Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,772
Reazioni
5,348
Medaglie
23
di cosa si tratta?
Ti ha risposto nientemeno che l'UNDISPUTED UNIVERSAL CHAMPION OF THE BOARD

Iniziamo con la Rumble, c'è il regolamento con punteggio al primo post del topic. Diciamo che circa 1/2 giorni prima del PPV posto la card e ognuno fa il suo pronostico. Siamo tutti simpatici, belli e rilassati :iwanzw:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,136
Reazioni
8,035
Medaglie
20
Signori, so che siamo ancora a Gennaio, ma probabilmente abbiamo già la battuta dell'anno.

" Now the sommelier have something to whine about "

Gesù :rickds:

(Sì, come ogni anno, torno a seguire da vero hipster per il periodo Rumble-Wrestlemania e sto recuperando ora le ultime novità :asd: )
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,772
Reazioni
5,348
Medaglie
23
Da Marzo, il WWE Network entrerà ufficialmente nell'offerta di Peacock (la piattaforma di NBC) e sarà visibile, se non ho capito male, esclusivamente lì. Ovviamente la cosa riguarda solo gli Stati Uniti.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,080
Reazioni
2,253
Medaglie
11

Previsioni sui PPV WWE ed AEW.

Difenderò la mia cintura con onore
brock lesnar wrestling GIF by WWE


quest'anno vedo di partecipare pure io
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,545
Reazioni
6,699
Medaglie
13
Da Marzo, il WWE Network entrerà ufficialmente nell'offerta di Peacock (la piattaforma di NBC) e sarà visibile, se non ho capito male, esclusivamente lì. Ovviamente la cosa riguarda solo gli Stati Uniti.
Qualcuno ha idea di quanti fossero gli incassi da network sul mercato domestico?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,633
Reazioni
7,022
Medaglie
24
Mi aspetto che al prossimo PPV AEW ci sia O'neal+Cody vs Gobert+Mitchell, magari famo anche un run-in di Barkley che finge amicizia per Shaq, ma lo tradisce dando la vittoria ai Jazz.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,772
Reazioni
5,348
Medaglie
23


quest'anno vedo di partecipare pure io

Siiiiiii :gab:
Qualcuno ha idea di quanti fossero gli incassi da network sul mercato domestico?
Non saprei di preciso, dovrei cercare gli ultimi trimestrali. Ma si parlava da un po' di questa mossa alla UFC, infatti qualche tempo fa si rumoreggiò anche dei PPV su ESPN+ (proprio come la UFC)
Post unito automaticamente:

Allora, hanno appena rilasciato dei dati (scemo io a non pensarci dopo l'annuncio dell'accordo con Peacock). Nel 2020 il fatturato stimato è di 286 milioni di dollari, circa il 60% in più del 2019. Per il 2021 è previsto un fatturato sui 300/315 milioni, aumento dato sia dall'accordo con NBC che dalla ripresa dei tour all'estero (pare che i sauditi abbiano saldato tutto :asd: )
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,545
Reazioni
6,699
Medaglie
13
Siiiiiii :gab:

Non saprei di preciso, dovrei cercare gli ultimi trimestrali. Ma si parlava da un po' di questa mossa alla UFC, infatti qualche tempo fa si rumoreggiò anche dei PPV su ESPN+ (proprio come la UFC)
Post unito automaticamente:

Allora, hanno appena rilasciato dei dati (scemo io a non pensarci dopo l'annuncio dell'accordo con Peacock). Nel 2020 il fatturato stimato è di 286 milioni di dollari, circa il 60% in più del 2019. Per il 2021 è previsto un fatturato sui 300/315 milioni, aumento dato sia dall'accordo con NBC che dalla ripresa dei tour all'estero (pare che i sauditi abbiano saldato tutto :asd: )
Poco da fare però, quando si tratta di soldi sono una macchina incredibile. Per i PPV bisognerebbe vedere i dettagli dell'accordo, egoisticamente spero che ci sia un vincolo per mantenerli sul network.

Fra l'altro, sempre parlando di soldi, sarà interessante vedere la schedule che vorranno avere post-Covid. Perché economicamente per loro il Covid è stata quasi una manna dal cielo, per i wrestler decisamente meno.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,141
Reazioni
141
Medaglie
8

Hanno fatto Dragon Ball. Davvero, hanno fatto Dragon Ball. Avete presente quando Goku diventa più forte, o magari è il nemico che si trasforma, e c'è sempre quel momento in cui uno dei due para con facilità TUTTI i colpi quasi senza muoversi? Ecco.

Una delle cose più brutte che abbia mai visto.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,772
Reazioni
5,348
Medaglie
23

Hanno fatto Dragon Ball. Davvero, hanno fatto Dragon Ball. Avete presente quando Goku diventa più forte, o magari è il nemico che si trasforma, e c'è sempre quel momento in cui uno dei due para con facilità TUTTI i colpi quasi senza muoversi? Ecco.

Una delle cose più brutte che abbia mai visto.
La locura, è la cazzo de locura Vince, se l'acchiappi hai vinto
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,545
Reazioni
6,699
Medaglie
13
Sono arrivato ad una conclusione: il wrestling è morto. Se il me stesso novenne a Velocity avesse visto questa merda non avrei avuto motivo di iniziare a seguire. Non posso concepire che una persona normale possa aver voglia di iniziare a guardare questa baracconata vedendo cose come questa. Quindi il wrestling è ufficialmente morto.


Oppure i novenni americani sono dei mangiamerda. Potrebbe anche essere.
Post unito automaticamente:

La locura, è la cazzo de locura Vince, se l'acchiappi hai vinto
Fra l'altro sono imbarazzanti le similitudini fra uno show WWE ed Occhi del cuore/Medical dimension. Fotografia e regia, la linea comica, la locura, la cagna maledetta...
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,772
Reazioni
5,348
Medaglie
23
Sono arrivato ad una conclusione: il wrestling è morto. Se il me stesso novenne a Velocity avesse visto questa merda non avrei avuto motivo di iniziare a seguire. Non posso concepire che una persona normale possa aver voglia di iniziare a guardare questa baracconata vedendo cose come questa. Quindi il wrestling è ufficialmente morto.


Oppure i novenni americani sono dei mangiamerda. Potrebbe anche essere.
Ripeto, meglio sta roba del feud di qualche anno fa dove Alexa ha DOMINATO a 360° Bayley. Almeno qui è tutto incanalato verso altro, ci dobbiamo subire questi angle demmerda e pazienza.

Ma vabbè, arriverà ovviamente il momento dove Fiend Alexia vincerà il titolo e ti sento già smascellare :sard:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,545
Reazioni
6,699
Medaglie
13
Ripeto, meglio sta roba del feud di qualche anno fa dove Alexa ha DOMINATO a 360° Bayley. Almeno qui è tutto incanalato verso altro, ci dobbiamo subire questi angle demmerda e pazienza.

Ma vabbè, arriverà ovviamente il momento dove Fiend Alexia vincerà il titolo e ti sento già smascellare :sard:



Qui puoi vedermi mentre gioisco per il grande trionfo di una che la cosa più interessante che abbia mai fatto in carriera è stata fingere di essersi rotta un braccio. E comunque no, quel feud da cheerleader che bullizza la bambina speciale fu orribile ma almeno non aveva i superpoteri che la rendevano invincibile.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,772
Reazioni
5,348
Medaglie
23



Qui puoi vedermi mentre gioisco per il grande trionfo di una che la cosa più interessante che abbia mai fatto in carriera è stata fingere di essersi rotta un braccio. E comunque no, quel feud da cheerleader che bullizza la bambina speciale fu orribile ma almeno non aveva i superpoteri che la rendevano invincibile.

"Senta, questa è benzina e io mi do fuoco se non riscrivete questo segmento, VA BENE?"

Se ci pensi però, IRL ha più senso che vinca con i superpoteri piuttosto che per le sue doti atletiche o la forza fisica, dato che Bayley avrebbe dovuto schiacciarla come un insetto on a pole.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,642
Reazioni
733
Medaglie
9
Vabbè, ma il paragone con Freezer l'ho fatto una settimana fa, voglio le royalties :asd:


McIntyre guarito in fretta e furia, hanno cannato in pieno il mix audio durante il promo di Edge, Nia Jax ha quasi ucciso Dana Brooke, Miz continua a essere risibile... cos'altro? Ah sì, Alexa Bliss è oscena nel ring e non avrebbe credibilità neanche con un'ascia in mano: mi sembra giusto ricordare che pesa ed è alta come Riho.
Ah, ho goduto tantissimo per l'RKO e Randy perlomeno si è tolto la maschera di Mr. Wrestling II
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,633
Reazioni
7,022
Medaglie
24
Gira roba buona nella stanza dei bottoni che neanche a Mediaset dei tempi d'oro.
Sono arrivato ad una conclusione: il wrestling è morto. Se il me stesso novenne a Velocity avesse visto questa merda non avrei avuto motivo di iniziare a seguire. Non posso concepire che una persona normale possa aver voglia di iniziare a guardare questa baracconata vedendo cose come questa. Quindi il wrestling è ufficialmente morto.


Oppure i novenni americani sono dei mangiamerda. Potrebbe anche essere.
Post unito automaticamente:


Fra l'altro sono imbarazzanti le similitudini fra uno show WWE ed Occhi del cuore/Medical dimension. Fotografia e regia, la linea comica, la locura, la cagna maledetta...
Ma più che morto, fa cagare.
Ed ha sempre fatto cagare, solo che c'erano segmenti che ti facevano alzare dal cesso per guardarlo.

Perchè Steamboat-Savage era bilanciato da Hogan vs Ciccionerandom, Hart vs Hart era bilanciato dal paracarro di Yokozuna and so on, ma qui non c'è qualcuno che è messo nelle condizioni di tirarti fuori un match figo, perchè lo stile è oramai standarizzato e devi seguire le idee di vecchidemmerda o gente che non ha mai seguito il rassling.

Ricordo sempre Nakamura-Styles basato sui pugni nelle palle. Nakamura ed AJ Styles.

Ad SD almeno hai Reigns (e mi vergogno a dirlo che almeno) ed il sempre eterno Danielson, a Raw l'unico interessante è Orton (mi vergogno a dirlo x2), che è invischiato in'sta cagata infinita.
Qui puoi vedermi mentre gioisco per il grande trionfo di una che la cosa più interessante che abbia mai fatto in carriera è stata fingere di essersi rotta un braccio. E comunque no, quel feud da cheerleader che bullizza la bambina speciale fu orribile ma almeno non aveva i superpoteri che la rendevano invincibile.

PUGNO DI LATO
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,545
Reazioni
6,699
Medaglie
13
Gira roba buona nella stanza dei bottoni che neanche a Mediaset dei tempi d'oro.

Ma più che morto, fa cagare.
Ed ha sempre fatto cagare, solo che c'erano segmenti che ti facevano alzare dal cesso per guardarlo.

Perchè Steamboat-Savage era bilanciato da Hogan vs Ciccionerandom, Hart vs Hart era bilanciato dal paracarro di Yokozuna and so on, ma qui non c'è qualcuno che è messo nelle condizioni di tirarti fuori un match figo, perchè lo stile è oramai standarizzato e devi seguire le idee di vecchidemmerda o gente che non ha mai seguito il rassling.

Ricordo sempre Nakamura-Styles basato sui pugni nelle palle. Nakamura ed AJ Styles.

Ad SD almeno hai Reigns (e mi vergogno a dirlo che almeno) ed il sempre eterno Danielson, a Raw l'unico interessante è Orton (mi vergogno a dirlo x2), che è invischiato in'sta cagata infinita.


PUGNO DI LATO
C'è una leggera differenza però. Hogan vs. Zeus era una merda ma almeno Hogan era over. Anzi, scendiamo ancora più in basso come workrate: Ultimate Warrior. Scarsissimo e match osceni ma era fottutamente over. Poi possiamo discutere del fatto di aver investito così tanto per mandare over dei mediocri ma quello è un discorso più complicato. Oggi invece ce ne fosse uno che fosse over. È tutto un continuo sticazzi.

Fra l'altro sono curiosissimo di vedere il ritorno del pubblico perché vorrei proprio vedere le reazioni a certe robe.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,642
Reazioni
733
Medaglie
9
C'è una parte in cui Asuka finisce fuori ring, si gira e Alexa è su un cavallo a dondolo che ridacchia con i commentatori che reagiscono come se stesse accadendo realmente: perché? Qui siamo oltre ai fulmini e le saette, questo è horror di serie Z fatto da liceali per un progetto scolastico. Liceali che prenderanno al massimo un 5 di incoraggiamento, tra l'altro.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,633
Reazioni
7,022
Medaglie
24
C'è una leggera differenza però. Hogan vs. Zeus era una merda ma almeno Hogan era over. Anzi, scendiamo ancora più in basso come workrate: Ultimate Warrior. Scarsissimo e match osceni ma era fottutamente over. Poi possiamo discutere del fatto di aver investito così tanto per mandare over dei mediocri ma quello è un discorso più complicato. Oggi invece ce ne fosse uno che fosse over. È tutto un continuo sticazzi.

Fra l'altro sono curiosissimo di vedere il ritorno del pubblico perché vorrei proprio vedere le reazioni a certe robe.
Come puoi essere over se non hai una storia od una evoluzione?
Quindi al posto di avere Walter White che cresce e diventa Heisenberg (yadddayadda e prendo uno degli esempi seriali più importanti degli ultimi 10 anni) hai Ridge di Beatiful che ogni tot mette le corna alla Bionda con una nuova tipa o con qualche vecchia fiamma, o magari swervone la storia la fanno i figli che probabilmente sono più incestuosi di una partita normale a Crusader Kings 3.

Sono praticamente delle CAW e quei pochi che si ritrovano vanno ""over"" per culo o perchè non puoi non tifarli...sempre se poi i capoccia decidono che sei degno del push e poi ti milkano fino a quando vai a noia (esempio più recente che mi venga in mente: Becky Lynch e The Man).

E nonostante tutti, sti qua macinano soldi e fatturano tanti di quei soldi al grido "Ci Piace La Merda".
C'è una parte in cui Asuka finisce fuori ring, si gira e Alexa è su un cavallo a dondolo che ridacchia con i commentatori che reagiscono come se stesse accadendo realmente: perché? Qui siamo oltre ai fulmini e le saette, questo è horror di serie Z fatto da liceali per un progetto scolastico. Liceali che prenderanno al massimo un 5 di incoraggiamento, tra l'altro.
Match cinematografici is the new milking.
Va bene quando ne fai uno ogni tot, però riproporre'ste cose in continuazione con una cagna maledetta (cit.) è controproducente.

Wyatt-Cena e Taker-Styles andavano benissimo, anche perchè quella WM era stata tirata durante la Pandemia 1.0 ed il Deadman è un rottame da diversi anni.
 
Top