Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,564
Reazioni
1,621
Medaglie
9
Confermato Star su Disney+ a Febbraio come sezione dedicata (come quelle Marvel e Star Wars per dire) per i contenuti 18+ Fox e altri (hanno fatto vedere Logan ed i Griffin).
Si metterà una password per accedere direttamente su Disney+ (quindi niente app a parte), ed il mensile passerà da 6,99 ad 8,99 (chissà l'annuale)
meglio così, ci sta
Post unito automaticamente:

Visto alladin, non mi è piaciuto.
Nonostante x quasi la totalità del film non sia altro che la trasposizione del film di animazione attori e voci son cannati e si è perso l'umorismo del cartone, in grossa parte proprio x gli attori scelti ( in primi alladin e Jafar, ma pure il genio non riesce a reggere)
Ma come cribbio ha fatto a piacerti il live action di mulan e non quello di aladdin? non me ne capacito proprio, perdonami :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,356
Reazioni
2,023
Medaglie
12
Io ho visto proprio ieri il live action di Mulan e sono rimasto sorpreso per quanto sia brutto. Ma proprio brutto brutto.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,356
Reazioni
2,023
Medaglie
12
L'unico aspetto bello è l'attrice che fa Mulan. Stupenda :iwanzw:
Mah a me non ha detto niente, e le asiatiche mi piacciono eh.
Però sì dai, è abbastanza femminile da rendere ridicolo un live action in cui si spaccia per uomo :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Io ho visto proprio ieri il live action di Mulan e sono rimasto sorpreso per quanto sia brutto. Ma proprio brutto brutto.
Non sono d'accordo, ma son gusti personali, a me è piaciuto pur con i suoi difetti
Post unito automaticamente:

meglio così, ci sta
Post unito automaticamente:


Ma come cribbio ha fatto a piacerti il live action di mulan e non quello di aladdin? non me ne capacito proprio, perdonami :asd:
Mulan ha il problema del buonismo eccessivo, ma se sorvoli su quello è un buon film, alladin è la copia o quasi del cartone, ma la scelta degli attori è di alcune voci, con perdita di umorismo o caratterizzazione rovinano il film.
Cioè dai Jafar, doveva essere cattivissimo, e qui pare un ragazzo qualsiasi, alladin è pessimo ed il genio pur con la buona volontà non è assolutamente all'altezza, serviva un comico.
Questa combinazione rovina il film fatto davvero con 0 coraggio
Post unito automaticamente:

Visto pure il drago invisibile, ho ricordi molto flebili dell'originale, mi ricordavo che il drago parlasse, cmq caruccio come film
Anche cercasi madrina è caruccio, un po' di sorrisi li strappa ironizza do sulle classiche fate
 
Ultima modifica da un moderatore:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,451
Reazioni
1,011
Medaglie
9
come ho detto una pagina fa...questa aggiunt adoveva essere gratuita...ora l'annuale sfiorerà i 100€
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,564
Reazioni
1,621
Medaglie
9
come ho detto una pagina fa...questa aggiunt adoveva essere gratuita...ora l'annuale sfiorerà i 100€
Ma il mensile costa la metà di netflix (quello 4k con 4 utenze)(16€), meno di così cosa devono fare? Regalarlo?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,564
Reazioni
1,621
Medaglie
9
Ma di quanto è l'aumento?
2€, da 6,99 a 8,99, continuando a offrire 4k e profili multipli (utilizzabili anche contemporaneamente). Vi ricordo che per la stessa tipologia di abbonamento, netflix chiede 15,99€ al mese eh
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,168
Reazioni
4,575
Medaglie
13
2€, da 6,99 a 8,99, continuando a offrire 4k e profili multipli (utilizzabili anche contemporaneamente). Vi ricordo che per la stessa tipologia di abbonamento, netflix chiede 15,99€ al mese eh
Bisogna anche ricordare che con i profili multipli bisogna stare attenti visto che sono vincolati al dispositivo :unsisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,564
Reazioni
1,621
Medaglie
9
Bisogna anche ricordare che con i profili multipli bisogna stare attenti visto che sono vincolati al dispositivo :unsisi:
Sì ok ma sono tipo 10 dispositivi registrabili se non erro, sono parecchi
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,168
Reazioni
4,575
Medaglie
13
Sì ok ma sono tipo 10 dispositivi registrabili se non erro, sono parecchi
Ovvio il mio era più un avvertimento di stare attenti, visto che toglierli da quel che ho capito non è semplice :sisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,451
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Ma il mensile costa la metà di netflix (quello 4k con 4 utenze)(16€), meno di così cosa devono fare? Regalarlo?
netflix,come prime ha il quadruplo di contenuti di qualità,rispetto a disney suvvia.
Se proprio vogliamo dovevano dare la possibilità a chi non desidera il canale "adulto" di rimanere con l'under 14 e il prezzo attuale
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,835
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Che noioso Soul, uno dei peggiori film Pixar
 
Top