Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2020 | 11 Dicembre - ore 00:30 | LIVE da Los Angeles, London e Tokyo!!! |

ufficiale

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
the-game-awards-2020.jpg


INFORMAZIONI:
Data/Ora: 11 Dicembre 2020, ore 00:30
Sito ufficiale: TheGameAwards.com

DIRETTA:



NOMINATIONS:
GAME OF THE YEAR
R2QCBc_V

BEST NARRATIVE
EnH0S-vVEAEaaDx

BEST ART DIRECTION
EnnSnaoUYAEmvcm

BEST SCORE AND MUSIC
EnH0IatVkAASq_I

BEST AUDIO DESIGN
EnH0uyLVcAI64mg

BEST ACTION GAME
EnH0ztoUYAAvLZA

BEST ROLE PLAYING GAME
EnH0KEKUwAIKBgF

BEST MULTIPLAYER GAME
EnxeBh-VoAAo93a

BEST SPORTS/RACING GAME
EnH0FUcUYAEDYDR

BEST INDIE GAME
EnH0W_0UcAEzfoU

BEST FIGHTING GAME
EoLSohBUYAAJ58o

BEST PERFORMANCE
EnY5tbwXYAAxhrT

BEST DEBUT GAME
EnH0rSlVkAAnteC

BEST MOBILE GAME
En7gx0NUwAEQ7Zb

BEST SIM/STRATEGY GAME
EnH0GwsVcAEHvcm

BEST FAMILY GAME
EnIIOf0VgAAlZlH

BEST VR/AR GAME
EnH0EDUVkAUc8RQ

GAMES FOR IMPACT
EnHz-epVoAEN3R0

INNOVATION IN ACCESSIBILITY
EnHz53KUUAAlGW0

BEST COMMUNITY SUPPORT
EnH0tSlVEAE4SIK

CONTENT CREATOR OF THE YEAR
EnH0AspVgAAaq-f

BEST ESPORTS GAME
EnH0hRWVoAAAl0B

BEST ESPORTS COACH
EnH0klZUcAAYFnw

BEST ESPORTS ATHLETE
EnIqd2nVEAAwiXF

BEST ESPORTS HOST
EnH0fnaUwAElDku

BEST ESPORTS TEAM
EnH0ePjVQAIDf3b

BEST ESPORTS EVENT
EnH0ixIVEAA5-yb

MOST ANTICIPATED GAME
EnjF-2AVkAAZtVA

WORLD PREMIERES:
AMONG US - Nuova mappa
EoQmhJgVEAAJR9l

CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR | WARZONE - Stagione 1
EoqcnvIUUAAOqVB

CRIMSON DESERT


DRAGON AGE 4
EoqdHMDW4AEigEq

ELITE DANGEROUS: ODYSSEY


FALL GUYS: ULTIMATE KNOCKOUT - Stagione 3


IT TAKES TWO
Ea1PdVoXsAAIpv5

NIER REPLICANT VER. 1.22474487139
Eour14_UcAQ_dti

SCAVENGERS


STRIKING DISTANCE STUDIOS - Annuncio nuovo gioco
EovxMx7UcAIEEyU

THE ELDER SCROLLS ONLINE - Nuova espansione


WARHAMMER 40,000: DARKTIDE
 
Ultima modifica:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Non mi sembra giusto proporre Among Us nella categoria mobile visto che è uscito nel 2018 su android/ios. Per lo stesso motivo allora potevi mettermi FighterZ Season 3 nella categoria fighting game, visto che ci hanno messo Mortal Kombat 11 Aftermath che è sostanzialmente la stessa cosa. Solo perché FighterZ non è stato rilasciato di nuovo con una versione "deluxe" o similari, non significa che non abbia ricevuto patch o nuovi personaggi, anzi, siamo già alla season 3, appunto. Sicuramente ci stava meglio di One Punch Man, che sarà anche uscito quest'anno, ma cavolo candidato come miglior fighting game del 2020?! Anche no, lol
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Ho aggiornato il primo post con un pò di informazioni sull'evento, quelle che si sanno fino ad oggi ovviamente. Che aspettative avete per le eventuali novità?
Degli Awards me n'è sempre fregato il giusto, però come ho detto anche già prima, stanno prendendo una brutta piega. Ho contato 25 nominations e quelle riguardanti gli eSports sono inconcepibili, per quanto mi riguarda.
Per farvi un esempio, citando anche un altro Award discutibile, assegnare il "Content Creator of the Year", è come se agli Oscar del Cinema eleggessero il "Recensore dell'Anno", magari preso tra i miliardi sparsi nel web che fanno recensioni su film, serie TV, documentari. Boh, a me sembra una cosa poco seria e se l'intento è dare maggior credibilità a questi premi e all'industria, per me ottiene l'effetto opposto.

Per quanto riguarda le World Premieres, io mi diverto sempre a fare pronostici ogni anno, vi faccio 10 nomi di quello che mi piacerebbe vedere (tolto Fall Guys Stagione 3, che al momento è l'unica che si conosce):
  • Elden Ring
  • Nuova IP The Initiative
  • Gears 5: Hivebusters (il DLC della Storia)
  • Silent Hills
  • Bomb Rush Cyberfunk (successore spirituale di JSRF)
  • It Takes Two (nuovo gioco di Josef Fares per EA Originals)
  • Nuova IP Ghost Story Games (il nuovo team di Ken Levine)
  • Nuova IP Deck Nine (gli sviluppatori di LiS: Before the Storm)
  • Pikmin 4
  • Far Cry 6
A voi la parola.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Secondo me almeno una di queste World Premieres la vedremo:

  • Remake del primo MGS
  • Remake del primo Silent Hill
  • Remake di Ape escape oppure Ape escape 4
  • Days Gone 2
Le ultime due le dico a ogni evento, prima o poi ci beccherò
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Quindi MS con Xbox ha dichiarato di essere presente?
Indirettamente (ovvero senza annunci pomposi), sì:

You’ve made it down to the end! There was a lot to cover and I applaud you for your dedication. Follow Xbox Game Pass on Twitter and Instagram and Xbox Game Pass for PC on Twitter for a reminder when each game is ready for you to download and play. See you at the Game Awards friends!
Fonte

Aggiungo anche che, secondo me, ai Game Awards, come per il Summer Game Fest, mi aspetto che escano una serie di demo di giochi indipendenti, soprattutto su Steam ma anche su Xbox.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Indirettamente (ovvero senza annunci pomposi), sì:


Fonte

Aggiungo anche che, secondo me, ai Game Awards, come per il Summer Game Fest, mi aspetto che escano una serie di demo di giochi indipendenti, soprattutto su Steam ma anche su Xbox.
Io penso che orami qualcosa MS debba mostrare.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Annunciate le prime 2 World Premieres, che trovate anche al primo post del topic:

  • Among Us: verrà mostrata una nuova mappa
  • Crimson Desert: questo sembra interessante, è un gioco action-adventure sviluppato da Pearl Abyss (i creatori di Black Desert)
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Aggiunto il primo post il link della diretta YouTube. Nel frattempo è uscito il trailer dell'evento:

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9


:ivan:
Post unito automaticamente:

  • Crimson Desert: questo sembra interessante, è un gioco action-adventure sviluppato da Pearl Abyss (i creatori di Black Desert)
Quando si tratta di sviluppatori Coreani o cinesi c'è sempre da aver paura, Black Desert è un titolo che, salvo grafica e animazioni, mi ha deluso abbastanza. Non so cosa aspettarmi da un titolo col focus singleplayer, da parte di uno studio asiatico non-giapponese. Nel dubbio non mi aspetto nulla, non ci ricasco. Ci sono cascato anche con Genshin Impact, sviluppato da una sh cinese. Ohi non sarà un caso eh, secondo me coreani e cinesi sviluppano per palati che non sono i nostri, a differenza dei giapponesi.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Mi aspetto qualche bomba in ottica game pass. Attualmente non ho xbox. Sto soffrendo. Eppure mi aspetto l'arrivo del cloud su PC e TV a breve, e anche varie stick tv. Insomma non voglio spendere se posso evitare la console, con una buona connessione ovvio.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Mi aspetto qualche bomba in ottica game pass. Attualmente non ho xbox. Sto soffrendo. Eppure mi aspetto l'arrivo del cloud su PC e TV a breve, e anche varie stick tv. Insomma non voglio spendere se posso evitare la console, con una buona connessione ovvio.
Bombe non lo so, ma annunceranno altra roba (manca la seconda tornata di dicembre). Io spero solo non sia roba clamorosa tipo Cyberpunk, che ho prenotato qualche giorno fa :sard:
 
Top