un FHD è addirittura migliore di un tv 4k (che non ho) :asd:

Stesse specifiche di SX, grossomodo? L'unica reale differenza è l'assenza dell'Ultra Hd?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,052
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Ma Series S è già introvabile? Vorrei iniziare la next gen con una mid-next, anche perchè da quel che ho capito un FHD è addirittura migliore di un tv 4k (che non ho) :asd:

Stesse specifiche di SX, grossomodo? L'unica reale differenza è l'assenza dell'Ultra Hd?
Ha meno Ram, GPU inferiore e CPU identica. Ovviamente considera anche l'assenza del lettore. Nei giochi ottimizzati va benissimo, quelli retrocompatibili purtroppo partono da One S, ma considera che quelli con res dinamica e Framerate sbloccato vanno a 60fps e alla maggior risoluzione possibile (quindi godresti dei benefici). Oltre ovviamente a caricamenti moooolto migliori (identici a quelli di SeX) e il Quick Resume.

Ah, e i giochi 360 e prima Xbox ottimizzati per One X vanno tutti a 1440p :sisi: Ovviamente già lo sai, ma non ha il lettore e di Gb effettivi sono 360 circa.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,032
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Ha meno Ram, GPU inferiore e CPU identica. Ovviamente considera anche l'assenza del lettore. Nei giochi ottimizzati va benissimo, quelli retrocompatibili purtroppo partono da One S, ma considera che quelli con res dinamica e Framerate sbloccato vanno a 60fps e alla maggior risoluzione possibile (quindi godresti dei benefici). Oltre ovviamente a caricamenti moooolto migliori (identici a quelli di SeX) e il Quick Resume.

Ah, e i giochi 360 e prima Xbox ottimizzati per One X vanno tutti a 1440p :sisi: Ovviamente già lo sai, ma non ha il lettore e di Gb effettivi sono 360 circa.
È spettacolare per accedere alla next gen senza svenarsi. L'avevo pure trovata su Amazon ma non gli diedi grosso peso, in quel momento :sadfrog:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,052
Reazioni
2,189
Medaglie
15
È spettacolare per accedere alla next gen senza svenarsi. L'avevo pure trovata su Amazon ma non gli diedi grosso peso, in quel momento :sadfrog:
Per 300 euro per quello che offre è regalata. La console è valida ma bisogna vedere se sarà snobbata o meno dai dev. Per quanto concerne i giochi Microsoft, posso dirti che l'ottimizzazione è ottima
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10

Saul Goodman

LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2020
Messaggi
22
Reazioni
2
Medaglie
1
ragazzi per caso c'è speranza che implementino delle patch per giocare a AC Origins e Odissey a 60fps? Me li rigiocherei volentieri piu' fluidi. Anche per quanto riguarda Dark Souls 3, è previsto qualcosa all'orizzonte?
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,866
Reazioni
452
Medaglie
5
ragazzi per caso c'è speranza che implementino delle patch per giocare a AC Origins e Odissey a 60fps? Me li rigiocherei volentieri piu' fluidi. Anche per quanto riguarda Dark Souls 3, è previsto qualcosa all'orizzonte?
Ds3 purtroppo non ha avuto una patch per One x quindi c’è poco da fare, From non caga Microsoft.
Per AC niente di annunciato ma non è impossibile che venga sbloccato
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ho disdetto quella da 32 pollici e ho preso questa (Black Friday) ... non dovrebbe avere il pannello 10bit, però mi è sembrata buona ... qualcuno ci gioca con la nuova console ?!

Samsung UE43TU8500U

https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/tu8500-43-inch-crystal-uhd-smart-tv-ue43tu8500uxzt/
Meno male che lo hai preso (intendo un po' più grosso)
Un mio amico qualche mese fa ha preso anche lui un TU8500 ma non ricordo se da 55 o 65 e l'ha attaccato alla ps4 (quindi non ti so dire con le nuove console, ma comunque vai tranquillo sena farti paranoie)
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,455
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Ragazzi vorrei passare a series X dando indietro la ps4 base (con pad con 2 mesi di vita) e la xbox one S da 500gb.
Le catene fanno qualche buono sconto?o conviene provarle a vendere da privato? Considerate che abito in Umbria e per queste cose ci sono meno negozi e non c'è tantissimo mercato (rispetto altre zone d'italia).
Ho paura di venderla su ebay che non vorrei mi tirino una sola (esempio io spedisco e l'acquirente mi dice che non funziona anche se invece funziona) o magari la rompe lui e mi tocca ridargli i soldi. Come posso tutelarmi? Cioè le console funzionano perfettamente
Altra cosa per i negozi la scatola è necessaria? No perché mi sa che quella della ps4 l'ho buttata

https://forum.********.it/invision/uploads/profile/photo-thumb-2895.jpg?_r=1495304429freisar​

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,052
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Ragazzi vorrei passare a series X dando indietro la ps4 base (con pad con 2 mesi di vita) e la xbox one S da 500gb.
Le catene fanno qualche buono sconto?o conviene provarle a vendere da privato? Considerate che abito in Umbria e per queste cose ci sono meno negozi e non c'è tantissimo mercato (rispetto altre zone d'italia).
Ho paura di venderla su ebay che non vorrei mi tirino una sola (esempio io spedisco e l'acquirente mi dice che non funziona anche se invece funziona) o magari la rompe lui e mi tocca ridargli i soldi. Come posso tutelarmi? Cioè le console funzionano perfettamente
Altra cosa per i negozi la scatola è necessaria? No perché mi sa che quella della ps4 l'ho buttata

https://forum.********.it/invision/uploads/profile/photo-thumb-2895.jpg?_r=1495304429freisar​

Gamestop la valutava 200 euro, ora non so se c'è ancora la possibilità di darla dentro per Series X. Nel caso, non ti serve avere la scatola della One, basta avere solo tutti fili ed accessori.

Da Ebay io eviterei se non da compratori affidabili. Di questi tempi, vista la scarsa disponibilità, meglio andarci coi piedi di piombo.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,455
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Aggiungo che ho provato a sentire gametek (non lontanissima da me) ma non mi dicono quanto danno mediamente per una ps4 e una xbox. Non è che posso fare 100 km per sentirmi dire offerte assurdamente basse. Ho provato a insistere ma nulla. Ho chiesto anche il massimo per una console perfetta (coame le mie) niente, non possono dirmelo. Vogliono vederle. Boh io volevo rendermi conto mediamente (euro più o euro meno) quanto potevo farci. Visto che dovrei fare più di 100 km solo per far vedere le console...
Gamestop la valutava 200 euro, ora non so se c'è ancora la possibilità di darla dentro per Series X. Nel caso, non ti serve avere la scatola della One, basta avere solo tutti fili ed accessori.

Da Ebay io eviterei se non da compratori affidabili. Di questi tempi, vista la scarsa disponibilità, meglio andarci coi piedi di piombo.
No no io la xbox X la prenderò da negozio fisico o amazon... Dicevo per vendere le mie. Vedo che ce ne sono diverse su ebay di console vecchie e vedo che gli fanno offerte.
Per dire non so nemmeno quanto sia l'effettiva valutazione per
Xbox one S 500 gb 3 anni di vita
Ps4 con pad praticamente nuovo.
Che poi come faccio a vedere se un compratore è affidabile? Posso provare anche qui sul mercatino semmai no?
 
Ultima modifica:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,052
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Aggiungo che ho provato a sentire gametek (non lontanissima da me) ma non mi dicono quanto danno mediamente per una ps4 e una xbox. Non è che posso fare 100 km per sentirmi dire offerte assurdamente basse. Ho provato a insistere ma nulla. Ho chiesto anche il massimo per una console perfetta (coame le mie) niente, non possono dirmelo. Vogliono vederle. Boh io volevo rendermi conto mediamente (euro più o euro meno) quanto potevo farci. Visto che dovrei fare più di 100 km solo per far vedere le console...

No no io la xbox X la prenderò da negozio fisico o amazon... Dicevo per vendere le mie. Vedo che ce ne sono diverse su ebay di console vecchie e vedo che gli fanno offerte.
Per dire non so nemmeno quanto sia l'effettiva valutazione per
Xbox one S 500 gb 3 anni di vita
Ps4 con pad praticamente nuovo.
Che poi come faccio a vedere se un compratore è affidabile? Posso provare anche qui sul mercatino semmai no?
Sul mercatino del Forum non ho esperienza diretta e non saprei dirti sinceramente :/

Sulla valutazione di One S, considera che la All Digital il Gamestop me l'ha valutata 100 euro, ma solo perché era in un periodo di super valutazione per i preorder delle nuove console. Personalmente, credo sia difficile farci più di 100 euro al momento, considerando anche Series S che sta già ad un prezzo basso. Su PS4 non saprei dirti, ma sicuro riesci a venderla ad un prezzo maggiore di One S
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,455
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Sul mercatino del Forum non ho esperienza diretta e non saprei dirti sinceramente :/

Sulla valutazione di One S, considera che la All Digital il Gamestop me l'ha valutata 100 euro, ma solo perché era in un periodo di super valutazione per i preorder delle nuove console. Personalmente, credo sia difficile farci più di 100 euro al momento, considerando anche Series S che sta già ad un prezzo basso. Su PS4 non saprei dirti, ma sicuro riesci a venderla ad un prezzo maggiore di One S
Azz... Speravo 130/140 almeno visto che ha solo 3 anni ed è in perfetto stato :(
Speravo di riuscire a fare almeno 300 con entrambe così da spendere solo 200 euro per la series X
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Al Gamestop forse riesci a fare 300 per entrambe mentre se vendi da eBay di perdi un po' anche solo per averle vendute quindi puoi provare qui sul mercatino così fai soldi puliti ma non è molto attivo sopratutto per Xbox oppure vai al Gamestop che sei ancora più sicuro e dai tutto subito senza spedizioni e pagamenti.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,032
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Series S ordinata da Mediaworld, dovrebbe arrivarmi entro il 9 Dicembre. Giusto in tempo per C2077 :asd:
 
Top