Cosa c'è di nuovo?

Anno nuovo, proposte nuove!

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Con l'arrivo del nuovo anno, solitamente si buttano le cose vecchie per far spazio a quelle più recenti. Anche sul forum abbiamo deciso di applicare questa concezione, ma in maniera più costruttiva :asd:
Come ben sapete, il nostro operato è unicamente dedito a fornire a tutti voi, una board sempre più performante ed accattivante, ma non solo dal lato tecnico/grafico, bensì anche per quanto riguarda l'ambito delle funzionalità ed aggiunte.
Questa discussione ha infatti lo scopo di chiedere: che cosa vi piacerebbe vedere nel vostro rinnovato forum preferito (:chris:)?
Sentitevi liberi di scrivere qualsiasi proposta, non prometto assolutamente che realizzeremo tutto, ma vi garantisco che valuteremo e prenderemo in considerazione tutto ciò che leggeremo.
:fiore:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Una cosa che ho sempre trovato molto comoda del vecchio forum era la possibilità di copiare e incollare le immagini e i video direttamente nell'editor di testo. Non so se però questa è una cosa fattibile o se dipende dal tipo di CMS :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Un motore di ricerca funzionale perché quello con la lente nn funziona bene

Una sorta di recupero punti persi x infrazione

Aumento dimensione x avatar in mb
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Sarebbe bello poter scegliere una pagina di una discussione da leggere. Che so, per esempio una discussione su un gioco che ha 300 pagine, e poter scegliere di andare a pagina 240 (per dire).
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,113
Reazioni
293
Medaglie
5
Un motore di ricerca funzionale perché quello con la lente nn funziona bene

Una sorta di recupero punti persi x infrazione

Aumento dimensione x avatar in mb
Quoto..effettivamente la ricerca con la lente fa un po' defecher (per non essere troppo volgare :lol: )
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,261
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Sarebbe bello poter scegliere una pagina di una discussione da leggere. Che so, per esempio una discussione su un gioco che ha 300 pagine, e poter scegliere di andare a pagina 240 (per dire).
Puoi già (almeno, da navigazione da cellulare): clicchi su "300 di 300" (seguendo il tuo esempio), e ti fa scegliere il numero della pagina
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,643
Reazioni
830
Medaglie
7
Una cosa che ho sempre trovato molto comoda del vecchio forum era la possibilità di copiare e incollare le immagini e i video direttamente nell'editor di testo. Non so se però questa è una cosa fattibile o se dipende dal tipo di CMS :asd:
Quoto!
Sarebbe bello poter scegliere una pagina di una discussione da leggere. Che so, per esempio una discussione su un gioco che ha 300 pagine, e poter scegliere di andare a pagina 240 (per dire).
Si può fare già, basta cliccare sui tre puntini fra la pagina 1 e la XXX :ahsisi:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Sostengo che creare dieci discussioni sullo stesso gioco divise per piattaforma, contribuisce solo a dividere l'utenza e alimenta in maniera non voluta la console war. Ma è una proposta vecchia già bocciata, solo che già che c'ero potevo scriverla qui che era un posto dedicato alle proposte.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Una cosa che ho sempre trovato molto comoda del vecchio forum era la possibilità di copiare e incollare le immagini e i video direttamente nell'editor di testo. Non so se però questa è una cosa fattibile o se dipende dal tipo di CMS :asd:
Mi accodo, se fattibile sarebbe utilissimo.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Puoi già (almeno, da navigazione da cellulare): clicchi su "300 di 300" (seguendo il tuo esempio), e ti fa scegliere il numero della pagina
Ah grazie mille, non lo avevo mai notato!
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,377
Reazioni
1,864
Medaglie
9
Una cosa che ho sempre trovato molto comoda del vecchio forum era la possibilità di copiare e incollare le immagini e i video direttamente nell'editor di testo. Non so se però questa è una cosa fattibile o se dipende dal tipo di CMS :asd:
Quoto!
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,373
Reazioni
874
Medaglie
9
Inserimento delle immagini piu' intuitivo ,tutt'ora non riesco :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Un motore di ricerca funzionale perché quello con la lente nn funziona bene
Quoto..effettivamente la ricerca con la lente fa un po' defecher (per non essere troppo volgare :lol: )
Posso chiedervi più info a riguardo? Che problemi state riscontrando? Io la uso moltissimo e non ho mai avuto problemi :hmm:
Inserimento delle immagini piu' intuitivo ,tutt'ora non riesco :asd:
Che problemi stai avendo esattamente? :hmm:
Spiegami anche in privato se preferisci :hmm:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Un motore di ricerca decente
Post unito automaticamente:

Aggiungo un comportamento più comprensivo dei moderatori.

Il bello di un tempo (e io sono su questo forum oramai da 15 anni) é che uscivano fuori discussioni interessantissime che magari partivano da un titolo/argomento specifico per poi spostarsi un po' oltre. Ecco ora basta che vai leggermente fuori dai binari che interviene il mod di turno a dire di non andare off topic. Capisco che é cosa buona e giusta non fare diventare un post la sagra del cazzéggio ma nemmeno atteggiamenti da Gestapo aiutano
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,750
Reazioni
1,652
Medaglie
10
Non ho provato, ma l'integrazione con i .webm è presente sul sito ?


Pare che non ci sia.
Sarebbe una bella aggiunta imho. :bip:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Per la questione dell'embed diretto purtroppo ho già controllato e non si può fare, era una feature strutturale della piattaforma precedente, quindi risposta negativa :dsax:
Per quanto riguarda le linee di moderazione non è questo l'ambito dove discuterne ;)
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,373
Reazioni
874
Medaglie
9
Un motore di ricerca decente
Post unito automaticamente:

Aggiungo un comportamento più comprensivo dei moderatori.

Il bello di un tempo (e io sono su questo forum oramai da 15 anni) é che uscivano fuori discussioni interessantissime che magari partivano da un titolo/argomento specifico per poi spostarsi un po' oltre. Ecco ora basta che vai leggermente fuori dai binari che interviene il mod di turno a dire di non andare off topic. Capisco che é cosa buona e giusta non fare diventare un post la sagra del cazzéggio ma nemmeno atteggiamenti da Gestapo aiutano
Non tutti sono educati per fare i mod effettivamente. Nessuna critica al loro operato , sempre siano lodati che anche quest'anno ci hanno salvato da varie situazioni complicate, ma è vero bisognerebbe che fossero inidirizzati in un unica direzione di moderazione.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Non so se è fattibile, ma una sezione all'interno del proprio profilo dove inserire i propri videogiochi (magari con votazione e commento) sarebbe interessante
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Io vorrei riavere la possibilità di modificare liberamente i miei post senza alcun limite di tempo.

Ma questa è una questione già affrontata più e più volte e la colpa è sempre della sezione Mercatino...
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,950
Reazioni
287
Medaglie
5
Visualizzare un numero illimitato di pagine anche senza bisogno di loggarmi, per quando può capitare di utilizzare PC non personali
 
Top