Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,191
Reazioni
1,731
Medaglie
7
ormai il mondo si e' completamente rincoglionito dietro il politically correct e le minoranze...ormai non si distingue piu nulla...un altro po' e' anche essere normali sara' considerato un reato
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Hmm non credo, ricorda molto i vecchi cartoni di Pippo come è studuliato e si vede che vorrebbero fare umorismo ma non ci riescono, son pure evidenti le risate finte e forzate.
Risate finte non credo, è lui che è particolarmente eccentrico, basta vedere come ha interpretato alcuni personaggi in altri film.
 
U

Utente cancellato 141331

Risate finte non credo, è lui che è particolarmente eccentrico, basta vedere come ha interpretato alcuni personaggi in altri film.
Be a me nell'ultima parte es della seconda puntata mi paiono proprio risate finte, sforzatissime
Piuttosto altri consigli su perle nascoste? Film o serie che siano, tra poco mi scade l'abbonamento e non rinnoverò x un po' di mesi sicuro e vorrei sfruttarlo sino all'ultimo
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,370
Medaglie
23

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
licenziata la tizia di mandalorian per dei tweet antisemiti o robe così

non mi incaxxo solo perchè la sua serie e il suo personaggio mi interessavano quasi zero...
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
licenziata la tizia di mandalorian per dei tweet antisemiti o robe così

non mi incaxxo solo perchè la sua serie e il suo personaggio mi interessavano quasi zero...
Poteva anche smetterla ad una certa, una, poi due volte che ha rischiato... e continuava :facepalm:

Quoto comunque, piccola perdita alla fine, non mi importa molto di lei come personaggio della serie.

Spero sia da esempio a tutti i personaggi pubblici, attori ecc... perché, ormai dovresti aspettartelo di essere messa/o alla gogna se scrivi qualcosa di fuori luogo sui social, rischiando quindi di rovinarti per sempre la carriera :ahsisi:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
I contratti Disney parlano chiaro, se ti esponi politicamente sei fuori.
Licenziamento giusto.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
licenziata la tizia di mandalorian per dei tweet antisemiti o robe così

non mi incaxxo solo perchè la sua serie e il suo personaggio mi interessavano quasi zero...
Voler difendere le idee su Trump paragonandole alla Shoah (in maniera quasi negazionista per altro).......già aveva un personaggio che aveva fatto il suo tempo e non serviva a nulla, poi se anche lei decide di suicidarsi pubblicamente così.
Anche io sono contro il politically correct obbligatorio e ossessivo, ma qua è tutt'altro discorso
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Voler difendere le idee su Trump paragonandole alla Shoah (in maniera quasi negazionista per altro).......già aveva un personaggio che aveva fatto il suo tempo e non serviva a nulla, poi se anche lei decide di suicidarsi pubblicamente così.
si lo so benissimo

solo che mi da troppo fastidio quando le serie tv che seguo vengono influenzate da eventi esterni...per questo sono meglio i film da questo punto di vista
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
si lo so benissimo

solo che mi da troppo fastidio quando le serie tv che seguo vengono influenzate da eventi esterni...per questo sono meglio i film da questo punto di vista
Sisi capisco cosa intendi, ma alla fine è andata bene, essendo lui un personaggio abbastanza superfluo.
Se fosse stato Mando avrei tirato giù tutti i santi :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
.
b52f2a480fd0d40ce51c6b8e1b3296f5.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,933
Reazioni
719
Medaglie
6
Voler difendere le idee su Trump paragonandole alla Shoah (in maniera quasi negazionista per altro).......già aveva un personaggio che aveva fatto il suo tempo e non serviva a nulla, poi se anche lei decide di suicidarsi pubblicamente così.
Anche io sono contro il politically correct obbligatorio e ossessivo, ma qua è tutt'altro discorso
Veramente il licenziamento non ha fatto altro che avvalorare la sua tesi.
Senza contare che quando gli stessi confronti sono fatti continuamente dalla parte opposta non accade assolutamente nulla.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,370
Medaglie
23
Veramente non è stata minimamente licenziata, semplicemente non le verrà proposto un altro contratto. Ed è sempre stato così nel mondo dello spettacolo, la sfera pubblica è parte integrante del lavoro.
 
Top