Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
visti i primi due episodi di alice in bordeland e mi dispiace per me è no

c'è poco da fare ma una cosa che funziona in un manga/anime non riesce assolutamente a funzionare bene in un live action

risulta bizzara e anche parecchio cringe

il tutto peggiorato da una recitazione degli attori non propriamente al top
Post unito automaticamente:

Kingdom l’ho già visto ad inizio anno :sisi:

stavo pensando di iniziare crash landing on you :azz:
guardati assolutamente memories of the alhambra...tutt'ora la ritengo una delle migliori serie coreane insieme a kingdom, per me è proprio un capolavoro come serie

edit: un altra serie coreana carina che ho visto è holo love...molto bella, ma non arriva alla qualità di kingdom e memories imho
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Io l'ho vista e l'ho trovata abbastanza meh, piena di teen drama e scene cringe, serve solo a dare una fine dovuta alla serie a causa della cancellazione con un epilogo ''pesante'' ma abbastanza forzato nell'ultimo episodio.
Se hai apprezzato le altre stagioni vedila giusto per completezza, altrimenti saltala senza problemi.
Post unito automaticamente:


Penso dipenda molto dal rapporto che hai con la saga di Batman.
Se sei un grande fan probabilmente la troverai spazzatura come ti hanno detto, ma se la guardi da spettatore neutrale (come lo ero io) senza troppe pretese non è male.
Non sono una fan accanito dell'universo Batman e a dir la verità conosco pochissimo.
Sono cresciuto con la serie di Adam West e ho visto tutti i film, ma la mia conoscenza finisce qui.
Mai letto un fumetto.

Per ora continua a guardarla.

Se posso, perchè un fan dovrebbe trovarla spazzatura?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Non sono una fan accanito dell'universo Batman e a dir la verità conosco pochissimo.
Sono cresciuto con la serie di Adam West e ho visto tutti i film, ma la mia conoscenza finisce qui.
Mai letto un fumetto.

Per ora continua a guardarla.

Se posso, perchè un fan dovrebbe trovarla spazzatura?

Eh questo dovresti chiederlo ad un fan, io so poco e nulla sull'universo di Batman, suppongo sia per una questione di fedeltà ed adattamento.
Mah, per me non è un discorso di essere o non essere fan.
La mia conoscenza di Batman si limita alle sue apparizioni cinematografiche e ai videogiochi della serie Arkham, eppure trovo la serie ugualmente spazzatura.
La prima stagione, fino a poco prima del finale, era anche interessante. Ma poi ricordo che mandarono tutto in vacca iniziando a far fare cose senza senso ai personaggi, a farli agire in modo totalmente idiota, a farli scomparire e ricomparire a caso.
Non c'entra la fedeltà, è proprio una serie brutta.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Leggendo un pò di recensioni parlano di una serie partita molto bene, con buoni propositi che alla lunga (dalla terza stagione) è stato un peggioramento continuo.
Ormai l'ho iniziata e la finirò. Vediamo come va.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Visto Ava....per me insufficiente.
Pure l'attrice è più bona nella copertina che nel film :D
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Visto Ava....per me insufficiente.
Pure l'attrice è più bona nella copertina che nel film :D
Dal trailer sembra carino, ma ho letto recensioni poco positive.
Penso di guardarlo giusto per vedere qualcosa di poco impegnativo.

Ho visto Outside the wire. Boh, non mi ha detto nulla. Mi sembra una storia già vista molte.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Dal trailer sembra carino, ma ho letto recensioni poco positive.
Penso di guardarlo giusto per vedere qualcosa di poco impegnativo.

Ho visto Outside the wire. Boh, non mi ha detto nulla. Mi sembra una storia già vista molte.
il livello più o meno è lo stesso.
outside è un pelo meglio a mio avviso
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
sarò onesto ma non avevo ancora guardato kingdom causa doppiaggio, per pigrizia l'ho rimandato per diverso tempo, e niente ho sempre amato il genere zombi e ho trovato le due stagioni piuttosto scorrevoli, bei personaggi e tutto, si sa' nulla sulla terza stagione?
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
sarò onesto ma non avevo ancora guardato kingdom causa doppiaggio, per pigrizia l'ho rimandato per diverso tempo, e niente ho sempre amato il genere zombi e ho trovato le due stagioni piuttosto scorrevoli, bei personaggi e tutto, si sa' nulla sulla terza stagione?
kingdom è bellissima! anche io aspetto la terza stagione, speriamo bene!
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Finita di vedere The Bridgerton....
Mi è piaciuta.
Pensavo fosse la solita serie donna oriented invece è godibile per tutti.
M'ha fatto storcere il naso la totale noncuranza del contesto storico (varie etnie nei posti di comando ecc quando sappiamo che non era così,almeno credo e certi appunti a quello che va di moda oggigiorno (womanpower ,omosessuali messi li perchè si ecc ecc). Si poteva far vedere le stesse cose o lanciar e lo stesso messaggio calcando meno la mano a mio avviso.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,107
Reazioni
6,512
Medaglie
10
Hanno annunciato l'anime su Tomb Raider (basato sulla nuova trilogia) e quello su Kong: Skull Island
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Viste le due docuserie crime Don't Fuck with Cats ed Evil Genius. Due storie assurde, inquietanti e da pugni nello stomaco. Netflix in ogni caso è maestra nel realizzare documentari del genere.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
In arrivo a metà febbraio la seconda stagione della serie interattiva con Bear Grylls
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Qualche parere su 50m²?
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
quando netflix annuncia una serie animata non so' mai se esserne felice o no, qualche volta tirano fuori dei prodotti eccellenti qualche volta eccedano con quella pseudo CG che è brutta come poche cose al mondo.

mi viene a pensare a dragon dogma, l'ultimo che ho visto, tralasciando la story line e i suoi problemi di approfondimento etc. tecnicamente alterna cose gradevoli a robe impietose proprio a causa della tecnica scelta
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Con Castlevania fino adesso hanno fatto un lavoro di livello.
 
Top