Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,037
Reazioni
1,152
Medaglie
10

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Ok allora prendo un anno di Gold e successivamente riscatto il Game Pass a 1 euro. Grazie a tutti delle dritte :ahsisi:
Considera che un anno di Gold lo trovi sui 40 euro mentre un anno di GPU ti verrebbe sopra i 100 quindi se avevi voglia di spendere questa cifra per fare un solo anno ti conviene comprare due anni di Gold e poi fare la conversione ad un euro :sisi:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,037
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Sempre che funzioni ancora eh

Se non funziona più butto i soldi, perchè del Gold ( che serve per il multiplayer suppongo) non me ne faccio nulla :asd:
Post unito automaticamente:

Un mio amico l'ha fatto su PC tre giorni fa, spero di sì per Kyra.


P.S. Kyra Keyser, per un mese in più "gratis" puoi optare per il rinnovo automatico, poi annullandolo successivamente.

Ok, faccio un mese + uno regalato col rinnovo automatico, a 1€ :asd:
Mi sembra la scelta meno rischiosa :sard:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Se non funziona più butto i soldi, perchè del Gold ( che serve per il multiplayer suppongo) non me ne faccio nulla :asd:
Post unito automaticamente:



Ok, faccio un mese + uno regalato col rinnovo automatico, a 1€ :asd:
Mi sembra la scelta meno rischiosa :sard:
Non proprio

Ti converte il gold negli effettivi giorni di ultimate.

Cerca online la tabella di conversione
 
U

Utente cancellato 141331

Se non funziona più butto i soldi, perchè del Gold ( che serve per il multiplayer suppongo) non me ne faccio nulla :asd:
Post unito automaticamente:



Ok, faccio un mese + uno regalato col rinnovo automatico, a 1€ :asd:
Mi sembra la scelta meno rischiosa :sard:
Ora ci sono 3 mesi, cioè 1+2 regalati ad 1€?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,616
Reazioni
911
Medaglie
10
Di dove sei?

Troppo Cara x me

Io sono di Bari.
Comunque ragazzi (K_for_Vendetta taggo anche te visto che chiedevi), so che non sono affari miei ma non mi sento di vendervi una One S All digital per i seguenti motivi:

  • E' di fatto il modello meno potente della passata gen: potete sfruttarci il gamepass ma secondo me giochereste alle versioni peggiori di tutti third presenti nel catalogo;
  • Col prezzo con cui viene offerta Series S sul mercato sarei costretto praticamente a svenderla per fare un prezzo onesto;
  • Andare per uffici postali/corrieri per spedirvi la console, in questo periodo non mi sembra il caso :asd: ;
E questo per ritornare al "non saprei che farmene" :asd:


sbirulo non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma il prezzo di Series S, trattandosi di una console next gen (anche se entry level, ma io sento comunque lodi da chi la sta utilizzando), è ottimo e giochi al meglio secondo me.
Post unito automaticamente:

Qualcuno li fermi, che questi ne droppano altri cento ai Game Awards.

Quindi confermato Cyberpunk al lancio :happybio:
 
Ultima modifica:

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Ma haven non dovevano inserirlo oggi nel gamepass? Sullo store risulta solo a pagamento :hmm:
 
U

Utente cancellato 141331

Io sono di Bari.
Comunque ragazzi (K_for_Vendetta taggo anche te visto che chiedevi), so che non sono affari miei ma non mi sento di vendervi una One S All digital per i seguenti motivi:

  • E' di fatto il modello meno potente della passata gen: potete sfruttarci il gamepass ma secondo me giochereste alle versioni peggiori di tutti third presenti nel catalogo;
  • Col prezzo con cui viene offerta Series S sul mercato sarei costretto praticamente a svenderla per fare un prezzo onesto;
  • Andare per uffici postali/corrieri per spedirvi la console, in questo periodo non mi sembra il caso :asd: ;
E questo per ritornare al "non saprei che farmene" :asd:


sbirulo non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma il prezzo di Series S, trattandosi di una console next gen (anche se entry level, ma io sento comunque lodi da chi la sta utilizzando), è ottimo e giochi al meglio secondo me.
Post unito automaticamente:


Quindi confermato Cyberpunk al lancio :happybio:
Non sono interessato alle next al momento e 300€ per una console che vale ben poco x me e che son convinto si saluterà in fretta, non posso permettermelo e non lo farò.
Mi sa che semplicemente a sto punto farò il pass di 3 mesi sperando che qualcosa di mio gradimento funzioni sul mio vecchio PC e mi riscatto pure disney plus che in sto momento è oro
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,037
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Non sono interessato alle next al momento e 300€ per una console che vale ben poco x me e che son convinto si saluterà in fretta, non posso permettermelo e non lo farò.
Mi sa che semplicemente a sto punto farò il pass di 3 mesi sperando che qualcosa di mio gradimento funzioni sul mio vecchio PC e mi riscatto pure disney plus che in sto momento è oro
Perchè si saluta in fretta? Una next è una next, giochi a tutto quel che uscirà, a 1080p ma pur sempre a un frame rate degno :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Io sono di Bari.
Comunque ragazzi (K_for_Vendetta taggo anche te visto che chiedevi), so che non sono affari miei ma non mi sento di vendervi una One S All digital per i seguenti motivi:

  • E' di fatto il modello meno potente della passata gen: potete sfruttarci il gamepass ma secondo me giochereste alle versioni peggiori di tutti third presenti nel catalogo;
  • Col prezzo con cui viene offerta Series S sul mercato sarei costretto praticamente a svenderla per fare un prezzo onesto;
  • Andare per uffici postali/corrieri per spedirvi la console, in questo periodo non mi sembra il caso :asd: ;
E questo per ritornare al "non saprei che farmene" :asd:


sbirulo non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma il prezzo di Series S, trattandosi di una console next gen (anche se entry level, ma io sento comunque lodi da chi la sta utilizzando), è ottimo e giochi al meglio secondo me.
Post unito automaticamente:


Quindi confermato Cyberpunk al lancio :happybio:
ti scrivo in privato perchè credo sia più opportuno
 
Top