Cosa c'è di nuovo?

WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

ufficiale

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Puntatona, altroché

Che serie che hanno tirato fuori, sarà che non mi aspettavo chissà che roba ma è una assoluta rivelazione
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
avevo visto le prime 3 all'epoca, ora ho recuperato 4 e 5

il finale della 5 :ooo:
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Domanda:
ma come è possibile che l'Hydra avesse la gemma se alla fine di Cap America 1 cade nell'oceano e poi viene trovata da Stark?
in Cap 1 c'è il Tesseract
la gemma della mente è lo scettro di Loki
che era in mano all'Hydra all'inizio di Age of Ultron
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,335
Reazioni
521
Medaglie
10
in Cap 1 c'è il Tesseract
la gemma della mente è lo scettro di Loki
che era in mano all'Hydra all'inizio di Age of Ultron
Confondevo scettro e cubo, colpa mia :sisi:
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,094
Reazioni
3,886
Medaglie
25
La butto lì, secondo me nell'ultima puntata tirano fuori
Ghost rider ,
durante gli eventi della quarta stagione, quando Robbie se ne va con il Necronomicon, per spostarsi usa lo stesso tipo di anello di energia del Doc, e visto il possibile coinvolgimento di mephisto non escludo una sua apparizione
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,230
Reazioni
1,566
Medaglie
10
La butto lì, secondo me nell'ultima puntata tirano fuori
Ghost rider ,
durante gli eventi della quarta stagione, quando Robbie se ne va con il Necronomicon, per spostarsi usa lo stesso tipo di anello di energia del Doc, e visto il possibile coinvolgimento di mephisto non escludo una sua apparizione
con l'aria che tira
altro che mefisto ghost e compagnia...già è un miracolo se si vedrà dottor strange...questi non hanno le balls per inserire determinati personaggi...hanno preferito mettere come cattivo agata che è uno dei peggiori personaggi mai visti, una macchietta stile nemici di agents of shield...anzi quelli erano meglio....
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,335
Reazioni
521
Medaglie
10
con l'aria che tira
altro che mefisto ghost e compagnia...già è un miracolo se si vedrà dottor strange...questi non hanno le balls per inserire determinati personaggi...hanno preferito mettere come cattivo agata che è uno dei peggiori personaggi mai visti, una macchietta stile nemici di agents of shield...anzi quelli erano meglio....
Mi sa che tu sia l'unico a pensarla così :asd: Tra l'altro
anche Wanda può essere considerata villain
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Ho notato che le prime puntate
sono piene di indizi e easter-eggs, ma non solo negli spot e negli oggetti, ma proprio nelle frasi dette dai personaggi
Studiata bene come cosa
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,230
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Mi sa che tu sia l'unico a pensarla così :asd: Tra l'altro
anche Wanda può essere considerata villain
se sono l'unico che ragiona e non è fomentato da qualunque cosa targata marvel allora si sono l'unico :asd:

tra l'altro gli attori di visione e
photon
si sono scusati per aver fomentato a buffo l'hype della gente...e certo prima lanci benzina per farti seguire e poi ti scusi :asd: comodo
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,335
Reazioni
521
Medaglie
10
se sono l'unico che ragiona e non è fomentato da qualunque cosa targata marvel allora si sono l'unico :asd:

tra l'altro gli attori di visione e
photon
si sono scusati per aver fomentato a buffo l'hype della gente...e certo prima lanci benzina per farti seguire e poi ti scusi :asd: comodo
Vabbè, son tutti fessi tranne te, hai ragione
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
l'ultima puntata esce oggi vero ?
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Occhio che ci sono ben 2 scene dopo i titoli di coda!
Ho come l'impressione
che Wanda possa essere la villain di questa fase...
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,230
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Vabbè, son tutti fessi tranne te, hai ragione
no, hai ragione te


ep9
altra puntata "paracula" come riescano a creare hype questi sulla fuffa in continuazione è fantastico...praticamente nn è successo un cavolo in tutta la serie ma cmq hai la sensazione che sia successo chissà che :asd:

stendo un velo pietoso su agata....mamma mia che brutto personaggio, spero non lo usino piu

nel complesso la serie presa a se stante è anche da promuovere perchè ha valori altissimi e ben diversi da quelli di qualunque altra serie di super eroi uscita....peccato che si sono dati la zappa sui piedi generando aspettative delle quali nemmeno la piu basilare è stata realizzata LOL cioè non hanno avuto nemmeno le "palle" o il budget di far vedere 1 minuto di doc strange...ma manco nick fury...cioè se visto addirittura in quella pataccata di agents of shield e qui no, manda lo skrull sfigato :asd:

fantastico il costume di wanda e bellissima e bravissima lei :sisi:
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
511
Medaglie
5
il problema non è la serie, che è tipo la miglior cosa che i Marvel Studios hanno tirato fuori, ma le enormi e illogiche aspettative dei fan
cioè se uno si aspetta che un personaggio come
Mister Fantastic
venga introdotto da una serie tv e non da un film mica è colpa dei produttori
e di esempi così ce ne sarebbero molti altri
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,230
Reazioni
1,566
Medaglie
10
il problema non è la serie, che è tipo la miglior cosa che i Marvel Studios hanno tirato fuori, ma le enormi e illogiche aspettative dei fan
era illogico aspettarsi dottor strange? visto che hanno pure detto che era collegato con il film? cioè cavolo pure su thor hanno fatto fare il cameo a doc strange e qua no :asd: questi sulle serie stanno col freno a mano tirato

e cmq le aspettative le crei anche tu...dici che è collegata ad un film intitolato "mutliverse" e metti l'attore di pietro della fox...se nn è generare hype a buffo per attirare utenza questo...e poi mettertelo in quel posto :asd: per me se nn dicevano nulla (soprattutto gli attori) e invece di quel pietro mettevano quello dell mcu la serie era perfetta e nn generavano aspettative a buffo
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,335
Reazioni
521
Medaglie
10
no, hai ragione te


ep9
altra puntata "paracula" come riescano a creare hype questi sulla fuffa in continuazione è fantastico...praticamente nn è successo un cavolo in tutta la serie ma cmq hai la sensazione che sia successo chissà che :asd:

stendo un velo pietoso su agata....mamma mia che brutto personaggio, spero non lo usino piu

nel complesso la serie presa a se stante è anche da promuovere perchè ha valori altissimi e ben diversi da quelli di qualunque altra serie di super eroi uscita....peccato che si sono dati la zappa sui piedi generando aspettative delle quali nemmeno la piu basilare è stata realizzata LOL cioè non hanno avuto nemmeno le "palle" o il budget di far vedere 1 minuto di doc strange...ma manco nick fury...cioè se visto addirittura in quella pataccata di agents of shield e qui no, manda lo skrull sfigato :asd:

fantastico il costume di wanda e bellissima e bravissima lei :sisi:
Non è questione di quello che pensi tu, è questione di quello che pensa la maggior parte degli spettatori della serie, ma se hai i paraocchi son problemi tuoi :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,230
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Non è questione di quello che pensi tu, è questione di quello che pensa la maggior parte degli spettatori della serie, ma se hai i paraocchi son problemi tuoi :asd:
semplicemente perchè quando si tratta di mcu è tutto bello e lindo e non esiste mezza critica possibile...io ho un problema si, si chiama oggettività :sisi:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,335
Reazioni
521
Medaglie
10
semplicemente perchè quando si tratta di mcu è tutto bello e lindo e non esiste mezza critica possibile...io ho un problema si, si chiama oggettività :sisi:
Ma io credo che le critiche alle prime puntate siano lecite. Poi, se a molti piace e a te no, non puoi far passare la tua opinione come quella generale.
 
Top