Cosa c'è di nuovo?

One/Series Immortals Fenyx Rising | SG: 7.3 |

Immortals Fenyx Rising
Immortals Fenyx Rising dà vita a una grandiosa avventura nella mitologia.

Affronta nei panni di Fenyx, una nuova semidivinità alata, una missione per salvare gli dei della Grecia. È in gioco il destino del mondo, sei l'ultima speranza degli dei.

- Domina i poteri degli dei, come la spada di Achille e le ali di Dedalo, per affrontare potenti nemici e risolvere antichi enigmi.
- Combatti contro iconiche creature mitologiche come i ciclopi e Medusa, in scontri dinamici in cielo e a terra.
- Usa le tue abilità e numerose armi, tra cui frecce che cercano il bersaglio, telecinesi e molto altro, infliggendo danni devastanti.
- Scopri un mondo aperto stilizzato attraverso sette regioni uniche, tutte ispirate alle divinità.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
677
Reazioni
338
Medaglie
5
Me lo regalo per Natale, il gioco mi ha catturato dalle prime immagini.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
967
Medaglie
14
Io il gioco nn l ho provato e nn posso parlare
Basandomi sulle recensioni e su quello che ho visto sembra che il problema.principale sia rappresentato dall ia
Inoltre nn mi sembra ci sia un aspetto ruolistico particolarmente importante
Se si considera la scelta grafica "comoda" adottata, mi chiedo come siano potuti volare certi voti
Parliamo di giudizi da killer app
Ma.nn mi sembra abbia una profondità tale
Valhalla allora?
Bah
Sempre piu allibito dal mondo delle review, ma forse la causa sono i miei 40
Un gioco bisogna provarlo cmq di persona magari anche a costo di riskiare l acquisto
Cmq piu guardo i video e piu nn riesco a rimanente colpito
Il problema del gioco non è ne l'aspetto ruolistico, di cui tu sembri attribuire la mancata profondità, ne l'aspetto grafico che non c'entra assolutamente con i valori del gioco, anzi proprio la grafica gli da la sua personalità ad un gioco che ne ha maledettamente bisogno.
Il problema da quello che ho visto nella demo è che è troppo derivativo. I video leakati dell'alpha lo mostravano con lo stesso hud di Odissey e la cosa non sorprende affatto. Anche le animazioni sono palesemente asset presi da AC. Quello che è più riuscito è sicuramente il combattimento che è più dinamico e piacevole di un AC, accompagnate dalla giusta scelta narrativa (la commedia), e interessanti puzzle. Ma anche quest'ultimi sono chiaramente ispirati a Zelda, così come la scalata che è tale e quale. Il gioco quindi la sua profondità ce l'ha, sia nel combat system, sia nei puzzle ben congegnati, infatti la profondità non la da solo la componente ruolistica. Però pecca troppo, troppo ma veramente troppo di derivazione, offuscando completamente quel poco di originale che ha.
O almeno questa è la sensazione che mi hanno dato le due orette di demo su stadia
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Lo aspetto in allegato col prossimo numero di "Giochi per la mia Xbox", mo vediamo che rispondete.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,544
Reazioni
583
Medaglie
5
Lo aspetto in allegato col prossimo numero di "Giochi per la mia Xbox", mo vediamo che rispondete.
Non sarebbe male, dovrebbero diffonderlo il più possibile se vogliono che la gente ci giochi..
Prima nelle riviste di videogiochi qualche disco bellino in allegato lo mettevano
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Dopo Valhalla,ogni gioco ubi con una recensione di spazio inferiore all'8 ha la mia attenzione
 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
ho approfittato del ponte lungo e della rottura del D1 per fare una full immersion.
finito in 38-39 ore praticamente al 100%
Un gioco sicuramente da provare, una delle sorprese del 2020 per quanto mi riguarda. Ad agosto avevo giusto rifatto una run a zelda breath of the wild.
prende molto spunto sicuramente ma riesce a mio parere ad avere una sua identità.
puzzle divertenti e mai frustranti... e soprattutto le cripte non ripetono quasi mai gli enigmi. Combat system semplice ma efficace. Alcune mosse sono op e se ci si potenzia esplorando sin dall’inizio la sfida nei combattimenti diventa quasi subito pari a zero. Vediamo
Nel ng+ con la difficoltà massima sbloccata.
Per
Me un 8,5 pieno.
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
ho approfittato del ponte lungo e della rottura del D1 per fare una full immersion.
finito in 38-39 ore praticamente al 100%
Un gioco sicuramente da provare, una delle sorprese del 2020 per quanto mi riguarda. Ad agosto avevo giusto rifatto una run a zelda breath of the wild.
prende molto spunto sicuramente ma riesce a mio parere ad avere una sua identità.
puzzle divertenti e mai frustranti... e soprattutto le cripte non ripetono quasi mai gli enigmi. Combat system semplice ma efficace. Alcune mosse sono op e se ci si potenzia esplorando sin dall’inizio la sfida nei combattimenti diventa quasi subito pari a zero. Vediamo
Nel ng+ con la difficoltà massima sbloccata.
Per
Me un 8,5 pieno.
Ottimo, lo recupererò sicuro sui 30 euro
 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Ottimo, lo recupererò sicuro sui 30 euro
Si, ci sta sicuramente a quel prezzo.
il
Mondo di gioco è ben costruito. Non da l’idea di essere un mondo vivo come quello di zelda ma comunque svolge suo ruolo. Tutti i segnalini da mettere sulla mappa un pochino rovinano l’esplorazione pura. Resta il fatto che comunque le attività sono tante e non annoiano sulla lunga distanza. Di sicuro non ci si deve aspettare enigmi complessi o strutturati come quelli di zelda.
è un buon gioco con una trama ben narrata e i dialoghi tra gli dei sono molto divertenti.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Raga fatevi sto bel regalo di natale, ora sta a 39,90 (spero di aver usato il ref giusto del forum):


Amazon product
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Raga fatevi sto bel regalo di natale, ora sta a 39,90 (spero di aver usato il ref giusto del forum):


Amazon product

Non dovevi farmi vedere questo... ora sono in crisi. :phraengo:
Post unito automaticamente:

Confermo che sta allo stesso prezzo anche da GS comunque. Un price drop pauroso. :asd:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Non dovevi farmi vedere questo... ora sono in crisi. :phraengo:
Post unito automaticamente:

Confermo che sta allo stesso prezzo anche da GS comunque. Un price drop pauroso. :asd:
Infatti sono abbastanza incazzato, visto che l'ho pagato a prezzo pieno in digitale. Ma mi andava di finanziare un qualcosa di nuovo proposto da Ubisoft.
 

alfri

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
1 Gen 2006
Messaggi
1,255
Reazioni
11
Medaglie
5
questo gioco dovrebbe avere piu risalto.se lo merita veramente.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Cmq mi pare un bel gioco

Su youtube lo elogia o un po' tutti
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sapete dirmi quanti livelli difficoltà tiene?
.
Dai video mi sono innamorato

Oltretutto mi piacciano le storie mitogiche


Ma il gioco mi sembra bello davvero

Mai giocato un Zelda in vita mia e quindi per me roba nuova

Mi ha propio intrigato
Post unito automaticamente:

ho approfittato del ponte lungo e della rottura del D1 per fare una full immersion.
finito in 38-39 ore praticamente al 100%
Un gioco sicuramente da provare, una delle sorprese del 2020 per quanto mi riguarda. Ad agosto avevo giusto rifatto una run a zelda breath of the wild.
prende molto spunto sicuramente ma riesce a mio parere ad avere una sua identità.
puzzle divertenti e mai frustranti... e soprattutto le cripte non ripetono quasi mai gli enigmi. Combat system semplice ma efficace. Alcune mosse sono op e se ci si potenzia esplorando sin dall’inizio la sfida nei combattimenti diventa quasi subito pari a zero. Vediamo
Nel ng+ con la difficoltà massima sbloccata.
Per
Me un 8,5 pieno.
Le difficoltà sbloccate quante sono? Vorrei cominciato al max
 
Top