Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,711
Reazioni
10,533
Medaglie
17
Visto che appare come lui arriva ho collegato a lui la cosa e ho pensato fosse un modo grafico di mostrarci nelle abilità che abbiamo qualcosa e dato che non è possibile modificarlo e non ha abilità particolari è vuota quella parte :sisi:
 

dannymira

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
2,531
Reazioni
275
Medaglie
5
Rosico, perché egoisticamente vorrei davvero sapere il piano DLCs, ed Epansioni :asd:
vabbè penso che i DLC saranno equipaggiamenti, armi e qualche contratto aggiuntivo mentre suppongo che le espansioni aggiungeranno un'area esplorabile e due filoni narrativi in totale più qualche nuovo ramo abilità. Praticamente la stessa metodologia di The Witcher.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,169
Reazioni
4,577
Medaglie
13
Anch'io guardavo l'attributo pensavo fosse una roba da sbloccare più avanti ma invece da quel che ho letto non serve a nulla.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,458
Reazioni
942
Medaglie
6
Ho trovato un easter egg favoloso che mi ha emozionato...credo non sia mai successo in 30 anni di gioco di sentire letteralmente i brividi per un easter egg

Quando vedo ste cose,poi da amante del cyberpunk mi dimentico tutte le criticità del gioco(sopratutto a livello di bilanciamento)che proprio per cose favolose come quella che ho trovato meritava di essere immesso sul mercato in maniera certosina e non nello stato grezzo in cui e'
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
ma voi nell'assegnare i perk point andate/siete andati decisi oppure siete nel pallone tipo me?

ne ho qualcosa come 15-17 da parte che non assegno perchè non riesco a capire se ne poi avrò abbastanza per sbloccare i perk di livello più alto che ho puntato :azz:
Post unito automaticamente:

Ho trovato un easter egg favoloso che mi ha emozionato...credo non sia mai successo in 30 anni di gioco di sentire letteralmente i brividi per un easter egg

Quando vedo ste cose,poi da amante del cyberpunk mi dimentico tutte le criticità del gioco(sopratutto a livello di bilanciamento)che proprio per cose favolose come quella che ho trovato meritava di essere immesso sul mercato in maniera certosina e non nello stato grezzo in cui e'
mi hai incuriosito troppo... qualche hint senza spoilerare?
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,074
Reazioni
967
Medaglie
3
Gioco acquistabile a 9,90 da Gamestop portando un gioco usato.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Qualcosa mi dice che hanno un bel po' di copie sul groppone :rickds:

137568093_870257947085232_8228421879117113660_o.jpg

Post unito automaticamente:

No,no in certi appartamenti puoi entrare,io mi studio sempre i percorsi esterni e guarda caso trovo roba...Come nelle fabbriche o case con tombini..Che spettacolo di gioco.
Sì ma poca roba, la maggior parte delle porte è "BLOCCATO"
Quelle aperte sono solitamente collegate a missioni secondarie, la veranda sul motel o roba simile. Non puoi nemmeno esplorare i piani sotto del tuo MegaEdificio. I remember Kear Morhen, dove pure le catine ci stavano da vedere :(
 
Ultima modifica:

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,210
Reazioni
1,907
Medaglie
9
Spero esca presto la patch next gen, a maggior ragione visto che col senno di poi lo avrei dovuto prendere col pass :dsax:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,458
Reazioni
942
Medaglie
6
ma voi nell'assegnare i perk point andate/siete andati decisi oppure siete nel pallone tipo me?

ne ho qualcosa come 15-17 da parte che non assegno perchè non riesco a capire se ne poi avrò abbastanza per sbloccare i perk di livello più alto che ho puntato :azz:
Post unito automaticamente:


mi hai incuriosito troppo... qualche hint senza spoilerare?
Posso solo dire che e' a heywood in un posto alto
Post unito automaticamente:

Spero esca presto la patch next gen, a maggior ragione visto che col senno di poi lo avrei dovuto prendere col pass :dsax:
Penso verso maggio giugno probabilmente

137568093_870257947085232_8228421879117113660_o.jpg

Post unito automaticamente:


Sì ma poca roba, la maggior parte delle porte è "BLOCCATO"
Quelle aperte sono solitamente collegate a missioni secondarie, la veranda sul motel o roba simile. Non puoi nemmeno esplorare i piani sotto del tuo MegaEdificio. I remember Kear Morhen, dove pure le catine ci stavano da vedere :(
A me una porta che era scritto bloccata mi si è buggata e ho potuto vedere l'interno..che c'era

Quindi facendo 2+2 tutto quello che e bloccato in realtà esiste....il che sarebbe clamoroso visto che la città ogni 2 passi ha qualche porta bloccata

E l'unica risposta che mi sono dato e' che questa e' tutta roba dell'online
 
Ultima modifica:

cocisse

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ago 2011
Messaggi
2,409
Reazioni
185
Medaglie
5
Invece io penso che il rumor dello sviluppatore gola profonda corrisponde a realtà.....E se come ha detto tra qualche mese lo apriranno tutto..Mi ci perderò infinitamente..
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,458
Reazioni
942
Medaglie
6
Invece io penso che il rumor dello sviluppatore gola profonda corrisponde a realtà.....E se come ha detto tra qualche mese lo apriranno tutto..Mi ci perderò infinitamente..
E' impossibile

Molto probabile invece che siano ambienti alcuni già creati altri no esplorabili nell'(mmo?)online

Anche perché sarà sfruttata ovviamente la stessa attuale night city
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,169
Reazioni
4,577
Medaglie
13
Invece io penso che il rumor dello sviluppatore gola profonda corrisponde a realtà.....E se come ha detto tra qualche mese lo apriranno tutto..Mi ci perderò infinitamente..
Dai come fai a credere a quel concentrato di fake news:draper:
 

dannymira

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
2,531
Reazioni
275
Medaglie
5
Invece io penso che il rumor dello sviluppatore gola profonda corrisponde a realtà.....E se come ha detto tra qualche mese lo apriranno tutto..Mi ci perderò infinitamente..
Comunque il fatto di aprire tutto è una roba così irrealistica che se è vero praticamente o sono gli Houdini del gaming oppure viaggiano nel tempo alla CDPR.
Semplicemente nel motore grafico di CDPR ogni oggetto "porta" ha con sé anche un input comandi "apri" e l'artista che fa gli ambienti di gioco setta quel comando "apri" su on/off a seconda di ciò che c'è dietro. Negli edifici non apribili semplicemente non c'è niente dietro. :asd:

Parliamoci chiaro, questo gioco non ha neanche questo tipo di problema, ha problemi ben più seri e gravi da risolvere ma che dubito verranno mai risolti perché si tratterebbe di modificare proprio alcuni sistemi del motore grafico. Basta guardare all'interazione livello Oblivion con gli NPC oppure all'indecente polizia spawnante che neanche i GTA degli anni 90 si permettevano di fare queste cose. A quel punto era meglio fare che i pedoni non potevano essere minimamente toccati invece di creare un sistema che funziona così indecentemente.

Non c'è niente in NC che ti ci fa "perdere" dentro sinceramente, quella che ho citato è solo una delle tante cose che ti mettono un muro tra te e il mondo di gioco che vedi
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,270
Reazioni
56,147
Medaglie
15
Parliamoci chiaro, questo gioco non ha neanche questo tipo di problema, ha problemi ben più seri e gravi da risolvere ma che dubito verranno mai risolti perché si tratterebbe di modificare proprio alcuni sistemi del motore grafico. Basta guardare all'interazione livello Oblivion con gli NPC oppure all'indecente polizia spawnante che neanche i GTA degli anni 90 si permettevano di fare queste cose. A quel punto era meglio fare che i pedoni non potevano essere minimamente toccati invece di creare un sistema che funziona così indecentemente.
Rimuovere l'interattività con gli NPCs, e il Police System in generale è effettivamente meglio di averli in questo stato... Esattamente come con TW3.
Non c'è niente in NC che ti ci fa "perdere" dentro sinceramente, quella che ho citato è solo una delle tante cose che ti mettono un muro tra te e il mondo di gioco che vedi
La sua narrativa (micro e macro), paro paro a TW3 (again)
 
Top