Io il gioco nn l ho provato e nn posso parlare
Basandomi sulle recensioni e su quello che ho visto sembra che il problema.principale sia rappresentato dall ia
Inoltre nn mi sembra ci sia un aspetto ruolistico particolarmente importante
Se si considera la scelta grafica "comoda" adottata, mi chiedo come siano potuti volare certi voti
Parliamo di giudizi da killer app
Ma.nn mi sembra abbia una profondità tale
Valhalla allora?
Bah
Sempre piu allibito dal mondo delle review, ma forse la causa sono i miei 40
Un gioco bisogna provarlo cmq di persona magari anche a costo di riskiare l acquisto
Cmq piu guardo i video e piu nn riesco a rimanente colpito
Il problema del gioco non è ne l'aspetto ruolistico, di cui tu sembri attribuire la mancata profondità, ne l'aspetto grafico che non c'entra assolutamente con i valori del gioco, anzi proprio la grafica gli da la sua personalità ad un gioco che ne ha maledettamente bisogno.
Il problema da quello che ho visto nella demo è che è troppo derivativo. I video leakati dell'alpha lo mostravano con lo stesso hud di Odissey e la cosa non sorprende affatto. Anche le animazioni sono palesemente asset presi da AC. Quello che è più riuscito è sicuramente il combattimento che è più dinamico e piacevole di un AC, accompagnate dalla giusta scelta narrativa (la commedia), e interessanti puzzle. Ma anche quest'ultimi sono chiaramente ispirati a Zelda, così come la scalata che è tale e quale. Il gioco quindi la sua profondità ce l'ha, sia nel combat system, sia nei puzzle ben congegnati, infatti la profondità non la da solo la componente ruolistica. Però pecca troppo, troppo ma veramente troppo di derivazione, offuscando completamente quel poco di originale che ha.
O almeno questa è la sensazione che mi hanno dato le due orette di demo su stadia