Che tristezza.
Senza offesa, ma tutto questo caso è un esempio di come le community possano portare a risultati peggiori.
Certo, Cyberpunk è ancora un progetto in divenire, i bug ci sono (oh, ragazzi: 23 ore su ps4 liscia) però quello che si è scatenato nelle reazioni del pubblico è qualcosa di folle, sproporzionato.
In altri termini di mercato, doveva uscire si può pensare verso l'estate, per sistemare bug, next gen e IA, ma rimane che il gioco già così è incredibilmente bello, divertente, le narrative incrediibli, non è perfetto per stabilità ma io non ho mai avuto crash e ho avuto 3-4 bug da ricara (uno una missione, poi fixato, gli altri due o tre quando magari rimane una scritta a schermo che dovrebbe sparire).
Però davvero, fossi io sviluppatore, quando leggo che questo gioco oggi pare ancora uno scempio, quando al 10-12 giorni dopo il lancio, con 1.06 era già più o meno stabile anche sulle console oldgen, ci ho giocato 2-3 ore di fila senza drammi e poi leggo appunto che chiedete il rimborso dei soldi ma poi ve lo tenete volentieri per rigiocarci, è roba triste.
Io proporrei anche di venderlo, così da giocarci magari 50 ore, finirlo, avere il rimborso e poi venderlo a 20-30 euro.
Tanto si vede che gli sviluppatori (non parlo di dirigenza o marketing) non si sono impegnati, Night City e le trame sono robetta buttata lì.
Mah.