Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,789
Reazioni
2,206
Medaglie
9
ho sentito in tv che Insigne avrebbe tirato contro la Juve 3 rigori in carriera, tutti sbagliati :asd: beh se te le cerchi :asd:
Non ricordo mica. Può essere.

Io avrei fatto tirare Mertens.
Post unito automaticamente:

più che spenti, hanno perso la testa. il primo è stato gattuso con i cambi ma anche i giocatori hanno sbagliato di tutto per la fretta e la foga, manca mezz'ora non 5 minuti :facepalm:


su insigne invece spero che ci pensi a lungo su sto rigore. se deve essere il nostro rigorista si allenasse parecchio perché un rigore del genere è improponibile
Non so che sperava Gattuso. Di arrivare 0 a 0 al 90'?

Partita preparata malissimo.


Per me dopo l'1 a 0 ha capito che la perdeva sicuro. È ha buttato tutto in caciara.
Post unito automaticamente:

Perchè non in finale di Coppa Italia?
:draper:

Ah già, Lo Spezia :sadfrog:

Gattuso non vede l'ora di farsi battere dallo Spezia!
Post unito automaticamente:

Petagna ritirati! :coosaa:
 
Ultima modifica:

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,513
Reazioni
723
Medaglie
10
partita brutta, troppo timorosi, poi nella ripresa abbiamo completamente perso il pallino del gioco complice moduli assurdi...
sfortuna negli episodi, ma questo è un nostro marchio di fabbrica.
Gattuso che continua con queste tattiche attendiste contro le big, nonostante più squadre hanno dimostrato che la juve è un colabrodo se attaccata.

il rigore sbagliato capita, la colpa di Insigne è essere uscito completamente dalla partita.
Elmas continuo a vederlo male, so che gioca poco e sempre in ruoli e situazioni diverse, ma è tutto corsa e poca sostanza. a questo punto mandiamolo in prestito a giocare.
gli altri tra alti e bassi hanno fatto il loro, considerando la partita preparata male.
per un attimo ho temuto per la caviglia di Ciro...

ora che ci dormano su e testa al campionato :patpat:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,789
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Eh già giusto. Ennesima sconfitta con una big. Non ci pensavo mica. Che allenatore di cacca.:sard:

Ah ecco le solite cazzate del Mediocre in conferenza. Ma va via che sei scarso.
Post unito automaticamente:

"Vedo una squadra viva, non posso rimproverare nulla"

Mamma mia o è in malfede totale o è un cecato del cazzo.

:rickds:
 
U

Utente cancellato 37287

Nel secondo tempo Gattuso è stato umiliato da Pirlo, sconfitta meritata non c'è molto da dire.
Ha fatto tutto quello che in settimana dicemmo non avrebbe dovuto fare, chapeau a Gattuso, non era facile sbagliare tutto lo sbagliabile.

Speriamo che quel cazzo di ADL rinsavisca dalla demenza senile e non rinnovi niente.
Post unito automaticamente:

Ricordiamo che questo scemo voleva andare a giocare a Torino così, ti avrebbero mangiato vivo.
Sto scemo giocherebbe così pure ad Anfield, meno male che almeno lì c'era Ancelotti, vedi se mi tocca difendere il calcio liquido adesso :facepalm: che quello pure era un cane

Che incapace

Bakayoko da sotterrare proprio, un disastro
 

King of Grove$

thanks
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
34,494
Reazioni
8
Medaglie
6
per dirla come faceva il vecchio gix...

spiace :ohyess:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,938
Reazioni
4,263
Medaglie
11
Ormai Gattuso è specializzato a perdere finali di supercoppa contro la Juventus.
 
U

Utente cancellato 37287

Non ricordo mica. Può essere.

Io avrei fatto tirare Mertens.
Post unito automaticamente:


Non so che sperava Gattuso. Di arrivare 0 a 0 al 90'?

Partita preparata malissimo.


Per me dopo l'1 a 0 ha capito che la perdeva sicuro. È ha buttato tutto in caciara.
Post unito automaticamente:



Gattuso non vede l'ora di farsi battere dallo Spezia!
Post unito automaticamente:

Petagna ritirati! :coosaa:
Preparata male e giocata peggio ma poi dico io sto talebano coglione disse che non avrebbe fossilizzato la squadra su un solo modulo e invece ci portiamo sto cazzo di centrocampo a 2 dalla 2° giornata. Perché?
Poi dico, vedi che nel primo tempo non hai costruito quasi niente, vedi che nel secondo tempo i primi 15 minuti ti stanno scassando il culo, perché non aggiungi un uomo?
Visto che loro sono in superiorità numerica e hanno gli uomini liberi tra le linee?
No, buttiamo attaccanti dentro a casaccio smantellando quel poco che c'era del centrocampo che già non capiva nulla.
Ma scusate come fai a far segnare quei 300 attaccanti che butti dentro se non hai nessuno che li serva? O doveva servirli Elmas?? Chiedo per curiosità.
Perché poi non è che metti gli attaccanti e vai di lanci lunghi, no si parte sempre con calma dai difensori per la costruzione dal basso (o lanci storti che poi erano sempre per gli esterni che erano appiattiti dall'ampiezza e dai raddoppi della juve, visto che i centrocampisti non potevamo supportarli).
Dai, partita cannata completamente.

Poi c'ho lo sbocco con sto non-gioco lento e orizzontale, ma possibile che hai Petagna e non fai un lancio su di lui?
No ma a questo lo devono cacciare a calci in culo, l'ho detto che i 6-0 non valgono un cazzo perché il vero valore tattico di Gattuso è quello che vediamo in queste figure di merda non nei 6-0.

Poi per carità, molti giocatori sono stati insufficienti ma alla base c'era una partita preparata da schifo.
Post unito automaticamente:

Gattuso: "abbiamo giocato come dovevamo"
Ecco, quindi di che parliamo? Non-giocata come voleva lui.
Sbocco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,789
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Senti Gattuso e poi capisci che sei giustificato a fottertene pure tu.

Per dire mi bruciò la finale a Pechino. Questa no.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,781
Reazioni
1,250
Medaglie
10
Ma almeno Llorente lo si riesce a dare via per gennaio? Che di modelli per il calendario se ne trovano.
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,196
Reazioni
178
Medaglie
5
Spero solo che De Laurentis stasera abbia capito che non è cazzo di Gattuso.
Al di là del rigore mangiato da Insigne e dai due miracoli di Sczezsny, è avvilente vedere impostata una partita secca, in cui ti giochi un trofeo, pensando solo a non prenderle.
Onore alla Juve perché stasera ha voluto, cercato e meritato questa vittoria.

#GattusoOut
Post unito automaticamente:

Juventus, Pirlo: "Gara combattuta col Napoli, abbiamo puntato tanto sull'orgoglio" https://www.napolimagazine.com/mobi...l-napoli-abbiamo-puntato-tanto-sull-orgoglio-
Leggete la parte relativa alla scelta di Kulusewsky anziché Morata
Non è grave che il nostro Mister non abbia pensato già da ieri a prendere delle contromisure?
Come potevamo reggere con due soli centrocampisti contro le triangolazioni di McKennie, Kulusewsky, Arthur e Chiesa
Trovavano sempre l'uomo tra le linee
Bakayoko (pessimo) e Demme venivano sempre messi in mezzo.
È a centrocampo che si è persa la partita
 
U

Utente cancellato 37287

Spero solo che De Laurentis stasera abbia capito che non è cazzo di Gattuso.
Al di là del rigore mangiato da Insigne e dai due miracoli di Sczezsny, è avvilente vedere impostata una partita secca, in cui ti giochi un trofeo, pensando solo a non prenderle.
Onore alla Juve perché stasera ha voluto, cercato e meritato questa vittoria.

#GattusoOut
Post unito automaticamente:

Juventus, Pirlo: "Gara combattuta col Napoli, abbiamo puntato tanto sull'orgoglio" https://www.napolimagazine.com/mobi...l-napoli-abbiamo-puntato-tanto-sull-orgoglio-
Leggete la parte relativa alla scelta di Kulusewsky anziché Morata
Non è grave che il nostro Mister non abbia pensato già da ieri a prendere delle contromisure?
Come potevamo reggere con due soli centrocampisti contro le triangolazioni di McKennie, Kulusewsky, Arthur e Chiesa
Trovavano sempre l'uomo tra le linee
Bakayoko (pessimo) e Demme venivano sempre messi in mezzo.
È a centrocampo che si è persa la partita
Non ho nulla da rimproverare cit.

Abbiamo giocato come dovevamo cit.

Che cane maledetto, quando lo silurano?

Non è vero che gioco sempre con i 2 a centrocampo cit. non fossilizzerò la squadra su un solo modulo, varieremo cit.

In quanto a cazzate ha preso esempio da porcellotti, basta con questi milanisti incapaci.

ADL svegliati dal torpore :facepalm:
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,196
Reazioni
178
Medaglie
5
Io gli darei tre partite di tempo. Se non fa tre vittorie contro Verona, Spezia e Parma va cacciato senza se e senza ma.
 
U

Utente cancellato 37287

Io gli darei tre partite di tempo. Se non fa tre vittorie contro Verona, Spezia e Parma va cacciato senza se e senza ma.
Sav ma anche se le facesse... poi perderebbe la quarta, io spero con tutto il cuore che non rinnovi, sto pregando tutti i santi.
Qui ci roviniamo davvero.
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,196
Reazioni
178
Medaglie
5
Sav ma anche se le facesse... poi perderebbe la quarta, io spero con tutto il cuore che non rinnovi, sto pregando tutti i santi.
Qui ci roviniamo davvero.
Ma quello sicuro... Rinnovo Dio ce ne scampi.
Io mi riferivo al fatto di fargli terminare la stagione
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,445
Reazioni
7,198
Medaglie
13
è avvilente vedere impostata una partita secca, in cui ti giochi un trofeo, pensando solo a non prenderle.
Se conosco i miei polli questo avrà ancora gli incubi delle 4 pere che prese nella finale fatta da noi.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,012
Reazioni
2,423
Medaglie
18
vabbè milik almeno se ne va a fanculo, 12 milioni + 20% della rivendita quindi, a meno che non finisca a voler rubare lo stipendio pure lì :asd: , una 20ina di milioni dovrebbero entrare alla fine. spiaze per chi già stava godendo per i soldi persi da adl :fiore:

sperando non siano reinvestiti sul contratto di gattuso... :facepalm:
 
U

Utente cancellato 37287

vabbè milik almeno se ne va a fanculo, 12 milioni + 20% della rivendita quindi, a meno che non finisca a voler rubare lo stipendio pure lì :asd: , una 20ina di milioni dovrebbero entrare alla fine. spiaze per chi già stava godendo per i soldi persi da adl :fiore:

sperando non siano reinvestiti sul contratto di gattuso... :facepalm:
Lo capisce che deve cacciarlo e deve rifondare pesantemente la rosa?
Servono due difensori con le cessioni imminenti di Maksimovic e Koulibaly, bisogna cambiare 3 terzini su 4 perché sono completamente morti/in scadenza ovvero Ghoulam, Malcuit e hysaj.
Bisogna comprare due centrocampisti visto che Bakacesso è in prestito e difficilmente ci spenderanno soldi per un trasferimento diretto e deve andare via pure quella merda di Fabian Ruiz.
Giusto l'attacco non toccherei se quel coglione di Osimhen si decidesse a non fare i festini.

Ancora campiamo su Mertens, si rende conto che non stiamo sostituendo bene nessuno, che siamo ridimensionati e non siamo da Champions League?
Nooo, va a rinnovare il contratto ai figli illegittimi di giuffredi e quel cesso in panchina. Giuntoli che tratta le merde come lasagna...

AVETE ROTTO IL CAZZO, ANDATE VIA TUTTI.
 
Top