Cosa c'è di nuovo?

Ragguppamento discussioni eliminate

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Ma a longevità com'è messo?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,612
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Ma a longevità com'è messo?
Su howlongtobeat si parla dalle 26 ore facendo la storia alle 49 facendo tutto, ma prendilo con le pinze perché, pur essendo affidabile il sito, non so in quanti abbiano contribuito ad arrivare a questi dati.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Ma con la patch hanno migliorato il discorso dei save point?
Edit: alla fine mi sono deciso a prenderlo, su internet ne parlano tutti bene e da grande fan dei primi 2 paper mario non posso non giocarlo.
 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
the-pillar-puzzle-escape-switch-hero.jpg






Sviluppatore:
Paperbunker
Editore: Eastiasoft
Genere: Rompicapo
Peso: 404 MB
Prezzo: 10€
Lingue: Giapponese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese, Coreano





– cerca una via di uscita per fuggire da sfide sempre più difficili
– esplora un mondo meraviglioso e i suoi molteplici paesaggi
– risolvi i rompicapi per sbloccare i misteri di ogni isola
– vivi l’avventura attraverso una prospettiva in prima persona




Video





 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Hm... pare una cosa bella
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
shing-switch-hero.jpg






Sviluppatore: Mass Creation
Editore: Mass Creation
Genere: Picchiaduro, Arcade
Giocatori: 1 - 4
Peso: 3GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese
Preordinabile su:
Clicca




  • Gioca da solo o con gli amici fino a 4 giocatori in cooperativa locale
  • Sperimenta controlli intuitivi e coinvolgenti, la levetta analogica destra controlla l'arma e ti fa accedere rapidamente a un ricco ventaglio di possibili mosse
  • Padroneggia uno stile di combattimento multisfaccettato, sconfiggi scaltri nemici e affronta epici boss
  • Goditi un sistema di combattimento senza paletti, prova a fondere le combo, cambia al volo i personaggi e sfrutta le abilità dei nemici contro loro stessi




Immagini
NSwitch-DS-Shing-02.jpg


shing-switch-screenshot01.jpg


shing-switch-screenshot02.jpg


shing-switch-screenshot03.jpg


shing-switch-screenshot04.jpg





Video












 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,860
Reazioni
205
Medaglie
5
Ho scoperto questa sezione e mi sono innamorato grandi ragazzi sto in fissa con gli indie, ed in particolare con i metroidvania in pixel art.

Vi consiglio YesterMorrow, un bel platform adventure che è anche in sconto, ma di cui non ho trovato il topic.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Maledizione un altro indie "metroidvania" figo :asd: , spuntano come funghi.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8

hero-u-rogue-to-redemption-656x376.jpg


Quest for Glory incontra Harry Potter.
Il giovane Shawn O'Conner mirava ad entrare nella Gilda dei Ladri, finché uno sconosciuto non gli fece un'offerta allettante. "Iscriviti alla prestigiosa Hero University e diventa un onorevole furfante piuttosto che un ladro" gli disse.
Unisciti a Shawn per imparare i fondamenti della classe Rogue. Esplora il vasto castello della Hero University di giorno o avvolto dal manto notte. Fai amicizia con i tuoi compagni di classe, corteggiali o tienili a distanza. Allena le tue abilità e proteggi l'Università per dimostrare che sei un eroe. Il modo in cui scegli di giocare determinerà il successo di Shawn.

Ma perché Shawn è stato scelto? Cosa è successo al padre scomparso e che eredità gli ha lasciato? Quali sono gli oscuri segreti nelle catacombe sotto il castello? Le risposte a queste e altre domande si trovano all'interno delle mura del maniero, sempre se riesci a trovarle.





Sviluppatore: Transolar Games
Genere: Avventura, Rpg
Peso: 4,2 GB
Sito Ufficiale: Clicca




Video










logo-transolar.gif
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Dici? Io non l'ho messo in wish a causa di recensioni non proprio esaltanti...In pratica elogiano solo l'aspetto grafico e nulla più.
Ho letto poco fa qualcosa come 4 o 5 recensioni,

in pratica soltanto in una si parla di qualche difetto di gameplay, ma è roba sorvolabile, parla persino del fatto che ci sono solo 3 cuori come vita, ergo fa capire quanto il recensore NON abbia giocato a fondo il gioco visto che i cuori si possono aumentare alla Zelda con l'esplorazione.

Tutto il resto "riassume" un platform/metroidvania con una difficoltà come un tempo o quasi, non che sia difficilissima, ma non ti porta per mano, che per me è solo un pregio,
l'unica sono i pochi dialoghi con gli npc dove si dice che ti danno poche informazioni MA se esplori trovi Lore sparsa in giro (spero in qualche testo da sbloccare personalmente) che ti darà le risposte, il che per me onestamente è una figata, visto che ricorda giochi come Metroid Prime.

Ho visto qualche gif (oltre al trailer vabbè) e pare una figata tra effetti di luce e particellari, sembra davvero fatto ottimamente, si parla di longevità buona e atmosfera al top.

Ho delle buone sensazioni, al primo sconto decente lo prendo.
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Ho letto poco fa qualcosa come 4 o 5 recensioni,

in pratica soltanto in una si parla di qualche difetto di gameplay, ma è roba sorvolabile, parla persino del fatto che ci sono solo 3 cuori come vita, ergo fa capire quanto il recensore NON abbia giocato a fondo il gioco visto che i cuori si possono aumentare alla Zelda con l'esplorazione.

Tutto il resto "riassume" un platform/metroidvania con una difficoltà come un tempo o quasi, non che sia difficilissima, ma non ti porta per mano, che per me è solo un pregio,
l'unica sono i pochi dialoghi con gli npc dove si dice che ti danno poche informazioni MA se esplori trovi Lore sparsa in giro (spero in qualche testo da sbloccare personalmente) che ti darà le risposte, il che per me onestamente è una figata, visto che ricorda giochi come Metroid Prime.

Ho visto qualche gif (oltre al trailer vabbè) e pare una figata tra effetti di luce e particellari, sembra davvero fatto ottimamente, si parla di longevità buona e atmosfera al top.

Ho delle buone sensazioni, al primo sconto decente lo prendo.
Sempre sul pezzo con gli indie e i metroidvania :unsisi: Però sai che nello stesso tempo ti odio perchè mi hai fatto aggiungere un altro titolo alla wishlist?:asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Conta che il mio odio è raddoppiato visto che il gioco è in sconto e probabilmente non passerà neanche per la wishlist. :asd:
Azzzzzzzzzzz

madò ma ho troppa roba adesso :asd: ,

ah dai vabbè ho un mese di tempo, ma probabilmente lo prendo anche io prima che scade :mosconi:
 
Top