Cosa c'è di nuovo?

Chelsea

ufficiale

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Continuo a pensare che il Chelsea possa essere la sorpresa ed arrivare in finale, il Real ha dalla sua la mentalità ed il ritorno fuori casa che in tempi di covid è un gran vantaggio, ma il Chelsea sa far male e ieri ne ha dato dimostrazione creando tanto e di più dei blancos.
 
U

Utente cancellato 37287

Non sono stupito dalle cose fantastiche che sta facendo Tuchel
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,432
Reazioni
7,179
Medaglie
13
Paratona di Mendy e gran gol (non il gol in sé ma la costruzione). Il Chelsea è proprio una bella squadra.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Quanto sta giocando bene, prevedo una finale da premier League
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,484
Reazioni
367
Medaglie
5
Kante impressionante... comunque freschezza (eta) piu qualita ha pagato.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,038
Reazioni
5,125
Medaglie
12
Non avrei ci avrei scommesso neanche un centesimo a inizio anno sul Chelsea. Del resto non avrei scommesso un centesimo nemmeno sul Real in semifinale. Mi sa proprio che di calcio non ci capisco un cazzo :hmm:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Zitti, zitti sono arrivati in finale, Tuchel ha fatto un lavoro magistrale

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
999
Reazioni
261
Medaglie
4
Un centrocampo con Modric e Kroos non è più sostenibile mi sa, specialmente contro un Kante che invece corre per 4 mentre loro due camminano
Jorginho pure fenomenale comunque, con Verratti e Barella è un grandissimo centrocampo
 
U

Utente cancellato 37287

Un centrocampo con Modric e Kroos non è più sostenibile mi sa, specialmente contro un Kante che invece corre per 4 mentre loro due camminano
Jorginho pure fenomenale comunque, con Verratti e Barella è un grandissimo centrocampo
Jorginho è dal 2017 che è tanta roba ma in Italia si parla e straparla senza guardare le partite... poi che a Londra abbia raggiunto la maturità completa non lo metto in dubbio.
Mi fa piacere per lui e per Tuchel.
La finale sarà tostissima.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,950
Reazioni
4,171
Medaglie
8
sono sempre arrivati in finale con allenatori subentrati nel corso della stagione :asd:
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
999
Reazioni
261
Medaglie
4
Jorginho è dal 2017 che è tanta roba ma in Italia si parla e straparla senza guardare le partite... poi che a Londra abbia raggiunto la maturità completa non lo metto in dubbio.
Mi fa piacere per lui e per Tuchel.
La finale sarà tostissima.
Si per carità era forte già allora ma adesso è diventato totale, si vede che si è evoluto e non è più quello inserito nel meccanismo perfetto di Sarri
 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,074
Reazioni
175
Medaglie
7
Finale meritatissima, sono belli da vedere
Poi kante è assurdo
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Non lo so, finale meritata non fraintendetemi, ma trovare un Ramos in condizioni pietose che pareva un palo della luce ha aiutato parecchio. Colpa di Zidane comunque che l'ha schierato, meglio un primavera a sto punto, bravo il Chelsea ad approfittarne. Sabato potremo già vedere un assaggio della finale.
 
Top