Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,948
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Se hai finito la 4 dovresti avere lo scudo d'argento scuro, giusto? Mettilo su e vai "tranquillo" :unsisi:
Mmm no, mi sa che l'ho perso :hmm: torno a farmi un giro allora. In che zona del 4 è?
Post unito automaticamente:

Ok sto rifacendo un giro nel 4 e mi è venuto in mente un dubbio che avevo. Ma ai corvi che oggetti devo dare? Voglio roba luccicante, allora ho provato a lasciare giù la moneta d'oro o l'augite della guida. Sono contenti degli oggetti ma non ne lo scambiano :hmm:
 
Ultima modifica:

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Mmm no, mi sa che l'ho perso :hmm: torno a farmi un giro allora. In che zona del 4 è?

te lo droppa Garl Vinland, il cavaliere a guardia di Astrea

edit: per I corvi, lascia l'oggetto in terra, esci dal gioco e ricarica la partita
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,948
Reazioni
5,079
Medaglie
12
te lo droppa Garl Vinland, il cavaliere a guardia di Astrea
No aspetta, allora non ho finito? Io ho sconfitto
Il Re delle Tempeste
. Si prosegue dopo quello? Non è l'ultimo del 4? :morristenda:
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
No aspetta, allora non ho finito? Io ho sconfitto
Il Re delle Tempeste
. Si prosegue dopo quello? Non è l'ultimo del 4? :morristenda:

Il Re delle Tempeste non è alla fine della 5a Arcipietra?
Garl Vinland è alla fine della 4a, dopo le paludi e Sanguisuga
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,948
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Il Re delle Tempeste non è alla fine della 5a Arcipietra?
Garl Vinland è alla fine della 4a, dopo le paludi e Sanguisuga
Ah no aspetta, allora sto contando in maniera errata, io parto da sinistra e vado a destra :asd: per me quella è la quarta :asd: a me manca la valle della corruzione :sisi:
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,084
Reazioni
972
Medaglie
3
Ah no aspetta, allora sto contando in maniera errata, io parto da sinistra e vado a destra :asd: per me quella è la quarta :asd: a me manca la valle della corruzione :sisi:
Tu stai contando bene, lui sta facendo confusione.

Prima Arcipietra Castello Boletaria
Seconda Stonefang
Terza Latria
Quarta Cripte
Quinta Valle della Corruzione

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Ah no aspetta, allora sto contando in maniera errata, io parto da sinistra e vado a destra :asd: per me quella è la quarta :asd: a me manca la valle della corruzione :sisi:

Tu stai contando bene, lui sta facendo confusione.

Prima Arcipietra Castello Boletaria
Seconda Stonefang
Terza Latria
Quarta Cripte
Quinta Valle della Corruzione

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Io ho sempre contato partendo dal basso delle scale

1 - Castello
2 - Stonefang
3 - Latria
4 - Valle
5 - Santuario

O almeno così le ho interpretate, dalla più facile alla più difficile :azz:

Quindi in realtà devo invertire Valle e Santuario... :ahsisi:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,948
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Ah ecco, mi sembrava strano :asd: ma quindi i corvi che si pigliano come oggetto?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Ah ecco, mi sembrava strano :asd: ma quindi i corvi che si pigliano come oggetto?

Roba luccicante, tipo la moneta d’oro o la pietralama pura. Devi lasciarla a terra, poi torni all’arcipietra e ricarichi il livello, quando ritorni da loro troverai la ricompensa a terra sotto l’albero

E ricorda: un solo oggetto per volta, quindi non lasciarne più di uno
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Ah ecco, mi sembrava strano :asd: ma quindi i corvi che si pigliano come oggetto?

Sicuramente puoi lasciargli

  • maschera d'oro
  • binocolo d'ottone
  • bracciali d'argento
  • tiara
  • talismano di dio
  • vari pezzi di pietra (mercurio e pietralama sicure)
  • resti di anime
  • augite della guida
  • ornamento per capelli di giada

Quando lasci l'oggetto in terra ti basta uscire e ricaricare la partita

edit: anticipato :ahsisi:
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Mmm no, mi sa che l'ho perso :hmm: torno a farmi un giro allora. In che zona del 4 è?
Post unito automaticamente:

Ok sto rifacendo un giro nel 4 e mi è venuto in mente un dubbio che avevo. Ma ai corvi che oggetti devo dare? Voglio roba luccicante, allora ho provato a lasciare giù la moneta d'oro o l'augite della guida. Sono contenti degli oggetti ma non ne lo scambiano :hmm:
Il modo più veloce per ottenere l'oggetto è uscire e rientrare dal gioco, vedrai che otterrai il tuo oggetto lì a terra!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
Ok :rickds:
Era inquietante però, fossi in loro lo lascerei :sard:
Quando non hai bisogno di creare nuovi contenuti, perché il gioco glitcha e crea misteri e teorie per vie autonome :sard:
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Ai tempi leggevo di quanto fosse appunto infame la città infame di Dark Souls. Si vedeva che in tanti non avevano mai giocato Demon's. La valle della corruzione è stata sempre molto peggio :asd:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,948
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Ok finita anche la quinta arcipietra. Probabilmente sono over livellato io, ma con la spada lunga del drago +5 è stata quasi una passeggiata :asd: pensavo molto molto peggio. Probabilmente avevo anche l'equip adatto (scudo dell'arbitro e anello della rigenerazione) ma non ho trovato molte difficoltà :asd:
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Ok finita anche la quinta arcipietra. Probabilmente sono over livellato io, ma con la spada lunga del drago +5 è stata quasi una passeggiata :asd: pensavo molto molto peggio. Probabilmente avevo anche l'equip adatto (scudo dell'arbitro e anello della rigenerazione) ma non ho trovato molte difficoltà :asd:
Eh vabeh con questo equipaggiamento ci credo :rickds:
Tutti i nemici dell'area sono deboli al fuoco e uno dei problemi è il veleno, contrastato dalla rigenerazione.
In effetti ora che hanno pure messo un anello per andare più veloci nella melma è sicuramente più accessibile
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,948
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Eh vabeh con questo equipaggiamento ci credo :rickds:
Tutti i nemici dell'area sono deboli al fuoco e uno dei problemi è il veleno, contrastato dalla rigenerazione.
In effetti ora che hanno pure messo un anello per andare più veloci nella melma è sicuramente più accessibile
Quindi mi è andato di culissimo :rickds: va beh, il bello della blind run :asd:
 
Top