Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,972
Reazioni
1,093
Medaglie
3
quindi il sassuolo dovrebbe regalarcelo? non sono tutti fessi come noi
Ovviamente no, il sassuolo è giusto che giochi le sue carte. Dicevo che se la trattativa salta alla fine quello che ci perde di più è il giocatore che resta un altro anno nel limbo del sassuolo, in una squadra che non gioca in europa e con il cartellino del prezzo addosso
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,001
Reazioni
1,444
Medaglie
16
L’ad del Sassuolo, Carnevali, ai microfoni di Sky Sport: “Il desiderio di Locatelli è quello di andare alla Juve”
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Carnevali sta avvelenato perché era in ballottaggio con Cherubini per un posto come nostro ds.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,480
Reazioni
10,421
Medaglie
17
e allora perchè stiamo perdendo tempo da 2 mesi? dubito che nel mondo esista solo locatelli, neanche stessimo parlando di vieira
E chi dovremmo prendere di simile a lui a meno di 40 milioni? Il problema rimarrebbe, solo che Locatelli è più semplice perchè vuole venire alla Juventus. Quindi o il Sassuolo dice sì o dice sì, c'è poco da fare. E' giusto provi a fare una trattativa più conveniente per lei ma tra un po' dovrà cedere.
 

Jacopo

LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2021
Messaggi
16
Reazioni
2
Se l’Arsenal avesse seriamente offerto 40mln cash al Sassuolo, Locatelli starebbe già mangiando fish and chips a Londra da settimane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è detto. Non conta per tutti, vedi Verratti, ma alcuni si impuntano... Locatelli vuole solo la Juve da quanto ho capito.
Vero che la pazienza ha un limite, però :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,524
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Ah, la gioia di passare un'estate a sognare il colpo Locatelli, mentre a Milanello se la ridono pensando che stiamo dietro a un loro scarto di anni fa.

Sembra che Pioli abbia già detto ai suoi "ah beh, se questo è il loro unico acquisto possiamo togliere una pretendente al quarto posto" (dello scudetto non ne parliamo neppure).
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Ah, la gioia di passare un'estate a sognare il colpo Locatelli, mentre a Milanello se la ridono pensando che stiamo dietro a un loro scarto di anni fa.

Sembra che Pioli abbia già detto ai suoi "ah beh, se questo è il loro unico acquisto possiamo togliere una pretendente al quarto posto" (dello scudetto non ne parliamo neppure).
Ma sta roba da dove esce fuori? Gurata di anonimo?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,524
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Dalla testa di chi hai quotato.
Bravissimo Jigen, era ovviamente una ricostruzione fantasiosa del sottoscritto anche perché Pioli é un signore e non si permetterebbe mai di dire una cosa del genere (a scanso di equivoci, parlo seriamente).

Però secondo me, pur esagerando, é la verità. Io fossi Inzaghi, Mourinho, Gasperini, Pioli, Spalletti o Sarri sarei tranquillo sul fatto che questa Juve è battibilissima, perché ha dalle evidenti falle non risolte sul mercato.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,567
Reazioni
574
Medaglie
6
Bravissimo Jigen, era ovviamente una ricostruzione fantasiosa del sottoscritto anche perché Pioli é un signore e non si permetterebbe mai di dire una cosa del genere (a scanso di equivoci, parlo seriamente).

Però secondo me, pur esagerando, é la verità. Io fossi Inzaghi, Mourinho, Gasperini, Pioli, Spalletti o Sarri sarei tranquillo sul fatto che questa Juve è battibilissima, perché ha dalle evidenti falle non risolte sul mercato.
se già giochiamo 20-30metri piu indietro hai coperto le falle di centrocampo, gli scorsi anni eravamo un colabrodo perchè giocavamo troppo alti con centrocampisti e difensori che non hanno le caratteristiche per farlo
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,524
Reazioni
2,810
Medaglie
8
se già giochiamo 20-30metri piu indietro hai coperto le falle di centrocampo, gli scorsi anni eravamo un colabrodo perchè giocavamo troppo alti con centrocampisti e difensori che non hanno le caratteristiche per farlo
No Pit, non sono d'accordo. Ripeto quello che ho detto negli ultimissimi mesi, semplicemente non abbiamo centrocampisti centrali che giocherebbero titolari nelle prime 10 (forse 15) squadre europee.

Almeno con due centrali devi giocare, se non con un centrale e due interni. Ma facciamo che troviamo una quadratura con, che so, un 4-2-3-1 che prevede solo due centrali di centrocampo. Non c'è una coppia che mi convince, ovunque mi guardo intorno se vedo i top club vedo giocatori migliori dei nostri.

É l'unico reparto nel quale abbiamo questo problema. E se vogliamo vincere non ce lo possiamo permettere. Tanto che l'anno scorso é andato come é andato e con Sarri quantomeno avevamo un Pjanic che, sia pur in evidente calo, ancora reggeva botta.

Basta un Locatelli a sistemare la situazione? Per me no, sia che si giochi 20 metri più avanti che 20 metri più indietro.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,567
Reazioni
574
Medaglie
6
No Pit, non sono d'accordo. Ripeto quello che ho detto negli ultimissimi mesi, semplicemente non abbiamo centrocampisti centrali che giocherebbero titolari nelle prime 10 (forse 15) squadre europee.

Almeno con due centrali devi giocare, se non con un centrale e due interni. Ma facciamo che troviamo una quadratura con, che so, un 4-2-3-1 che prevede solo due centrali di centrocampo. Non c'è una coppia che mi convince, ovunque mi guardo intorno se vedo i top club vedo giocatori migliori dei nostri.

É l'unico reparto nel quale abbiamo questo problema. E se vogliamo vincere non ce lo possiamo permettere. Tanto che l'anno scorso é andato come é andato e con Sarri quantomeno avevamo un Pjanic che, sia pur in evidente calo, ancora reggeva botta.

Basta un Locatelli a sistemare la situazione? Per me no, sia che si giochi 20 metri più avanti che 20 metri più indietro.
forse mi son spiegato male, pure per me abbiamo dei centrocampisti pessimi, non sanno impostare, non sanno difendere e tatticamente sono scarsi
ma nonostante questo se teniamo la squadra più bassa non prenderemo più i contropiedi presi con sarri e pirlo di conseguenza la difesa ha maggiori possibilità in fase difensiva. gli ultimi 2 anni abbiamo preso tipo un 80% di gol su ripartenze avversarie .
io continuo ad essere del team savic aourar o comunque almeno un mediano difensivo

se invece prendiamo solo locatelli secondo me allegri giocherà col 352 o 433 proprio perchè non abbiamo centrocampisti che ti garantiscano un rendimento decente nel centrocampo a 2
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,524
Reazioni
2,810
Medaglie
8
forse mi son spiegato male, pure per me abbiamo dei centrocampisti pessimi, non sanno impostare, non sanno difendere e tatticamente sono scarsi
ma nonostante questo se teniamo la squadra più bassa non prenderemo più i contropiedi presi con sarri e pirlo di conseguenza la difesa ha maggiori possibilità in fase difensiva. gli ultimi 2 anni abbiamo preso tipo un 80% di gol su ripartenze avversarie .
io continuo ad essere del team savic aourar o comunque almeno un mediano difensivo

se invece prendiamo solo locatelli secondo me allegri giocherà col 352 o 433 proprio perchè non abbiamo centrocampisti che ti garantiscano un rendimento decente nel centrocampo a 2
Capisco...temo che facendo come dici tu risolveremo in difesa ma peggioreremo in attacco, dove non é che fossimo già un gran vedere...
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,807
Reazioni
2,232
Medaglie
10
Tenere la squadra più bassa è solo un palliativo. Il centrocampo schifo è e schifo resta.
Post unito automaticamente:

Capisco...temo che facendo come dici tu risolveremo in difesa ma peggioreremo in attacco, dove non é che fossimo già un gran vedere...
Sulla carta l'attacco è il nostro reparto migliore nonché uno dei primi al mondo, è che non si amalgamano. Speriamo che Allegri si inventi qualcosa.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,567
Reazioni
574
Medaglie
6
Capisco...temo che facendo come dici tu risolveremo in difesa ma peggioreremo in attacco, dove non é che fossimo già un gran vedere...
quello sicuro, ma con allegri si vince spesso di misura e se non subisci gol nel peggiore dei casi pareggi
Post unito automaticamente:

Tenere la squadra più bassa è solo un palliativo. Il centrocampo schifo è e schifo resta.
Post unito automaticamente:


Sulla carta l'attacco è il nostro reparto migliore nonché uno dei primi al mondo, è che non si amalgamano. Speriamo che Allegri si inventi qualcosa.
senza centrocampisti difensivi sarà difficile trovare una quadra per quell'attacco , salvo il 352
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,785
Reazioni
3,986
Medaglie
8
Speriamo che Allegri si inventi qualcosa.
bhe con dybala-ronaldo ci aveva già provato con esiti tragici, dybala fece una stagione agghiacciante, l'unico che a tratti è riuscito a farli convivere è stato il tanto vituperato sarri
Post unito automaticamente:

e allora perchè stiamo perdendo tempo da 2 mesi? dubito che nel mondo esista solo locatelli, neanche stessimo parlando di vieira
non esiste solo locatelli ma mettiamoci in testa che solo in italia si possono fare ste formule d'acquisto fantasiose, all'estero vogliono i soldi veri...
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8
non esiste solo locatelli ma mettiamoci in testa che solo in italia si possono fare ste formule d'acquisto fantasiose, all'estero vogliono i soldi veri...
tipo non prendere subito kajo jorge perchè il santos chiede l'incredibile cifra di 3,5 mln? :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,369
Reazioni
3,549
Medaglie
8
Io comunque Locatelli preferirei averlo che non averlo, non so se mi spiego. Non ci sono altre operazioni in piedi e fattibili in modo simile. La più affascinante alternativa è già andata all'Atletico.
Allo stato attuale ci ritorna in quel posto la carcassa di Pjanic, per la gioia di tutti.

E Allegri è pure capace di togliere minutaggio a gente giovane come McKennie per far spazio a quello lì.

Allegri peggio di "sìsì no no" non può essere, ma può essere anche uno schifo come gli ultimi tempi alla Juve :morris2:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,785
Reazioni
3,986
Medaglie
8
finirà che arriverà solo quel strafinito di pjanic ad agosto inoltrato
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
finirà che arriverà solo quel strafinito di pjanic ad agosto inoltrato
Per me solo Locatelli e Pjanic, al massimo qualcuno in avanti, giovane ed economico se rimangono cr7 e dybala, poi stop
Post unito automaticamente:

Ci danno su Joao Felix se parte Dybala dopo eventuale fallimento del rinnovo
Nemmeno a chiedere, ovviamente qui dentro il portoghese è considerato una pippa, vero? :rickds:
 
Top