Cosa c'è di nuovo?

Top Gear | Trentesima stagione conclusa | BBC

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Proprio ieri ho finalmente ultimato il mio ricongiungimento, finendo di vedere l'ottava stagione. Che belle le imprese del trio :morris82:

Mentre oggi è arrivata la notizia che Matt LeBlanc lascia la trasmissione per via del troppo impegno richiesto.

Spero a questo punto che prendano uno competente come Harris.

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Mentre oggi è arrivata la notizia che Matt LeBlanc lascia la trasmissione per via del troppo impegno richiesto.
Noooo, era molto simpatic... peccato:tristenev:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
E' terminata la 26sima stagione, l'ultima con il trio composto da LeBlanc, Harris e Reid. Questa stagione è rimasta sui buoni livelli della scorsa, ma non è stata una buona idea mandarla in onda contemporaneamente a The Grand Tour, in particolare su 5 episodi sono arrivati in ritardo ben due volte rispetto alla serie Amazon sulla recensione della puntata, andando a recensire la stessa macchina a pochi giorni di distanza da The Grand Tour. Comunque mi dispiace che anche questo trio ora si sciolga; nella prossima stagione, in arrivo in estate, avremo oltre ad Harris tali Flintoff e McGuinness.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Stavo bingewatchando tutte le stagioni che ci sono su prime video (dalla 15 alla 22) e ho notato che durano tutte meno di quel che dovrebbero, vado a controllare wikipedie varie e la serie su altre versioni di amazon e vedo che mediamente è segnata una durata di 8-10 min in più a puntata. Hanno tagliato pezzi delle puntate nelle nostre versioni? :azz:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Stavo bingewatchando tutte le stagioni che ci sono su prime video (dalla 15 alla 22) e ho notato che durano tutte meno di quel che dovrebbero, vado a controllare wikipedie varie e la serie su altre versioni di amazon e vedo che mediamente è segnata una durata di 8-10 min in più a puntata. Hanno tagliato pezzi delle puntate nelle nostre versioni? :azz:
Mi pare che manchi quando i tre chiacchieavano (anche delle caxxate) fra di loro...tipo dei regali di natale o robe simili
spero mettano anche le precedenti doppiate!
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Mi pare che manchi quando i tre chiacchieavano (anche delle caxxate) fra di loro...tipo dei regali di natale o robe simili
spero mettano anche le precedenti doppiate!
Dai ma che schifezza, è una delle parti che preferivo di più :sadfrog:

Almeno su amazon potevano metterle integrali e le parti assenti andare di eng sub ita.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Ma che senso hanno sti tagli?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Dai ma che schifezza, è una delle parti che preferivo di più :sadfrog:

Almeno su amazon potevano metterle integrali e le parti assenti andare di eng sub ita.
beh non avrebbe senso lo stesso visto che l'audio ita c'era :D
Per me le han compresse per via delle dimensioni o non so cosa...
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
beh non avrebbe senso lo stesso visto che l'audio ita c'era :D
Per me le han compresse per via delle dimensioni o non so cosa...
Ci sono serie riproposte integrali, dove senti qualche spezzone di audio eng subbato, che magari era stato censurato su mediaset o quant'altro.

Piuttosto che metterle direttamente senza lo spezzone, avrei preferito così. Non penso sia questione di compressione, più che altro chi prese i diritti ai tempi le tagliò e le mandò in onda doppiate così e poi quella è la versione definitiva che ripropongono ovunque, tipo su Amazon.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Chi ha continuato a seguire Top Gear dopo l'addio del trio conoscerà sicuramente Sabine Schmitz. Purtroppo la regina del Nürburgring (prima donna a vincerne la relativa 24 h) ha perso oggi la sua battaglia contro il cancro.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Chi ha continuato a seguire Top Gear dopo l'addio del trio conoscerà sicuramente Sabine Schmitz. Purtroppo la regina del Nürburgring (prima donna a vincerne la relativa 24 h) ha perso oggi la sua battaglia contro il cancro.
oh porca eva....
Ho rivisto proprio sabato una puntata in cui c'era lei
Bella brava e simpatica :(
RIP
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Chi ha continuato a seguire Top Gear dopo l'addio del trio conoscerà sicuramente Sabine Schmitz. Purtroppo la regina del Nürburgring (prima donna a vincerne la relativa 24 h) ha perso oggi la sua battaglia contro il cancro.

Era simpaticissima oltre che un ottimo pilota, mi spiace un sacco.

Riposi in pace.
 

gicn

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
136
Reazioni
32
Medaglie
2
Per ironia del destino ho appena visto la replica di circa 15 anni fa quando Clarkson provo' la Jaguar s tipe diesel al Nurburgring.
Che manico che aveva, al Nurburgring era un missile con qualsiasi cosa con 4 ruote, peccato davvero.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Mi ero deciso ad iniziare la S15: "Non più disponibile dal 31 maggio" :facepalm:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Top