Cosa c'è di nuovo?

One Cyberpunk 2077 | SG: 9.5 | Phantom Liberty (Series X|S): 26 Settembre 2023 |

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you.
Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City.

Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth.

Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Icarus

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2007
Messaggi
9,190
Reazioni
6
Medaglie
7
Ma sta patch esce? Su Series X è farcito di bug, peggio di One.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma quando mai. :asd:
Esatto

Lo sto giocando su One x da 15 gg e dopo 60 ore nemmeno un crash o bug

Solo qualche glich ogni morto di papa

Pure il frame rate io nn mi lamento affatto

Unico problema di frame diciamo ce lo con la visuale esterna in macchina

Risolto usando la visuale interna che è pure figa con certi veicoli


Unico bug che ho subito è stata la musica di una determinata missione che nn se ne andava e alla partita dopo si è sistemata da sola


Io sono soddisfattissimo e grazie a siriodorione ho aspettato a prenderlo e adesso me lo sto propio godendo

La seconda run la farò su Series x quando la trovo
 

Icarus

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2007
Messaggi
9,190
Reazioni
6
Medaglie
7
A me per quanto riguarda glitch e bug su One X ne trovavo pochissimi, su Series X molti di più. Inoltre senza fare spoiler, non posso andare avanti con la storia, dopo un dialogo se incanta e buonanotte. Magari è rotto solo il mio.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
La vedo dura visto che è la versione One X a girare su Series X, salvo i vantaggi dell'upgrade hardware.
Esatto

NN può buggarsi su Series x

Lo sto giocando da 70 ore quasi e zero bug e zero crash o missioni buggate

C'è qualcosa che nn va sulla tua series x mi vien da pensare

Magari evita di tenere in quikresume dei giochi quando giochi a Cyberpank mi vien da dirti
 

Icarus

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2007
Messaggi
9,190
Reazioni
6
Medaglie
7
Esatto

NN può buggarsi su Series x

Lo sto giocando da 70 ore quasi e zero bug e zero crash o missioni buggate

C'è qualcosa che nn va sulla tua series x mi vien da pensare

Magari evita di tenere in quikresume dei giochi quando giochi a Cyberpank mi vien da dirti

Non gioco mai a nessun gioco col quick resume attivo su un altro gioco.
Non credo sia la console se facendo una missione trovo un personaggio seduto, su una sedia invisibile peraltro, con tanto di pallino verde sulla mappa che non c’entra niente con la missione.
Oppure parcheggio la moto e la strada ne inghiottisce la metà rendendola inutilizzabile.
Manco ve lo dico che ho la versione digitale. Due dei tanti glitch, ma il bug della missione è più grave, su questi ci rido su.
Spero che fanno uscire una patch a breve, ho letto che dovrebbe uscire entro fine mese.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Non gioco mai a nessun gioco col quick resume attivo su un altro gioco.
Non credo sia la console se facendo una missione trovo un personaggio seduto, su una sedia invisibile peraltro, con tanto di pallino verde sulla mappa che non c’entra niente con la missione.
Oppure parcheggio la moto e la strada ne inghiottisce la metà rendendola inutilizzabile.
Manco ve lo dico che ho la versione digitale. Due dei tanti glitch, ma il bug della missione è più grave, su questi ci rido su.
Spero che fanno uscire una patch a breve, ho letto che dovrebbe uscire entro fine mese.
Io ho la versione disco su One x è nessun problema

Dopo 70 ore 2 glich di armi rimaste a metà schermo

È una canzone che doveva spegnerà i a fine missione e nn si spegneva

Alla partita dopo tutto risolto

70 ore e nemmeno un crach o bug missioni o glich come i tuoi

Boh
 

Gotack

.
LV
2
 
Iscritto dal
4 Feb 2007
Messaggi
1,574
Reazioni
73
Medaglie
9
Non gioco mai a nessun gioco col quick resume attivo su un altro gioco.
Non credo sia la console se facendo una missione trovo un personaggio seduto, su una sedia invisibile peraltro, con tanto di pallino verde sulla mappa che non c’entra niente con la missione.
Oppure parcheggio la moto e la strada ne inghiottisce la metà rendendola inutilizzabile.
Manco ve lo dico che ho la versione digitale. Due dei tanti glitch, ma il bug della missione è più grave, su questi ci rido su.
Spero che fanno uscire una patch a breve, ho letto che dovrebbe uscire entro fine mese.
Zero di tutto ciò, e sono a 60 ore di gioco su Series X. Gira in modo spettacolare.

Se hai passato i salvataggi da One a Series X, potrebbe esserci un problema.
 

Icarus

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2007
Messaggi
9,190
Reazioni
6
Medaglie
7
Zero di tutto ciò, e sono a 60 ore di gioco su Series X. Gira in modo spettacolare.

Se hai passato i salvataggi da One a Series X, potrebbe esserci un problema.
Io ho la versione disco su One x è nessun problema

Dopo 70 ore 2 glich di armi rimaste a metà schermo

È una canzone che doveva spegnerà i a fine missione e nn si spegneva

Alla partita dopo tutto risolto

70 ore e nemmeno un crach o bug missioni o glich come i tuoi

Boh


Si che ho passato i salvataggi da One X a Series X, ma comunque l'ho rigiocato dall'inizio su Series X creando un personaggio da zero.
Non so che dirvi ragazzi, è così.
Ripeto spero in una patch a breve, sicuramente risolverà qualche problema.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Si che ho passato i salvataggi da One X a Series X, ma comunque l'ho rigiocato dall'inizio su Series X creando un personaggio da zero.
Non so che dirvi ragazzi, è così.
Ripeto spero in una patch a breve, sicuramente risolverà qualche problema.
Molto strana la cosa

Si che ho passato i salvataggi da One X a Series X, ma comunque l'ho rigiocato dall'inizio su Series X creando un personaggio da zero.
Non so che dirvi ragazzi, è così.
Ripeto spero in una patch a breve, sicuramente risolverà qualche problema.
Che se poi il problema è solo tuo nn vedo come la patch lo possa risolvere

Io disinstallare tutto e reinstallerei a patch uscita e poi parto da zero e lo ricominceri fossi in te
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
 

Nigu

LV
0
 
Iscritto dal
14 Nov 2020
Messaggi
16
Reazioni
4
Medaglie
1
Raga la situa è davvero così tragica come leggo qua e in giro per il web?

Sono riuscito ad attendere fino ad oggi ma ultimamente mi è salita una scimmia pazzesca e vorrei prenderlo per Series S.

Dite che è meglio se me la faccio passare ed attendo la patch next gen con (si spera) ulteriori bug fix annessi?
 

Gotack

.
LV
2
 
Iscritto dal
4 Feb 2007
Messaggi
1,574
Reazioni
73
Medaglie
9
Raga la situa è davvero così tragica come leggo qua e in giro per il web?

Sono riuscito ad attendere fino ad oggi ma ultimamente mi è salita una scimmia pazzesca e vorrei prenderlo per Series S.

Dite che è meglio se me la faccio passare ed attendo la patch next gen con (si spera) ulteriori bug fix annessi?

Sulle Series il gioco è molto più che godibile, vai tranquillo. Dopo il PC sono le piattaforme migliori dove giocarlo.

Del resto su Series S non credo valga la pena attendere la patch next gen, non potendo apportare poi chissà quali migliorie grafiche. Aspetta magari la prossima patch, in uscita a fine settimana, per un fix generale.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sulle Series il gioco è molto più che godibile, vai tranquillo. Dopo il PC sono le piattaforme migliori dove giocarlo.

Del resto su Series S non credo valga la pena attendere la patch next gen, non potendo apportare poi chissà quali migliorie grafiche. Aspetta magari la prossima patch, in uscita a fine settimana, per un fix generale.
Anche su one x gira bene
 
Top