Questa parte è piena di magagne in quanto fu realizzata in fretta e furia, vediamo se ti piacerà.YU-NO
Sono da un paio di ore nell'epiligoTutto molto bello, OST sempre meglio e Nagi davvero bravo.che ha cambiato la trama a 360°, scoprire poi che il titolo è il nome di tua figlia...
Kingdom Hearts Critical Mix
Iniziato a difficoltà Master (na versione pompata della critical lv1), ora come ora in realtà mi aspettavo peggio, non ho trovato particolari difficoltà con i mob. I boss sono un po' più rognosi, ma con rognoso intendo che non puoi cazzeggiarci senza preoccuparti di schivare o parare.
Per il resto sono molto felice con quello che ci hanno fatto. Il bs ora è molto più fluido, tecnico e veloce.
La possibilità di cancellare le combo e le finisher lo rende molto meno macchinoso dell'originale, con Burst si può cancellare una finisher con un dive contro l'avversario che ha 100% critico e mp hastega quindi è utilissimo per mantenere la fase offensiva però l'attacco non è cancellabile quindi se lo si fa al momento sbagliato si mangia merda.
Le magie ritardano le finisher all'interno della combo e possono essere usate per stallare la combo. Pad alla mano è parecchio divertente e fluido.
Per ora fatto Traverse Town. Figa l'aggiunta di squall nel party per la parte prima di incontrare paperino e pippo
anche se come tutti i compagni di party di kh è na mezza sega che passa più tempo morto che vivo
Le due boss fight:
M'hai ricordato che devo giocarci prima o poi. Peccato che (roba successa un po' di tempo fa, non so se ci son stati cambiamenti) hanno smesso di svilupparlo
Geddoe
Ho iniziato Mercenary Kings.
Ho già capito che ci sarà da farmare come uno schiavo per sbloccare tutto
Il problema è che Kanno Hiroyuki e Uemoto Ryo sono morti 10 anni fa. Difficile modificare la storia, che pure venne tagliata, all'epoca, l'epilogo doveva essere più lungo della prima parte.YU-NO
Finito con tutti i finali e le CG.Comunque l'ho trovata una buona storia nel complesso, volendo visto che ho giocato il remake si poteva aggiungere roba per aggirare quei difetti, invece sono stati fin troppo rispettosi dell'originale in tutto, però ancora una volta ribadisco bravo Nagi e la colonna sonora mi è decisamente piaciuta, cresce notevolmente con il passare delle ore.La seconda parte dell'epilogo sicuramente preme sull'acceleratore, in punti come Yu-No sacerdotessa e tutta la lore volendo sugli scienziati che hanno trasportato quel mondo si poteva approfondire sicuramente. Comunque bel finale simbolico con loro che danno praticamente il nome all'albero, fa pure tanto Adamo ed Eva
Gli altri True End vabbè son contentini, che poi Kanna è incesto senza saperlo , Takuya gli basta una volta in pratica, c'ha gli spermatozoi divini. Detto questo mi è piaciuto nell'epilogo, come mi è piaciuta anche la storia in generale, ha buone idee, twist, non esente da difetti, tra dialoghi ridondanti più volte, la questione entità che insegue Eriko molto poco approfondita e appunto un eccessiva velocità nell'ultimo pezzo di storia.
Alla stessa Eriko avrei dato più focus nonché almeno un contentino, sicuramente quella che mi è piaciuta di più tra le ragazze perché più vicino ai miei gusti. Kanna d'altro canto è quella forse organizzata meglio come route, vedendo il suo finale, non fosse che è incesto che comunque non mi pesa visto quello che gioco , anzi visto che ha donato più volte il suo corpo è proprio figlia di Takuya.
Ora non so se riprendere P5 Strikes o leggere altro, sul piatto ho Chaos; Child che in remoto su VITA ci spenderei probabilmente anche il sonno ed Ever 17.
E' una giustificazione che per me regge fino ad un certo punto, difficile credere che non ci fosse materiale scartato che potessero riutilizzare comunque nel remake. Alla fine non era neanche nulla di troppo complesso quello che poteva essere ampliato.Il problema è che Kanno Hiroyuki e Uemoto Ryo sono morti 10 anni fa. Difficile modificare la storia, che pure venne tagliata, all'epoca, l'epilogo doveva essere più lungo della prima parte.
Comunque alla fine ho iniziato Ever17.
Kotodama ce l'ho su Switch, fun fact la stavo per iniziare prima di YU-NO, seguoIniziato Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa che da oggi in poi chiamerò semplicemente Kotodama
Fatto il prologo ed iniziato il cap.1.
Le fasi di gameplay sono letteralmente Puyo Puyo con il contatore di mosse invece che a tempo mentre l'elemento osé che le caratterizza sono più played for laughs che piccanti, la cosa in se non mi dispiace.
Plot? Più che i famosi misteri in se...
e la tipa che adora gli animali che passa in modalità yandere, ad incuriosirmi è l'approccio in medias res.
Mentre il sesso e nome del pg. sembrano elementi di rilevanza secondaria, il patto con il demone/Mon Chan precede il prologo e forse hanno avuto rilevanza nel trasferirsi del MC per ora cestinate con un generico "Hai ficcato il naso dove non dovevi".
Una delle mie prime VN pure.
Bellissima esperienza
...era stata la mia "ultima" route prima del true ^^Ever17
Finita la route di Tsugumi. "Do you know what the Archimedes principle is?" Oh boy.
Un giorno anch'io inizierò Muv Luv...ma non oggiCmq vedendo gli ultimi episodi di SnK, ormai posso iniziare ad affermare con convinzione che Mikasa Ackerman è palesemente ispirata se non scopiazzata da Meiya Mitsurugi.
Ieri era già tardi....era stata la mia "ultima" route prima del true ^^
Un giorno anch'io inizierò Muv Luv...ma non oggi
Ma no, sei tu che iniziando con Tsugumi sei partito a colpi di BazookaEver17