Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 145347

Madonna non gli sarò mai grato abbastanza per essersene andato dal PD :asd:
Spero scompaia per sempre quanto prima dal panorama politico italiano
Temo che abbia amicizie troppo potenti e interessi troppo grandi da preservare per scomparire dal panorama politico, se così non fosse sarebbe sparito dopo il fiasco del referendum, e invece eccolo ancora gironzolare nonostante sia uno dei politici più odiati della storia del nostro paese.
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Premetto che di politica ne capisco veramente poco. Qualcuno potrebbe spiegarmi in breve cosa sta succedendo nel nostro paese? Sto ascoltando adesso Renzi in diretta, ma non capisco il quadro generale
 

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Premetto che di politica ne capisco veramente poco. Qualcuno potrebbe spiegarmi in breve cosa sta succedendo nel nostro paese? Sto ascoltando adesso Renzi in diretta, ma non capisco il quadro generale
Anch'io
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,169
Reazioni
1,896
Medaglie
9
Renzi chiude anche a un possibile governo con il CDX
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,263
Reazioni
1,480
Medaglie
10
Temo che abbia amicizie troppo potenti e interessi troppo grandi da preservare per scomparire dal panorama politico, se così non fosse sarebbe sparito dopo il fiasco del referendum, e invece eccolo ancora gironzolare nonostante sia uno dei politici più odiati della storia del nostro paese.
Beh, dopo il fiasco del referendum, almeno raggiungeva la doppia cifra nei sondaggi :asd: mo scomparirà dai sondaggi
A me invece spiace dato che con lui al timone questo sarebbe finito affossato :asd:
Eh, perché te ti auguri un governo Lega-Meloni, but not me :slurp:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,169
Reazioni
1,896
Medaglie
9
Beh, dopo il fiasco del referendum, almeno raggiungeva la doppia cifra nei sondaggi :asd: mo scomparirà dai sondaggi

Eh, perché te ti auguri un governo Lega-Meloni, but not me :slurp:
Ma chi te lo dice? :asd:
Alle ultime elezioni io ho votato Rizzo :asd:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,169
Reazioni
1,896
Medaglie
9
Il fatto che posti sempre cose di borghi e di deputati (ed eurodeputati) leghisti :asd: ma ok, felice d'aver sbagliato :sisi:
Ma se è per questo ho pure postato diversi articoli del Fatto Quotidiano nonostante sia praticamente il giornale ufficiale dei 5% che aborro. Di Borghi e Bagnai riporto i post in quanto sono gli unici in Parlamento che hanno un certo peso allo stato attuale delle cose in materia economica, e con cui mi trovo d'accordo nonostante sia ben consapevole che la linea del partito sia un'altra :asd:
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
I padroni hanno dato l'ok, Renzi ubbidisce :sisi:
Sotto con Draghi e governo tecnico adesso, che il MES scalpita
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Vediamo se ora Conte si dimette, nel 2019 era già palesemente in accordi con il PD, oggi no. Lo dimostri che non è attaccato alla poltrona e si dimetta
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Premetto che di politica ne capisco veramente poco. Qualcuno potrebbe spiegarmi in breve cosa sta succedendo nel nostro paese? Sto ascoltando adesso Renzi in diretta, ma non capisco il quadro generale
Le ragioni sostanzialmente sono queste
Renzi vuole tirarsi indietro e così facendo il governo cadrebbe e servirebbe trovare una nuova maggioranza perché PD e 5 Stelle da soli non basterebbero.
Che sia una questione politica o personale non s'è capito, però la sto trovando una cosa dannosa, vista la situazione attuale. A prescindere dalle ipotetiche buone intenzioni che ci stanno dietro (e di cui onestamente dubito).
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,411
Reazioni
1,086
Medaglie
4
L’unica cosa che mi rassicura un minimo è che finalmente ci leveremo dai coglioni anche renzi. Per il resto siamo alle comiche. Uno dei punti più bassi della storia della repubblica.
 

Tex Miller

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2020
Messaggi
433
Reazioni
89
Medaglie
3
Tifo per un governo in cui ci siano Mastella e i 5 Stelle.
Solo per vedere l’effetto che fa.
?
?
?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,943
Reazioni
4,462
Medaglie
13
L’unica cosa che mi rassicura un minimo è che finalmente ci leveremo dai coglioni anche renzi. Per il resto siamo alle comiche. Uno dei punti più bassi della storia della repubblica.
Sei sicuro? Anche d'alema non doveva esserci più ed invece...
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,642
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Renzi ha ucciso il partito e ha portato con sè i suoi fedelissimi, iniziate a salutarli :asd:
Evidentemente i sondaggi che danno IV più vicina al 2% che al 4%, forse son veritieri. Così come è probabilmente vero che ha già un accordo per andare negli Stati Uniti, e ritornare sulla scena politica tra qualche anno. Tanto in Italia si dimentica tutto :asd:
Su Conte ha assolutamente ragione eh, evidentemente ha provato tante volte il discorso davanti allo specchio.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,263
Reazioni
1,480
Medaglie
10
Ma se è per questo ho pure postato diversi articoli del Fatto Quotidiano nonostante sia praticamente il giornale ufficiale dei 5% che aborro. Di Borghi e Bagnai riporto i post in quanto sono gli unici che hanno un certo peso allo stato attuale delle cose in materia economica, e con cui mi trovo d'accordo nonostante sia ben consapevole che la linea del partito sia un'altra :asd:
Sì sì, solo che del FQ riporti notizie/fatti di cronaca, mentre i post dei politici non sono proprio da mettere sullo stesso piano degli articoli giornalistici (e non di opinionisti). Poi vabbè, che tu possa essere d'accordo con quei politici non è oggetto di critica :sisi:. Ma vabbè, "malinteso" chiarito :sisi:
 
Top