Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,319
Reazioni
943
Medaglie
14
Ste cose del complottismo non le capisco, ne Sony ne MS sganciano soldi ai siti per parlare delle console.
Semplicemente ai siti, conviene parlare delle cose che fanno tendenza.
Ma infatti è esattamente quello che ho detto, non ho mica parlato di soldi o mazzette. Qua parlano di playstation 5 perché xbox non interessa e quindi se Yoshida rutta, la notizia viene letta un milione di volte, se xbox regala console lo leggono 4 gatti (è un esempio esagerato ovviamente :asd: ).
E' che questa non è e non dovrebbe essere una giustificazione all'operato dei siti italiani, perché vuoi o non vuoi danno grande pubblicità, quindi finiscono anche per incidere sull'andazzo delle vendite, o per lo meno di come vengono viste dal pubblico le due console. E la dimostrazione è esattamente quello che dicevi tu, che ti sembra che non ci sia nessun avvertimento sulle disponibilità. Pochi giorni fa la Series X era tornata disponibile da Mediaworld e la S ora sul sito ufficiale. Hai visto notizie a riguardo? Ecco...

Poi sul tuo discorso del perché Xbox "non meriti" questa copertura non la condivido e sull'argomento preferisco non entrarci
 
Ultima modifica:

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Una domanda per i possessori di Series X/S: ho acquistato di recente la licenza Dolby Atmos per la mia OneX e Win10 tanto sono rimasto sorpreso dalla spazialità del suono semplicemente collegando le cuffie al pad. Immagino di poter continuare ad utilizzare la licenza in futuro sulla nuova Series ma se non sbaglio avevo letto che le nuove console erano dotate come PS5 di un chip specificatamente progettato per l'elaborazione del suono 3D. Qualcuno può confermare la cosa? Avete visto delle opzioni per attivare ciò?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
In base agli store, non c'è un minimo riferimento a MS.

Neanche in quelli privati, ne tanto meno stanno facendo dei post a riguardo, come succede per Sony.
Stanno cercando solo di smaltire le serie S.
la serie S è introvabile anch'essa

online almeno

in Italia fanno i post per Playstation....per motivi che non ti devo stare a spiegare, spero
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,950
Reazioni
287
Medaglie
5
Una domanda per i possessori di Series X/S: ho acquistato di recente la licenza Dolby Atmos per la mia OneX e Win10 tanto sono rimasto sorpreso dalla spazialità del suono semplicemente collegando le cuffie al pad. Immagino di poter continuare ad utilizzare la licenza in futuro sulla nuova Series ma se non sbaglio avevo letto che le nuove console erano dotate come PS5 di un chip specificatamente progettato per l'elaborazione del suono 3D. Qualcuno può confermare la cosa? Avete visto delle opzioni per attivare ciò?
Ciao, io avevo acquistato la licenza su One X e la sto utilizzando tranquillamente su Serie X
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Non ricominciamo con i confronti.
A me hanno detto che Xbox si trova addirittura in alcuni negozi fisici e che in generale è molto più facile reperirla.

Comunque anche dopo l'aggiornamento continua a fare quella cosa del pad che si scollega dopo che spengo la console e quasi sempre devo accenderla del tasto...non capisco se è colpa del pad o della console però è un po' fastidiosa questa cosa, sopratutto quando mi dimentico e mi metto tutto nello al calduccio nel letto e poi non va e devo rialzarmi :asd:
Devo provare ad usare qualche giorno il pad One per capire qual è il problema.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
Scusate, ma è fattibile "spendere i punti rewards" sullo store microsoft e comprare la console a prezzo fortemente ribassato?
(do per scontato che lo sia, ma qualcuno lo ha fatto? Poi visto che ora Series S è disponibile presumo si possa fare con calma, ma se un domani dovesse tornare disponibile Series X bisognerebbe fare tutto -intendo proprio il riscatto dei punti, non so se mi sono spiegato- molto rapidamente, forse troppo prima che vad esaurita?)
O per caso c'è un qualche limite di sconto o punti accumulabili convertibili?
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,319
Reazioni
943
Medaglie
14
Scusate, ma è fattibile "spendere i punti rewards" sullo store microsoft e comprare la console a prezzo fortemente ribassato?
(do per scontato che lo sia, ma qualcuno lo ha fatto? Poi visto che ora Series S è disponibile presumo si possa fare con calma, ma se un domani dovesse tornare disponibile Series X bisognerebbe fare tutto -intendo proprio il riscatto dei punti, non so se mi sono spiegato- molto rapidamente, forse troppo prima che vad esaurita?)
O per caso c'è un qualche limite di sconto o punti accumulabili convertibili?
Teoricamente non c'è nessun limite, l'importante che prendi i coupon per il microsoft store e no lo store xbox mi sembra!
Io sono nella tua stessa situazione :asd:
Considera che sono quasi a 90000 punti, quindi tra poco arrivo ai 100€ di sconto. E penso li userò per lo sconto della console mi sa
 

furo

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
49
Reazioni
18
Medaglie
4
Teoricamente non c'è nessun limite, l'importante che prendi i coupon per il microsoft store e no lo store xbox mi sembra!
Io sono nella tua stessa situazione :asd:
Considera che sono quasi a 90000 punti, quindi tra poco arrivo ai 100€ di sconto. E penso li userò per lo sconto della console mi sa
Sul limite non ho idea. Confermo che bisogna prendere i coupon del microsoft store (quelli neri con il simbolo di microsoft per intenderci) e si possono spendere per prendere la console (io ho fatto così un paio di settimane fa per series x). Quando prelevano i soldi, scalano prima quelli caricati sull'account microsoft (anche rimpinguato con i buoni di cui sopra) e poi quelli della carta.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Non ricominciamo con i confronti.
A me hanno detto che Xbox si trova addirittura in alcuni negozi fisici e che in generale è molto più facile reperirla.

Comunque anche dopo l'aggiornamento continua a fare quella cosa del pad che si scollega dopo che spengo la console e quasi sempre devo accenderla del tasto...non capisco se è colpa del pad o della console però è un po' fastidiosa questa cosa, sopratutto quando mi dimentico e mi metto tutto nello al calduccio nel letto e poi non va e devo rialzarmi :asd:
Devo provare ad usare qualche giorno il pad One per capire qual è il problema.
Si prova con il pad one, se poi il problema persiste prova anche a fare un reset della console.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Ragazzi chi vuole series x su mw è disponibile.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Per i D2 di Gamestop: mi hanno chiamato poco fa e in serata posso andare a ritirare la console
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Ragazzi dall'app Mediaworld di nuovo disponibili
Post unito automaticamente:

Sono riuscito a prenderla , grazie mille dell'info
Mi fa piacere..dobbiamo aiutarci tra di noi
 

paky88

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
483
Reazioni
6
Medaglie
5
Arrivata mail che mi dice che entro 36 ore mi confermano. Speriamo bene.
Ritiro in negozio previsto per il 14
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,611
Reazioni
908
Medaglie
10
..dobbiamo aiutarci tra di noi
No ragazzi, così mandiamo a monte anni di studi circa la sopravvivenza umana e affini.

A parte gli scherzi, mi fa piacere vedere la sezione così "viva" ultimamente, speriamo che MS non faccia stronzate ora
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
mediaworld ancora disponibile, anche se vorrei prenderla dal sito ufficiale
 
Top