Cosa c'è di nuovo?

Pokémon New Pokémon Snap

New Pokémon Snap
Tuffati in un'avventura Pokémon tutta a base di foto! Sfodera la tua macchina fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un'avventura tutta nuova ispirata al classico per Nintendo 64! Parti per la regione di Lentil e immortala Pokémon selvatici in ambienti molto diversi tra loro, che vanno da sconfinati deserti a fitte giungle. Nel gioco potrai incontrare più di 200 Pokémon selvatici nel loro habitat naturale!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Vindication!!!
16200458375387634124241247334041.jpg
Dita zazziche?
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,739
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Ma tutte le arene hanno anche zona notturna?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Oh cavoli, salire di livello sta iniziando a diventare tosto, mi sa che è legato nel fare almeno argento/oro a tutte le immagini del photodex :slurp:
Mi sa che le ore triplicheranno tranquillamente con tutte le missioni da completare, peccato che alcune le avevo già fatte prima della loro apparizioni... vabbè, tanto fortunatamente la rigiocabilità dei livelli è alta
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Oh cavoli, salire di livello sta iniziando a diventare tosto, mi sa che è legato nel fare almeno argento/oro a tutte le immagini del photodex :slurp:
Mi sa che le ore triplicheranno tranquillamente con tutte le missioni da completare, peccato che alcune le avevo già fatte prima della loro apparizioni... vabbè, tanto fortunatamente la rigiocabilità dei livelli è alta
Ma per missioni intendi quelle che ti dicono di ritrarre un PKMN in una determinata posa? Ad esempio Torterra che sbadiglia? Forse ricordo male ma che danno per il loro completamento? Stasera lo riprendo, non vedo l'ora :sisi:

Capita anche a voi di fare foto belle ma che ricevono bassa valutazione? Cosa fate? Io cestino quelle belle e metto quelle brutte ma con valutazione alta nel photodex :paperino:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Seconda area esplorata, giorno e notte, molto bella, soprattutto di notte, finalmente ho sbloccato la
"pokéball" di luce, devo ancora capire come usarla, è utile su tutti i PKMN o solo in determinate occasioni?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Ma per missioni intendi quelle che ti dicono di ritrarre un PKMN in una determinata posa? Ad esempio Torterra che sbadiglia? Forse ricordo male ma che danno per il loro completamento? Stasera lo riprendo, non vedo l'ora :sisi:

Capita anche a voi di fare foto belle ma che ricevono bassa valutazione? Cosa fate? Io cestino quelle belle e metto quelle brutte ma con valutazione alta nel photodex :paperino:
Si proprio quelle, di base danno solo dei filtri da applicare alle foto che hai scattato, ma la loro utilità principale è darti l'indizio nel trovare le varie situazioni differenti da scattare, tipo tornerà che sbadiglia fa parte del gruppo 3 stelle mi pare.

Credo che puoi mantenere la vecchia foto ma con la nuova valutazione :hmm:

Per le sfere lumina generalmente danno "energia" al pokémon, spingendolo a fare pose migliori o a spostarsi in altre aree, in alcuni casi va anche usato in combo con altri oggetti tipo lo scanner o le mele
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Si proprio quelle, di base danno solo dei filtri da applicare alle foto che hai scattato, ma la loro utilità principale è darti l'indizio nel trovare le varie situazioni differenti da scattare, tipo tornerà che sbadiglia fa parte del gruppo 3 stelle mi pare.

Credo che puoi mantenere la vecchia foto ma con la nuova valutazione :hmm:

Per le sfere lumina generalmente danno "energia" al pokémon, spingendolo a fare pose migliori o a spostarsi in altre aree, in alcuni casi va anche usato in combo con altri oggetti tipo lo scanner o le mele
Come si fa a mantenere la vecchi foto? Puoi salvarla ma nel photodex ci va solo quella nuova, no?

Le sfere lumina però non sempre hanno un effetto, a me la quasi totalità dei PKMN si illuminava e basta :asd: Comunque merita spammarle... ?
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,739
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Lanciando le sfere luminose mi capitava di vedere Pokémon spostarsi in altre zone delle mappa, magari i risultati non sono subito visibili ma nel tempo
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,739
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Ah non avevo capito l'importanza di fotografare i fiori :asd:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,739
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Anche in questo snap si possono portare alcuni Pokémon all'evoluzione?
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
29 ore di gioco, fotografato 105 pokémon su +200, mi mancano da sbloccare ancora 4 aree che contengono 1 o 2 zone.
Ho massimizzato il livello di 3 zone su 11 zone sbloccate.
Obiettivo è ancora prendere tutte e 4 le stelle per ogni pokémon.

Penso che minimo minimo arrivo a 50 ore :asd:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,739
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Finito in 19 ore e con 190 pokemon, ma ho ancora tanta maaaaa tanta roba da fare :unsisi:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Io sono arrivato alla terza area e sbloccato pure quella successiva ma non fatta
il deserto mi ha un po' deluso, alcuni momenti sono un po' vuoti, però è molto bellino esteticamente
Rimane divertente fotografare pokémon nel loro ambiente naturale, la varietà offerta alle mille gen che ovviamente Snap non aveva è un pregio non da poco.

Un paio di domande:
  • C'è qualche trucco per aumentare il livello delle zone "lumina"? Nella prima
    ci sono giusto Meganium, Eevee e il pokémon erba, fare i punti per proseguire è dura, devo sbloccare il livello 3
  • Quante zone ci sono? Intendo proprio diverse, come il "Parco", la "giungla" ecc?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Io sono arrivato alla terza area e sbloccato pure quella successiva ma non fatta
il deserto mi ha un po' deluso, alcuni momenti sono un po' vuoti, però è molto bellino esteticamente
Rimane divertente fotografare pokémon nel loro ambiente naturale, la varietà offerta alle mille gen che ovviamente Snap non aveva è un pregio non da poco.

Un paio di domande:
  • C'è qualche trucco per aumentare il livello delle zone "lumina"? Nella prima
    ci sono giusto Meganium, Eevee e il pokémon erba, fare i punti per proseguire è dura, devo sbloccare il livello 3
  • Quante zone ci sono? Intendo proprio diverse, come il "Parco", la "giungla" ecc?
Il deserto è molto bello di notte, vedrai che più avanti sbloccando più pokèmon si riempirà.

-Per aumentare il livello della zona lumina devi riuscire a fare la foto per almeno a tutte e 4 le pose possibili del pokemon :sisi:
-
12 :unsisi:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Il deserto è molto bello di notte, vedrai che più avanti sbloccando più pokèmon si riempirà.

-Per aumentare il livello della zona lumina devi riuscire a fare la foto per almeno a tutte e 4 le pose possibili del pokemon :sisi:
-
12 :unsisi:
Grazie ma davvero
12 zone? Cioè zone che io ne ho fatte 3 in pratica, non i livelli... ? :phraengo:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,739
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Azz, me ne manca uno ancora :azz:
 
Top