Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Mamma mia :asd:
 
Ultima modifica:

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,778
Reazioni
4,296
Medaglie
9

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,778
Reazioni
4,296
Medaglie
9
Vero, questa è meravigliosa e uno dei casi in cui per me c'è un upgrade rispetto all'originale
Per curiosità (non avendo giocato l'originale) sono andato ad ascoltarmi com'era prima. Molto bella ma in effetti questa versione ha una marcia in più.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,435
Reazioni
3,790
Medaglie
12
Dato che mi manca solo l'anello dell'amico, posso anche all'inizio della seconda run, speedrunnarlo portando a nero puro subito i mondi in cui c'è sia il black phantom e l'arcidemone nella prima area o non funzionerà? Tenete conto che parto da una base di tendenza del personaggio neutra quindi quanti black phantom mi servono per raggiungere il bianco puro e avere l'anello?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Dato che mi manca solo l'anello dell'amico, posso anche all'inizio della seconda run, speedrunnarlo portando a nero puro subito i mondi in cui c'è sia il black phantom e l'arcidemone nella prima area o non funzionerà? Tenete conto che parto da una base di tendenza del personaggio neutra quindi quanti black phantom mi servono per raggiungere il bianco puro e avere l'anello?
Ti bastano 3 black phantom nominati per arrivare in Pure White CT
Ti consiglio di portare in Pure Black WT i mondi 1, 3 e 4, così fai fuori subito i black phantom di Miralda, Rydell e Satsuki. Il primo e il secondo li trovi proprio all'inizio del livello, quindi ci metti pochissimo, mentre il secondo pure lo becchi subito in 3-1
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,435
Reazioni
3,790
Medaglie
12
Ti bastano 3 black phantom nominati per arrivare in Pure White CT
Ti consiglio di portare in Pure Black WT i mondi 1, 3 e 4, così fai fuori subito i black phantom di Miralda, Rydell e Satsuki. Il primo e il secondo li trovi proprio all'inizio del livello, quindi ci metti pochissimo, mentre il secondo pure lo becchi subito in 3-1
È esattamente quello che volevo fare, grazie mille :sisi:
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Ragazzi una spada migliorata in qualità cosa vuol dire?
Io ho la claymore a+5
Ora ho trovato la flamberga com'è come spada? Mi conviene potenziarla? Se si in modo normale o in qualità?
Un'altra domanda siccome sto facendo un pg basato su forza vita e resistenza, mi conviene aumentare un po l'intelletto per gli incantesimi che rendono magica l'arma o lascio stare?
Per ora ho 24 vita 24 resistenza 26 forza e 14 des
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ragazzi una spada migliorata in qualità cosa vuol dire?
Io ho la claymore a+5
Ora ho trovato la flamberga com'è come spada? Mi conviene potenziarla? Se si in modo normale o in qualità?
Un'altra domanda siccome sto facendo un pg basato su forza vita e resistenza, mi conviene aumentare un po l'intelletto per gli incantesimi che rendono magica l'arma o lascio stare?
Per ora ho 24 vita 24 resistenza 26 forza e 14 des
Le armi "Qualità" sono tipicamente dedicate a build quality, cioè personaggi con buoni investimenti sia in forza che destrezza.
Nel tuo caso, se stai facendo una build basata principalmente sulla forza, probabilmente è meglio concentrarsi su un'arma che scala maggiormente su quel parametro (esempio: proprio la Clyamore contundente, che a +5 scala S su forza). La falmberga è una buona arma, ma se hai già la claymore finiresti per spendere punti su un doppione e poco altro, non ci sono grosse differenze tra le due armi

Per gli incantesimi, non sono imprescindibili, ma se vuoi usare quelli per buffare le armi puoi anche buttarcelo qualche punto su intelligenza e magia
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Le armi "Qualità" sono tipicamente dedicate a build quality, cioè personaggi con buoni investimenti sia in forza che destrezza.
Nel tuo caso, se stai facendo una build basata principalmente sulla forza, probabilmente è meglio concentrarsi su un'arma che scala maggiormente su quel parametro (esempio: proprio la Clyamore contundente, che a +5 scala S su forza). La falmberga è una buona arma, ma se hai già la claymore finiresti per spendere punti su un doppione e poco altro, non ci sono grosse differenze tra le due armi

Per gli incantesimi, non sono imprescindibili, ma se vuoi usare quelli per buffare le armi puoi anche buttarcelo qualche punto su intelligenza e magia
Pero al momento da Ed con la claymore o la posso portare a +6 oppure mi da la dicitura con solo "spadone" con un simboletto rosso ma è piu scarca, non so cosa potenzi
 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Sono sopravvissuto col 40% di hp ad una tempesta di fuoco di un invasore, non so lui che stat avesse ma aveva il Kris in una mano ed il turbante.
Mi tolgono di più gli uomini lucertola col piccone del 2-1 :segnormechico:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Pero al momento da Ed con la claymore o la posso portare a +6 oppure mi da la dicitura con solo "spadone" con un simboletto rosso ma è piu scarca, non so cosa potenzi
Perchè hai missato l'upgrade, la crushing Claymore puoi farla partendo da +3, se superi quella soglia poi non ti compare più. Puoi riportarla a zero usando l'opzione con il simboletto rosso, se vuoi
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Scusate ma
Il vecchio re Dorian sarebbe il padre di Allant? Perché se no non mi torna quello che dice il personaggio :asd: l'ho affrontato per prendere ma spada. Dio mio che toro che è :asd:
Non fa altro giusto? Serve solo per quello?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Scusate ma
Il vecchio re Dorian sarebbe il padre di Allant? Perché se no non mi torna quello che dice il personaggio :asd: l'ho affrontato per prendere ma spada. Dio mio che toro che è :asd:
Non fa altro giusto? Serve solo per quello?
Non ricordo se è proprio
il padre di King Allant, ma nella lore King Doran dovrebbe essere il fondatore di Boletaria e quindi capostipite della famiglia reale

Dopo aver preso la spada, se continui ad attaccarlo diventa ostile e se lo uccidi ti troppa il suo set armor e un anello utilissimo per il regen della stamina
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Perchè hai missato l'upgrade, la crushing Claymore puoi farla partendo da +3, se superi quella soglia poi non ti compare più. Puoi riportarla a zero usando l'opzione con il simboletto rosso, se vuoi
Ah grazie mille adesso mi è chiaro.
Diciamo che non è chiarissimo lo sviluppo delle armi e cosa effettivamente ti sviluppa scegliendo un upgrade o un altro
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,666
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Non ricordo se è proprio
il padre di King Allant, ma nella lore King Doran dovrebbe essere il fondatore di Boletaria e quindi capostipite della famiglia reale

Dopo aver preso la spada, se continui ad attaccarlo diventa ostile e se lo uccidi ti troppa il suo set armor e un anello utilissimo per il regen della stamina
Non credo sia
il padre di Re Allant. Questo ne farebbe il nonno di Ostrava ed invece lui nei suoi dialoghi ne parla come una leggenda del lontano passato, di cui non si sa molto.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Non ricordo se è proprio
il padre di King Allant, ma nella lore King Doran dovrebbe essere il fondatore di Boletaria e quindi capostipite della famiglia reale

Dopo aver preso la spada, se continui ad attaccarlo diventa ostile e se lo uccidi ti troppa il suo set armor e un anello utilissimo per il regen della stamina
Mi modifica la tendency del personaggio/mondo?
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Sapete dove trovarlo scatolato a un buon presso sui 50€
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top