Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Ok, ascoltato tutto.

Video doveroso.

Still mi sembra che alcune scusanti siano davvero davvero discutibili (a noi girava bene, migliorava di giorno in giorno, volevamo che lo provassero con la patch 1.00). Ma ormai è inutile piangere sul disastro versato. Han chiesto scusa, e dovran fare ammenda.

Sui fix, la patch di gennaio arriva il 23. Mentre settimane dopo quella di febbraio. Quindi almeno a metà febbraio credo.

I Free LC sembrano spostati avanti.

E l'Update next gen è slittato molto avanti nella seconda metà dell'anno.

Nessuna menzione di Espansioni (immaginavo, avrebbero evitato dalla comunicazione qualsiasi tipo di accenno al "pagare" :asd: )
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,531
Reazioni
7,603
Medaglie
8
Mancano le date, ma la schedule è abbastanza chiara:
  • Patch 1.1 a fine gennaio
  • Patch 1.2 a febbraio
  • free DLC da marzo/aprile fino alla seconda metà dell'anno
  • versioni next-gen a fine anno

Immagino che le espansioni a pagamento non verranno annunciate fino a che non si sono tolti di mezzo le patch e i DLC free, per sicurezza. Quindi non prima del Q3/Q4.

Il messaggio è in pierrese ma apprezzo l'aver riconosciuto ufficialmente che il loro management è una schifezza. Ho visto scuse migliori e più umane, però.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Ok, ascoltato tutto.

Video doveroso.

Still mi sembra che alcune scusanti siano davvero davvero discutibili (a noi girava bene, migliorava di giorno in giorno, volevamo che lo provassero con la patch 1.00). Ma ormai è inutile piangere sul disastro versato. Han chiesto scusa, e dovran fare ammenda.

Sui fix, la patch di gennaio arriva il 23. Mentre settimane dopo quella di febbraio. Quindi almeno a metà febbraio credo.

I Free LC sembrano spostati avanti.

E l'Update next gen è slittato molto avanti nella seconda metà dell'anno.

Nessuna menzione di Espansioni (immaginavo, avrebbero evitato dalla comunicazione qualsiasi tipo di accenno al "pagare" :asd: )
Che presa per il culo :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Mancano le date, ma la schedule è abbastanza chiara:
  • Patch 1.1 a fine gennaio
  • Patch 1.2 a febbraio
  • free DLC da marzo/aprile fino alla seconda metà dell'anno
  • versioni next-gen a fine anno

Immagino che le espansioni a pagamento non verranno annunciate fino a che non si sono tolti di mezzo le patch e i DLC free, per sicurezza. Quindi non prima del Q3/Q4.

Il messaggio è in pierrese ma apprezzo l'aver riconosciuto ufficialmente che il loro management è una schifezza. Ho visto scuse migliori e più umane, però.
Possiamo dire che:
Le Espansioni sono state rinviate al 2022, come accadrà a molti giochi in questo 2021 :sard:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
Bene, si prende Cyberpunk nel 2022 easy :sisi:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,531
Reazioni
7,603
Medaglie
8

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Bene, si prende Cyberpunk nel 2022 easy :sisi:
Fine 2022 la Complete :asd:
Post unito automaticamente:

Quello era certo anche senza drama :asd:
Già...
E a livello di PR era ulteriormente inevitabile. Vogliono evitare la parola "euro/dollari" dalla comunicazione, finché il gioco non è aggiustato e non avranno fatto l'iniezioni di dlc gratis :asd:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
Fine 2022 la Complete :asd:
Post unito automaticamente:


Già...
E a livello di PR era ulteriormente inevitabile. Vogliono evitare la parola "euro/dollari" dalla comunicazione, finché il gioco non è aggiustato e non avranno fatto l'iniezioni di dlc gratis :asd:
Meglio, regalo di Natale :sisi:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,474
Reazioni
947
Medaglie
6
Per fortuna che me lo sono giocato da subito che ad aspettare la patch next gen crepavo prima

Sostanzialmente viene tutto spostato molto in avanti per trovare la quadra sulle carrette.....giustamente comunque direi

a questo punto le espansioni chi sa se rientrano nella zona DLC o direttamente a questo punto a fine 2021 insieme alla versione next gen....Heart of Stone uscì 4 mesi dopo il lancio,ma qui siamo in una situazione diversa
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Praticamente a fine anno ci sarà un lancio 2.0 con le versioni next-gen e il gioco finalmente “ultimato” :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Ah possiamo pure considerare smontato coi fatti (oltre che con le parole) il rumor sull'update con le millantamila cose "tagliate", da qui a 4-5 mesi :asd: Se ce ne fosse ancora bisogno
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Ah possiamo pure considerare smontato coi fatti (oltre che con le parole) il rumor sull'update con le millantamila cose "tagliate", da qui a 4-5 mesi :asd: Se ce ne fosse ancora bisogno
Quel Rumor aveva spaccato Reddit :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Quel Rumor aveva spaccato Reddit :asd:
E rischiava di creare delle aspettative assurde sugli update del gioco, che i CDPR non volevano assolutamente rischiare di trascinarsi per mesi.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Praticamente a fine anno ci sarà un lancio 2.0 con le versioni next-gen e il gioco finalmente “ultimato” :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, han fatto di tutto per uscire con il gioco ultimato entro Natale, Natale 2021 :saske:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,632
Reazioni
2,249
Medaglie
9
Io stavo aspettando sti fantomatici fix ma mi sa che lo rivendo (sempre se qualcuno se lo prende) :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
In tutto ciò dite che Sony glielo fa rimettere sullo store? :asd:
 

cocisse

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ago 2011
Messaggi
2,409
Reazioni
185
Medaglie
5
Praticamente a fine anno ci sarà un lancio 2.0 con le versioni next-gen e il gioco finalmente “ultimato” :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be' son fiducioso nella versione 2.0 piena di sorprese..
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,531
Reazioni
7,603
Medaglie
8
E rischiava di creare delle aspettative assurde sugli update del gioco, che i CDPR non volevano assolutamente rischiare di trascinarsi per mesi.
È già tanto se per giugno mettono 5 quest, qualche glamour per i personaggi, dei merch leggendari random e risolvono i crash su PS :asd: Figurarsi sbloccare centinaia di porte bloccate, decine di migliaia di linee di dialoghi, meravigliose IA bloccate da una riga di codice :rickds:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,474
Reazioni
947
Medaglie
6
Ah possiamo pure considerare smontato coi fatti (oltre che con le parole) il rumor sull'update con le millantamila cose "tagliate", da qui a 4-5 mesi :asd: Se ce ne fosse ancora bisogno
Ma io non ho capito perché la gente va dietro al reddit,un forum dove può scrivere chiunque
Post unito automaticamente:

È già tanto se per giugno mettono 5 quest, qualche glamour per i personaggi e dei merch leggendari random e risolvono i crash su PS :asd: Figurarsi sbloccare centinaia di porte bloccate, decine di migliaia di linee di dialoghi, meravigliose IA bloccate da una riga di codice :rickds:
Arrivera il barbiere,Ng+,qualche quest e se proprio esce qualcosa di clamoroso può essere il tuning delle auto
Ma niente di diverso dai contenuti di the witcher
La ciccia sono le espansioni,purtroppo slittate alla meglio a fine 2021
 
Top